Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: RubinCarter il 19 Gen 2021, 10:25
Cos'ha ?
Chi tagli dai 25?

Pare sia in Germania per controlli alla caviglia.
Dovrebbe saltare la partita di CI (imho, sarebbe comunque rimasto fuori) e forse anche quella di domenica.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Aquila1979 il 19 Gen 2021, 09:59
Torreira sarebbe il nuovo titolare.
Sicuramente. SMS Torreira LA sarebbe un signor centrocampo. Con Leiva Akpa Escalante e Cataldi riserve. Io spero in una riconferma di Pereira a fare da spola tra centrocampo e attacco (un po' come LA) per avere un centrocampo assortito in maniera efficace (considerando il doppio impegno).

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: SanLazio il 19 Gen 2021, 10:30
Ragazzi ma Leiva centrale dei 3 dietro per far posto a Torreira a centrocampo, potrebbe farlo?
Alla Mascherano per intenderci

Luiz Felipe  Leiva   Acerbi
               Torreira
Mhm, secondo me no, non ha il passo e in area di rigore non è molto forte nel gioco aereo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Secondo me i contatti per Torreira sono per giugno, adesso smontare il ccampo non avrebbe senso.

Io continuo a credere che la squadra non debba essere toccata visto il ritrovato spirito di gruppo dando per buono il rientro di Lulic.

Farei solo una mossa se proprio Caicedo non volesse rinnovare il contratto ovvero Caicedo out e Papu in

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.838
Torreira (o uno come lui) ora, sarebbe quello che ci vuole. Per questi sei mesi fa l'alternativa a Leiva e si inserisce nel gruppo, l'anno prossimo diventa titolare, con Leiva in panca per quando serve (un valore aggiunto assoluto, tipo Reina).
Si tratta, poi, solo di anticipare adesso soldi che dovranno essere comunque spesi a giugno.
Esce Pereira (che l'allenatore non vede molto e, probabilmente, non riscatteremo mai) o Escalante che, aspetta un attimo, e sarà utile l'anno prossimo al posto di Parolo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Torreira ora sarebbe un bel segnale per e a tutti. Un po' come giroud una stagione fa.

Perchè torreira ti gioca sia al posto che con leiva.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Escalante sta andando bene come vice Leiva, se arriva Tporreira o bocci Leiva o bocci Escalante, non credo che siano pronti a fare l'una né l'altra cosa.
Per me Torreira non arriva manco se lo rapiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.873
C'ha giocato mezz'ora a genova ed ha fatto coprire d'oro il genoa, facendo sembrare un fenomeno pellegri.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 19 Gen 2021, 10:59
Escalante sta andando bene come vice Leiva, se arriva Tporreira o bocci Leiva o bocci Escalante, non credo che siano pronti a fare l'una né l'altra cosa.

torreira per gennaio è fantascienza.
per giugno invece mi sembra plausibile (almeno in astratto, non sto dicendo che la voce sia fondata), pensare di affrontare anche l'anno prossimo con Leiva-Escalante è un bel rischio.
Serve non un vice-Leiva, ma il prossimo titolare in quel ruolo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Tarallo il 19 Gen 2021, 10:59

Quoto. Operazione totalmente irrealistica per gennaio.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Contenuto sponsorizzato

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Un altro uomo a centrocampo, in questo momento, non ha il minimo senso.
Serve un difensore, uno che faccia numero perché tanto Armini mi pare di capire che sia li per le liste e non per altro.
Vavro è sparito...Non è possibile lottare per poi ritrovarsi sempre con Patric (che sta facendo una signora stagione eh) oppure sfiancare Radu che ha l'eta che ha. Solo che in questo momento è impossibile prendere qualcuno o imbastire trattative quindi preghiamo tutti gli dei dell'olimpo che dietro non venga un raffreddore a nessuno.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Un giovane di talento che secondo me, in un ambiente come il nostro potrebbe espoledere é Todibo. Il Barcellona lo sta regalando ovunque.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Torreira e` un`occasione in prestito, visto che non sta trovando molto spazio all`Atletico. Io lo prenderei senza pensarci 2 volte. Prenderei pure Sokratis/Mustafi o chi per loro e un quinto mancino dello stesso livello, ma credo sia fantascienza.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: FedericoPrati il 19 Gen 2021, 11:31
Un altro uomo a centrocampo, in questo momento, non ha il minimo senso.
Serve un difensore, uno che faccia numero perché tanto Armini mi pare di capire che sia li per le liste e non per altro.
Vavro è sparito...Non è possibile lottare per poi ritrovarsi sempre con Patric (che sta facendo una signora stagione eh) oppure sfiancare Radu che ha l'eta che ha. Solo che in questo momento è impossibile prendere qualcuno o imbastire trattative quindi preghiamo tutti gli dei dell'olimpo che dietro non venga un raffreddore a nessuno.
Dipende con che formula e se effettivamente possa trattarsi di occasione che in estate non si ripeterebbe.  In questi termini la vedrei una cosa sensata.
Torreira il prossimo anno farebbe il titolare con Leiva per gli ultimi 20 min.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Splash il 19 Gen 2021, 11:43
Torreira e` un`occasione in prestito, visto che non sta trovando molto spazio all`Atletico. Io lo prenderei senza pensarci 2 volte. Prenderei pure Sokratis/Mustafi o chi per loro e un quinto mancino dello stesso livello, ma credo sia fantascienza.
quoto tutto.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Splash il 19 Gen 2021, 11:43

credo che la cosa possa essere per giugno.
che in questa sessione non arrivi è sicuro

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Per Torreira dovrebbe uscire uno tra Parolo, Escalante e AKAK.
Mi sembra molto complesso, per motivi diversi.

Discussione precedente - Discussione successiva