Lazio-AsMerda: j'avemo rotto er culo.

Aperto da DajeLazioMia, 15 Gen 2021, 22:42

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.616
Registrato
e mo me godo quaa "merdaccia" de ilario ilario, e la sua faccia che cerca di sorridere per i "telespettatori" mentre vorrebbe chiudersi in una stanza e piagne!
Ah merda! Com'era? La lazio è o non è na grande? Riomma da scudetto? villà come xavi!  :D :D :D

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 18 Gen 2021, 14:20
Quella su PATRIC è la mejo.
C'ha preso in pieno...

:lol: :lol: :lol:

quoto!
la pagella di Patric é straordinaria.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: angeloadamo il 18 Gen 2021, 12:42
Le pagelle di Aquilino sono uno spettacolo:

REINA 8: all'80esimo Lotito je manda 'na whatsappata: "Guarda che se nun fai manco 'na parata, devi paga' er bijetto". E allora lui, d'accordo coi compari della difesa, pochi minuti dopo, concede a Dzeko l'illusione dell'occasione mancata quando invece era solo un modo pe' sfanga' i venti euro de 'na Curva.
LUIZ FELIPE 8: nella giornata ubriacante di Lazzari, lui è l'amico sobrio che riporta tutti a casa.
PATRIC 7: entra co' la stessa foga e lo stesso entusiasmo con cui un pischello se butta in mezzo a 'na gang bang organizzata dall'amici sua più grandi.
ACERBI 8,5: quando se toje i pantaloncini pe' fasse la doccia, capisce finalmente  cos'era quella cosa che j'aveva dato fastidio pe' 98 minuti: era Dzeko. Se l'era messo in saccoccia legato al piselloa inizio partita e s'era dimenticato esistesse.
RADU 8: se la comanda sul centro-sinistra come Tony Soprano nel New Jersey.
HOEDT sv: co' quei lineamenti da poster centrale de un qualsiasi numero de "Cioè", Inzaghi lo fa entra' solo pe' controbilancia' l'invadente estetica aggressiva der Pirata.
LAZZARI 10: la partita più sontuosa di un esterno destro Laziale da quando seguo il calcio. E per di più in un Derby. Andrebbe vista pe' esse raccontata senza perdese nemmeno un dettaglio. E infatti Ibanez e Spinazzola, pe' vede' com'è fatto e come ha giocato, se so' dovuti rivede la partita su SkyQ.
MARUSIC 7: se Lazzari è Batman, lui è Robin. E, nonostante Cesare Cremonini ce l'abbia spiegato in maniera meravigliosa, trovare uno che sa stare al suo posto senza strafare, in una serata così, è altrettanto bello.
LEIVA 8: Villar de qua. Villar de là. Una settimana a facce crede che 'sto pischello che fino a du' minuti prima giocava in serie B in Spagna era il nuovo Xavi. E poi finalmente arriva er buon Lucas, vecchio filibustiere del cerchio de centrocampo, a ricorda' a tutti che er mestiere der centrocampista è er giusto mix tra tecnica, senso della posizione, lettura dell'azione e qualche sana randellata senza pudore alcuno.
ESCALANTE 7: quando tutto gira per il verso giusto, pure Escalante te sembra Xabi Alonso.
MILINKOVIC-SAVIC 8: lui sta a Lazzari come Miwa stava a Jeeg Robot d'acciao. Passa la partita a lanciaje i componenti pe' distrugge la fascia sinistra giallorossa.
LUIS ALBERTO 10: come er numero de maja. Fonseca se suicida cor doppio mediano e er doppio centrocampista creando una terra de nessuno dove er Maestro spagnolo fa er cazzo che je pare. Lui ripaga con una doppietta d'autore e un bullismo tecnico che manda in analisi tutto er centrocampo giallorosso.
CAICEDO 7: dopo aver inaugurato la "Zona Caicedo", questo Derby passerà alla storia per la "Zolla Caicedo": quer pezzo de terra tra palla e portiere in cui le recriminazioni dei romanisti se scontrano co' la dura realtà: Orsato dice che er go' è bono (sicuramente più de quelllo de Turone) e se lo dice Orsato, che dar 26 maggio 2013 è uno de famiglia, a noi nun è che va bene. Va benissimo.
AKPA AKPRO 7: in un Derby così, è capace che accada l'imprevedibile. E quindi non solo non viene ammonito appena entrato ma fornisce pure l'assist per il terzo goal: un toccasana per tutti i fantallenatori che hanno scommesso su di lui (er padre e la madre, credo).
IMMOBILE 8,5: negli spogliatoi lucida al meglio la Scarpa d'oro e poi, pronti, via, dopo quindici minuti piazza la palla sotto l'incrocio dei pali, avventandosi sul pallone con la stessa foga con cui Cannavacciuolo divorerebbe un piatto de bucatini. Attaccante superlativo, calciatore in grado di giocare per sé e per i compagni, fa diventare Smalling più piccolo di quello che dice er cognome.
MURIQI sv: stavolta c'ha troppi pochi minuti a disposizione pe' facce bestemmia' e pensa' che co' 20 milioni...vabbè, avemo vinto e quindi sticazzi...pure Muriqi diventa forte e bello...no, bello no. Nun gliela posso fa'.
INZAGHI 10: c'è Lui. E tutta la rosa e lo staff dietro di lui. Abbracciati ad aspettare il triplice fischio. Basta quest'immagine a dipingerne la grandezza. Umano e mortale come tutti noi. Molte volte le azzecca. Qualche volta sbaglia. Ma la sua figura è così rassicurante, familiare, emozionante, tranquillizzante e terapeutica che chi non vuole bene a 'sto Mister, mi dispiace, ma non si può classificare come Laziale.
CARESSA 10: "che poi se non ricordo male sono parecchi anni che la Lazio non vince con tre goal di scarto." Silenzio. Controllo statistico sul pc. E poi. "No, in realtà vinse sempre 3 a 0 due anni fa." Sipario.
MANGIANTE 10: Caressa a un certo punto lo chiama in causa sul 3 a 0 e lui sbuffa. Sbuffa. Sbuffa. Lasciando intendere a tutti gli spettatori il grande dramma umano che stava vivendo. Senti a me, Angiole': era mejo resta' a aspetta' er poro Malcolm a buffo a Ciampino. C'avresti messo più dignità.
LA CURVA SUD 10: finalmente, grazie agli effetti speciali de Sky, so' riusciti a fa' 'na coreografia decente.
RIZZITELLI 10: ascolta, Ruggie', mo' te spiego 'na cosa: a noi romani, per citare l'indimenticato Finocchiaro, la battuta ce piace. E ce piace pure lo sfottò. Ce l'abbiamo nel sangue entrambi. Sappiamo essere taglienti, cinici, a volte un po' volgari ma sappiamo cogliere nel segno con uno stile tutto nostro. E il Derby è da sempre un pretesto per permettere alle due facce della stessa medaglia cittadina di dare il meglio di sé. Noi ne siamo perfettamente consapevoli. Come sappiamo che il Derby è come la vita: c'è il momento per essere martello e quello, purtroppo, in cui bisogna saper essere incudine. E lo sai il problema tuo qual è? Tuo e di tutti quelli che come te, venendo da fuori, cercano di farsi accettare scimmiottando un modo di essere per voi innaturale? Che andate sempre oltre, che la fate fori dal vasetto. Trasformandovi nell'iperbole di uno stile di vita che già nella sua versione originale ha messo da parte ogni briciolo di sobrietà. Solo che a forza de fa così, se diventa credibili come Celentano quando faceva "Rugantino" (solo che Celentano è un genio e je se perdona tutto).  Hai voluto strafa'? Hai scelto di etichettare il Derby come "un'amichevole" e la Lazio come "una piccola squadra"? Ed ecco qua il risultato. Quello che te posso dì' è che da venerdì sera, de sicuro, te volemo più bene noi Laziali che i romanisti. E per citare un grande della comicità romana, nun me resta che salutatte come fece Mario Brega co' Carlo Verdone all'inizio de "Un sacco bello": "Vie' qua'! Fatte abbraccia, Ruggie''!"
AVANTI LAZIO.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Gielle Zandera e Adb hanno partorito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Registrato
Citazione di: FedericoPrati il 18 Gen 2021, 09:17
"ottimo l'intervento di ibanez..."
"quello storto di Immobile"
Ma come non ti rendi conto di non avere un minimo di professionalità ma anche di rispetto?

