Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Intanto Mari1 non ha ancora messo la differita della puntata di sabato...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Slasher89 il 18 Gen 2021, 10:31
No no, Austini ha proprio un problema con il rosicamento, è uno di quelli che marcisce dentro ogni giorno.

Ma sarà per tornaconto personale ...
infatti adesso tutti stiamo aspettando il suo intervento perché sappiamo che rosica ma è una "macchietta"  .
Ripeto dovevate ascoltarlo a RadioRadio quando litigò con l'addetto stampa dei vermi .

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: S.S. Termopiliano il 17 Gen 2021, 21:03
Nisii secondo me è il peggiore di tutti. Per me è uno di quelli che in privato si spinge anche oltre il limite della decenza (ce lo vedo benissimo a fare battute sui morti, per intenderci).

No, in quello é specializzato Stefano Petrucci, che pure in radio fa intendere che qualcuno potrebbe e dover morire. Per dirne uno Franco Melli.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oggi sono in ritardo ma ci provo... Su trs la roma non era da scudetto prima del derby, non è da buttare ora.
Ooooooo e chi l'aveva detto che era da scudetto? I tifosi del Pergocrema?

Ammerdeeeeeeeeeee

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Dissi il 18 Gen 2021, 10:09
ricordo a tutti

a cui alle 11:00 si aggiunge

Quando si dice una fronte inutilmente spaziosa.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094

Je mancano solo i piroletti sulle tempie e poi avemo fatto Frankenstein.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.620
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.735
Ho girato un attimo su tele radio stereo e ci stava uno che ripeteva continuamente: "te fidi de batte o Spezia? te fide de batte er Napoli? te fidi de batte l'Inter?" A parte che il "te fidi" fa tornare in mente il profetico raggia' , il succo del discorso era lo stesso che sento dire da qualche settimana: con le piccole le vinceranno tutte, con le grandi no. Proprio il calcio tagliato a fatte come in una partita a Fifa.
E che in definitiva sono diventati una squadra prevedibile. Però a me sembra che lo siano da 11 anni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Citazione di: NEMICOn.1 il 17 Gen 2021, 09:41
Io ho il dubbio che Austini faccia volontariamente la "macchietta" per farsi ascoltare da noi ,visto che ascolti credo ne facciano pochi tra gli ovini , bisognerebbe controllare gli ascolti se aumentano durante il suo intervento .
Poi c'è l'altra macchietta di Nisi che si spaccia per il più grande antilaziale della storia  :) e per finire pieruccio Torri .
Non so , ma credo che la loro linea editoriale sia proprio questa .

Il tuo dubbio è il mio.

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Questo topic, insieme a quello della situazione finanziaria dei putridi, era uno di quelli che seguivo di più anche prima di iscrivermi...
Adesso che mi è stato attivato l'account posso esprimere tutto il mio schifo e il mio sdegno per personaggi come Nisi, Torri, Galopeira, Petrucci e Austini e la mia costernazione nell'apprendere che nessuno dei  cinque citati ha mai subito querele non dico solo dalla SS. LAZIO ma dai tantissimi personaggi, entità, categorie e istituzioni che vengono quotidianamente insultati, derisi, perculeggiati e diffamati via etere...

Ne dico uno a caso, il primo che mi viene in mente, considerato anche che il Signore (la S maiuscola non è un errore) in questione ora guarda la Lazio giocare dal Paradiso: se fossi stato in Arturo Diaconale a queste merdacce avrei tolto la sete col prosciutto, come si dice a Roma.. Gli insulti rivolti ad un uomo, tra l'altro già gravemente malato, in maniera esplicita (facendo cioè nome e cognome), reiterata, cattiva, mirata nel periodo del primo lockdown sono stati un'indecenza ed un insulto, oltre che all'intelligenza, soprattutto al buon gusto, all'educazione e al rispetto dell'opinione altrui....

L'impunità di cui godono questi scatarri umani, questi miracolati, è a mio avviso inspiegabile!

Anzi, se qualcuno avesse una spiegazione....

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.482
Citazione di: Tribuna Tevere il 18 Gen 2021, 17:19
Questo topic, insieme a quello della situazione finanziaria dei putridi, era uno di quelli che seguivo di più anche prima di iscrivermi...
Adesso che mi è stato attivato l'account posso esprimere tutto il mio schifo e il mio sdegno per personaggi come Nisi, Torri, Galopeira, Petrucci e Austini e la mia costernazione nell'apprendere che nessuno dei  cinque citati ha mai subito querele non dico solo dalla SS. LAZIO ma dai tantissimi personaggi, entità, categorie e istituzioni che vengono quotidianamente insultati, derisi, perculeggiati e diffamati via etere...

Ne dico uno a caso, il primo che mi viene in mente, considerato anche che il Signore (la S maiuscola non è un errore) in questione ora guarda la Lazio giocare dal Paradiso: se fossi stato in Arturo Diaconale a queste merdacce avrei tolto la sete col prosciutto, come si dice a Roma.. Gli insulti rivolti ad un uomo, tra l'altro già gravemente malato, in maniera esplicita (facendo cioè nome e cognome), reiterata, cattiva, mirata nel periodo del primo lockdown sono stati un'indecenza ed un insulto, oltre che all'intelligenza, soprattutto al buon gusto, all'educazione e al rispetto dell'opinione altrui....

L'impunità di cui godono questi scatarri umani, questi miracolati, è a mio avviso inspiegabile!

Anzi, se qualcuno avesse una spiegazione....

il pallone corre  sulla fascia, cross al centro, colpo di testa ... GOL

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.021
Citazione di: robylele il 18 Gen 2021, 12:08
No, in quello é specializzato Stefano Petrucci, che pure in radio fa intendere che qualcuno potrebbe e dover morire. Per dirne uno Franco Melli.

Me l'ero perso questa cosa, francamente.
Poi da che pulpito, lui che scrisse un libro sulla Lazio ha anche il coraggio di ergersi a super-romanista?
Che giullare...

Contenuto sponsorizzato

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: amor_marde il 18 Gen 2021, 22:17
il pallone corre  sulla fascia, cross al centro, colpo di testa ... GOL
Io sono un po' tardo, ma che vuol dire?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.482
hai proposto una sintesi efficace sia nei concetti che nell'esposizione ... un gol con azione da manuale

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tribuna Tevere il 19 Gen 2021, 07:32
Io sono un po' tardo, ma che vuol dire?

che hai scritto un bel post

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703

hafssol

*
Lazionetter
* 12.355
Citazione di: BalkanLaziale il 19 Gen 2021, 23:52
E domani, delirio totale.

Già in corso.
Non volevo vedere la partita, ma ho messo lo streaming su raiplay a inizio supplementari; dopo le esplusioni, con l'audio di TRS.

Si stanno già portando avanti, ma domani sarà da popcorn  :asrm

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: BalkanLaziale il 19 Gen 2021, 23:52
E domani, delirio totale.

Ormai io ho smesso di lavorare..... :beer: :beer:  :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
hafssol

*
Lazionetter
* 12.355

Praticamente 'sta settimana non mi fanno lavorare.

Discussione precedente - Discussione successiva