Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.984
Citazione di: RubinCarter il 17 Gen 2021, 22:55
Arthur, 80 milioni. In panca.

(Per me è forte)
Secondo me è forte, come è (molto) forte Bentancur, come è nettamente meglio di quel che sembra Rabiot, pur non essendo un fenomeno. Ma l'ex Barca è un altro abituato a giocare corto, non sul lungo, che brilla per l'attacco negli spazi. Mi sembra proprio un centrocampo messo male in campo dall'allenatore e male assortito per caratteristiche tecniche.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
sicuramente assurdo non schierare kulusevski

poi je manca dybala tanto. ma in assoluto come resa. quest'anno non c'è

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.866
Una Lazio al 70/80% vinceva questo campionato in scioltezza.
Adesso è obbligata a fare 20 partite al 100%.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Gen 2021, 23:02
Recupera il sonno, che domani è lunedì..... :) :) :) :asrm :asrm :asrm :asrm

Dici che magno tranquillo?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.409
Citazione di: tommasino il 17 Gen 2021, 23:12
Il campionato è finito, dobbiamo giocare solo i due derby e la coppa Italia, sperando che le merde non vincano l'ennesimo scudetto.
Scusate, me so confuso.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Non c'è più la difesa della Juventus che faceva la differenza per anni. Ora è come tutte altre.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Quanto cazzo è forte Barella.. meno male che il presidente del cagliari, malgrado tutti i suoi sforzi due anni fa, non è riuscito a darlo ai mondezzari..

Comunque, Juve senza senso.. sento spesso dire che hanno due squadre, ma se è così forse sarebbe il caso facessero giocare un po' di più la seconda perché la prima spesso è inguardabile.

p.s. probabilmente sono solo io, ma a me il calcio senza tifosi sembra veramente di un moscio senza pari quando non guardo la Lazio. Me ne sono accorto tra gli sbadigli di stasera e di milan juve, due partite comunque non terribili sul campo ma senza la minima atmosfera.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: tommasino il 17 Gen 2021, 23:12
mah, secondo me questi pensieri un po' fuori dal mondo ci fanno male (come ci hanno fatto male fino a tre giornate fa). Lo dico senza volontà di denigrare o fare flame.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Cesio il 17 Gen 2021, 23:14
Dici che magno tranquillo?  :)

Bergomi prova a parlare della Lazio, ma quella cloaca gorgogliante di Merdessa lo oscura sempre.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
A volte si porta l'esempio di Frambotta per criticare "il poco coraggio" di Inzaghi a mettere in formazione giocatori con poca esperienza, possiamo dire che oggi l'Inter ha vinto da quella parte, e che lui è stato inadeguato?

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Hicks il 17 Gen 2021, 23:24
Quanto cazzo è forte Barella.. meno male che il presidente del cagliari, malgrado tutti i suoi sforzi due anni fa, non è riuscito a darlo ai mondezzari..

Comunque, Juve senza senso.. sento spesso dire che hanno due squadre, ma se è così forse sarebbe il caso facessero giocare un po' di più la seconda perché la prima spesso è inguardabile.

p.s. probabilmente sono solo io, ma a me il calcio senza tifosi sembra veramente di un moscio senza pari quando non guardo la Lazio. Me ne sono accorto tra gli sbadigli di stasera e di milan juve, due partite comunque non terribili sul campo ma senza la minima atmosfera.
Ti quotissimo su Barella e aggiungo che anche Bastoni, a 21 anni, mi impressiona per fisico, personalità e sicurezza che trasmette.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Citazione di: Durrell il 17 Gen 2021, 23:32
Ti quotissimo su Barella e aggiungo che anche Bastoni, a 21 anni, mi impressiona per fisico, personalità e sicurezza che trasmette.

Vero, fortissimo pure lui..

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io barella lo odio. sta sempre per terra a piagne

condivido il discorso su frabotta ma per dire che è giusto alla fine farli giocare sti giocatori anche se sei la juve. evidentemente ci puntano, oppure dovremmo sostenere che nonostante possano avere due squadre a sinistra giochi un giovane inadeguato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Ho visto gli highlights di Crotone-Benevento e c'è stato un intervento in area su un giocatore del Benevento molo simile, anzi peggiore, di quello di Patric contro il milan... li il rigore contro ce lo hanno dato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: BalkanLaziale il 17 Gen 2021, 23:16
Non c'è più la difesa della Juventus che faceva la differenza per anni. Ora è come tutte altre.

hai ragione riguardo la difesa di stasera, Bonucci e Chiellini si avviano verso la pensione, pero' hanno De Light e Demiral che mi sembrano forti, certo che se uno è infortunato e l'altro c'ha  il covid, ti rimangono solo i pensionati  :=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Pomata il 17 Gen 2021, 20:25
C'erano una volta, tipo 10 giorni fa, alcuni su LN (non tu RC) che scrivevano campionato andato e tifavano per tutte le grandi

Cori de latta.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: MisterFaro il 17 Gen 2021, 23:29
A volte si porta l'esempio di Frambotta per criticare "il poco coraggio" di Inzaghi a mettere in formazione giocatori con poca esperienza, possiamo dire che oggi l'Inter ha vinto da quella parte, e che lui è stato inadeguato?

Assolutamente. Giocatore che non ha aggiunto nulla dal punto di vista tecnico. Non lo cercano, non gli è la passano e in fase difensiva lascia troppo spazio spesso andando in netta confusione dopo un dribbling.
Anello debole assoluto, per ora, giocatore non da Juve ma proprio non da big che punta allo scudetto

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: Sheridan il 17 Gen 2021, 22:40
la juve ha un centrocampo indecente.
fa veramente imbarazzo per una squadra così
Vi prendete Betancur Ramsey e Rabiot oppure Leiva, Milinkovic e Luis Alberto?

Io non faccio testo, perchè rispetto a quelli della Juve mi prendo anche Escalante, Cataldi e Akpa Akpro (e mi sto dimenticando Parolo!), però la differenza tra i nostri titolari e i loro è veramente imbarazzante

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me il campionato, inteso come CL, è andato. ed è fondamentale che le merde non vadano in CL.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io pure. Ho chiesto di vincere due partite, più il massimo in CL come obiettivo che mi era rimasto per essere contento.
Dovemo chiede l'autorizzazione per dire cosa chiediamo all'annata che resta?
La simpatia esonda da questo forum.

Discussione precedente - Discussione successiva