:o :o :o

ma stai scherzando?... secondo me già dargli questa importanza è troppo

questi so' scappati de casa... se non c'era internet stavano sotto i ponti, ma professionalità di cosa?
fanno una professione?
:=))

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 18 Gen 2021, 15:25
:o :o :o

ma stai scherzando?... secondo me già dargli questa importanza è troppo

questi so' scappati de casa... se non c'era internet stavano sotto i ponti, ma professionalità di cosa?
fanno una professione?
:=))

ma state parlando di quei tre romaroli del video?
Io mi sono forzato a vederli. Giuro ne esco spaventato e preoccupato.
Questa è la realtà? Cioé esiste questa gioventù? Al di là del tifo.
Mi hanno lasciato un senso di inquietudine profonda.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Registrato
Citazione di: riccio72 il 18 Gen 2021, 15:32
ma state parlando di quei tre romaroli del video?
Io mi sono forzato a vederli. Giuro ne esco spaventato e preoccupato.
Questa è la realtà? Cioé esiste questa gioventù? Al di là del tifo.
Mi hanno lasciato un senso di inquietudine profonda.

io dicevo i primi 2... gli altri per me non esistono, è come chiedere
professionalità a youtuber che trasmettono le partite di fortnite
(che sono di una "professionalita" immensamente superiore se
li vedi in confronto a quei tre personggi)

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.880
Registrato
Il problema grosso è che con le visualizzazioni questi ci guadagnano e po' esse' che ci campano.

