Salernitana

Aperto da Magnopèl, 01 Apr 2015, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
A gennaio capace che torna Kiyine e si parla pure di Adekanje.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.869
Citazione di: pentiux il 30 Dic 2020, 23:27
Ad onor del vero ci siamo passati anche noi (e non è che ne siamo proprio usciti del tutto, eh).
Non è una questione solo di che squadra tifi, è proprio una questione di pigne in testa di parte delle tifoserie.
OT
Oddio! Le "pigne in testa"! Che m'hai ricordato! Nonna lo usava sempre!
:beer:
/OT

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Il loro destino è vivacchiare in B fornendoci ogni anno 1/2 buoni giocatori.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Non c'é rispetto per la "gloriosa" storia della Salernitana.
:lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
Se viene in Serie A la passa al figlio, farà qualche magheggio er sor Claudio.

gae-12

*
Lazionetter
* 251
Da quando si preoccupavano di non poter salire in serie A per volere di Lotito stanno perdendo sempre.
Fossero stati zitti forse... :p

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
La Salernitana per me deve overperformare per essere promossa

L'Empoli è chiaramente più forte

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Se una squadra di Castori a subirlo poi, c'è da preoccuparsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
4-0 di Parisi. Mi sembra sia il pupillo di qualcuno qua dentro.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Che scoppola. Ho fatto giusto in tempo a vedere il quinto goal.

Mi sa che i discorsoni sulla promozione e la doppia proprietà possono tornare in cantina per un altro anno..

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Gen 2021, 21:58
4-0 di Parisi. Mi sembra sia il pupillo di qualcuno qua dentro.

È un Lazzari di piede mancino. Da prendere subito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Meno male che Castori non fa queste costruzioni del gioco dal basso, pericolose e senza senso, che fa Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: Hicks il 17 Gen 2021, 23:32
Mi sa che i discorsoni sulla promozione e la doppia proprietà possono tornare in cantina per un altro anno..

Credo proprio di si.
I play-off restano comunque un obiettivo fattibile, per la promozione diretta obiettivamente ci sono almeno 4 squadre più attrezzate.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: Tarallo il 17 Gen 2021, 23:41
Meno male che Castori non fa queste costruzioni del gioco dal basso, pericolose e senza senso, che fa Inzaghi.
Solo 10 gol subiti e 0 segnati nelle ultime 3 partite  8)

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Tarallo il 17 Gen 2021, 23:41

Eh eh vuoi fare il mascalzoncello, ma il primo gol al derby, quello che ha aperto la breccia nelle difese nemiche è arrivato esattamente alla maniera di Castori, gran lancio lungo del portiere a scavalcare il centrocampo e il baricentro basso della squadra con aggressione bassa e rapide verticalizzazioni ha fatto il resto.
Questo cava sangue dslle rape, ma certo non può  fare miracoli e le debacle possono arrivare, è il calcio.
Ritenta, sarai più fortunato, te e il pappagalletto splash.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Ho letto un articolo in cui dicono che non vorrebbero Durmisi perché "è fermo da un anno".
Come se a Milano se facessero gira' il culo perché è arrivato Mandzukic la cui ultima vera stagione calcistica è quella del  2018-19.
Ma quando li sfanculamo questi?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.598
Citazione di: GiPoda il 18 Gen 2021, 18:03
Son fantastici.
Ho letto un articolo in cui dicono che non vorrebbero Durmisi perché "è fermo da un anno".
Come se a Milano se facessero gira' il culo perché è arrivato Mandzukic la cui ultima vera stagione calcistica è quella del  2018-19.
Ma quando li sfanculamo questi?
perché non conosci la gloriosa storia della salernitana...

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
l'Empoli a breve prende il largo e va in A con la pipa in bocca. Il Monza lo dovrebbe seguire a non molta distanza. Mi sembrano le squadre nettamente più forti del torneo.
Per i playoff, apparentemente Spal e Lecce sono le più attrezzate, ma sarà una lotteria dove persino la Salernitana si può giocare le sue chance. Conterà star bene in quel periodo e avere buona sorte negli episodi, perché i valori sono molto livellati.
La Salernitana per me giocava molto meglio con il 4-4-2 che usava inizialmente, piuttosto che con il 3-5-2. La qualità a centrocampo la possiede negli esterni offensivi (Kupicz, Cicerelli, Anderson) che vengono sacrificati con il 3-5-2. Oltretutto giocando con due difensori come Casasola e Lopez come quinti, ti schiacci troppo dietro e non riparti mai.
Andre Anderson per me non può fare la mezzala. Per giocare lì devi saper stare nel vivo del gioco per tutta la partita, cosa che non è decisamente la sua qualità migliore. Meglio da esterno nel 4-4-2 o da vice-Tutino. Fermo restando che non mi pare un giocatore che possa mai essere da squadra di serie A del nostro livello. Per quanto riguarda Dziczek, sarà un limite mio, ma non ho mai capito che qualità particolari ci si vedano.
La Cremonese per me è un mistero. Vale molto di più della classifica che ha. Non so che ci faccia due punti sopra i playout e nove sotto i playoff.
Se dovessi costruire una squadra che punta alla promozione, in questo momento inizierei sempre da Davide Diaw e Marco Mancosu.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: ZombyWoof il 18 Gen 2021, 07:37

Eh eh vuoi fare il mascalzoncello, ma il primo gol al derby, quello che ha aperto la breccia nelle difese nemiche è arrivato esattamente alla maniera di Castori, gran lancio lungo del portiere a scavalcare il centrocampo e il baricentro basso della squadra con aggressione bassa e rapide verticalizzazioni ha fatto il resto.
Questo cava sangue dslle rape, ma certo non può  fare miracoli e le debacle possono arrivare, è il calcio.
Ritenta, sarai più fortunato, te e il pappagalletto splash.
Dai che se perde un paio di partite ancora, mi sa che raggiunge la doppia cifra di esoneri e magari da le lezioni a Inzaghi in diretta piuttosto che su skype.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: S.S. Termopiliano il 17 Gen 2021, 21:46
Se una squadra di Castori a subirlo poi, c'è da preoccuparsi.

Perché rosicano?

:chap:

Va bene, va bene, ma senza spingere

Discussione precedente - Discussione successiva