Che degrado...!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Registrato

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Millenovecento Lazio il 18 Gen 2021, 16:19
Oggi non è cosa...  :o :o



Oddioddio oddioddio sto letteralmente sdraiato signoremioddio aiutami :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

hafssol

*
Lazionetter
* 12.481
Registrato
Citazione di: Millenovecento Lazio il 18 Gen 2021, 16:19
Oggi non è cosa...  :o :o



A "un coro da Roma a Yereman" me so' cappottato.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.741
Registrato
porca vacca...mettete un avviso quando postate ste robe.

In ogni caso siate tremendi...oggi porto l´aquilotto a scuola cantando tutto il repertorio e la maestra mi fa "be l´ha scritto il bigliettino"... aveva saputo delle mie intenzioni proclamate su Lazio. net  :o :o
l´ha presa con sportivitá, ci siamo fatti una risata...

Resta il fatto che sto godendo ancora come un riccio. 3-0 e dominio totale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: RG-Lazio il 18 Gen 2021, 16:58
porca vacca...mettete un avviso quando postate ste robe.

In ogni caso siate tremendi...oggi porto l´aquilotto a scuola cantando tutto il repertorio e la maestra mi fa "be l´ha scritto il bigliettino"... aveva saputo delle mie intenzioni proclamate su Lazio. net  :o :o

La maestra è la netter blancoceleste, carramba!

Hicks

*
Lazionetter
* 10.022
Registrato
Citazione di: Millenovecento Lazio il 18 Gen 2021, 16:19
Oggi non è cosa...  :o :o



Spettacolo :lol:
Io sono un po' deluso perché speravo la seconda parte regalasse nuove perle.. invece è solo la prima ripetuta due volte  :stop :asrm

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Registrato
Citazione di: Hicks il 18 Gen 2021, 17:04
Spettacolo :lol:
Io sono un po' deluso perché speravo la seconda parte regalasse nuove perle.. invece è solo la prima ripetuta due volte  :stop :asrm

Mo' te chiedi troppo... :=))

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Registrato
Citazione di: riccio72 il 18 Gen 2021, 15:32
ma state parlando di quei tre romaroli del video?
Io mi sono forzato a vederli. Giuro ne esco spaventato e preoccupato.
Questa è la realtà? Cioé esiste questa gioventù? Al di là del tifo.
Mi hanno lasciato un senso di inquietudine profonda.

Si... ebbene si e piacciono proprio perché si comportano cosi.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Registrato
Citazione di: Palo il 18 Gen 2021, 15:48
Il problema grosso è che con le visualizzazioni questi ci guadagnano e po' esse' che ci campano.

Che degrado...!

In realtà questa cosa delle visualizzazioni è ormai sdoganata, Youtube ti da circa 0.50 centesimi / 1 euro ogni 1000 visualizzazioni ma potrebbero essere anche meno.
Questi tirano su quale spiccio con le sponsorizzazioni che appaiono in sovrimpressione. Quelle pubblicità di ristoranti vari. Anche gli youtuber che fanno 500 mila o 1 milione di visualizzazione per ogni video guadagnano una marea con le varie sponsorizzazioni che possono essere: le nuove cuffie, il nuovo mouse, la nuova sedia oppure la bevanda che hanno affianco e che si vede a malapena sulla scrivania.

fine ot.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Registrato
Questo sta ancora a rosicà (e se la prende con Ibanez che lo blocca su Instagram  :) )


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: S.S. Termopiliano il 18 Gen 2021, 17:55
Questo sta ancora a rosicà (e se la prende con Ibanez che lo blocca su Instagram  :) )



Arrivi tardi, c'è già un nuovo video in cui Ibbagnezze è stato scagggionado.

Credo ci aprirà il tg1.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Registrato
Citazione di: Tarallo il 18 Gen 2021, 18:02
Arrivi tardi, c'è già un nuovo video in cui Ibbagnezze è stato scagggionado.

Credo ci aprirà il tg1.

:) :) :)

Non gli si riesce a star dietro a sti youtuber ufficiali  :)

Discussione precedente - Discussione successiva