Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Le catenelle accendono e spengono la luce.

"Il fiore di girasole è considerato portatore di gioia e allegria proprio per la sua grande infiorescenza che sembra sorridere, ma anche per il colore giallo acceso, brillante e splendente proprio come un 'piccolo sole' che illumina e comunica un senso di calore."
Nella sua mente il girasole è la asmerda.

Rimangono gli altri misteri.
Mi intriga molto il feticcio.


Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: ES il 19 Gen 2021, 14:06
Le catenelle accendono e spengono la luce.

Ah!! E se fosse ciò che ti vuol far pensare??

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: Tarallo il 19 Gen 2021, 14:54
Ah!! E se fosse ciò che ti vuol far pensare??

Se non ci fosse la lettiera...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Registrato
Citazione di: arturo il 19 Gen 2021, 10:20
Tornando in topic, leggendo la rassegna stampa di oggi, il titolo de il Tempo, parlando di Lazzari dice " dopo un periodo di" appannaggio "...
Appannaggio...  :o

Vabbe', a pagarlo lo pagavano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.474
Registrato
Citazione di: Eagle78 il 18 Gen 2021, 17:24
a me Asso di Roma è simpatico, è l'unico romanista che non si attacca agli arbitraggi, che riconosce i meriti degli avversari e non insulta i laziali.
A me più che altro sembra lucidissimo.
Nel video post enculada ha detto (cito testualmente):
"indegn.i, imbarazzanti e inguardabili. Fate schifo al cazzo".
C'è un modo migliore per descrivere la trigoriese?

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.501
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Gen 2021, 12:12
:o



Nell'articolo, fortunatamente, scrivono "appannamento"

Appannaggio è come cinicità.
Maremma ladra.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.633
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Gen 2021, 12:12
:o



Nell'articolo, fortunatamente, scrivono "appannamento"

Il titolista è uno sporco e duro lavoro e qualcuno deve pur farlo...

8) 8) 8)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Registrato
Citazione di: ES il 19 Gen 2021, 14:06
Le catenelle accendono e spengono la luce.

"Il fiore di girasole è considerato portatore di gioia e allegria proprio per la sua grande infiorescenza che sembra sorridere, ma anche per il colore giallo acceso, brillante e splendente proprio come un 'piccolo sole' che illumina e comunica un senso di calore."
Nella sua mente il girasole è la asmerda.

Rimangono gli altri misteri.
Mi intriga molto il feticcio.

E infatti si nota quanta gioia gli ha portato, è molto euforico  :D Comunque sarà anche obiettivo ma io ricordo anche un video fatto in macchina in cui parlava di Lotito e della questione tamponi, citando anche gli articoli della gazzetta... una cosa vomitevole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.622
Registrato
Citazione di: momi il 19 Gen 2021, 16:44
Appannaggio è come cinicità.
Maremma ladra.

E' peggio. Perché dimostra che ignori l'uso e il significato di ben due parole, non di una sola come può essere per l'errore cinismo->cinicità.
E per gente che aspira a campare con le parole è abbastanza imbarazzante la cosa.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.815
Registrato
LAZIO CHOC L'EMERGENZA È DOPPIA (Il Messaggero)

Un macigno e una tegola: dramma Luiz Felipe, Luis Alberto operato d'urgenza. Il responso del consulto per il brasiliano in Germania è stagione praticamente finita: 2-3 mesi di stop, è necessaria l'operazione in artroscopia per sistemare la cartilagine della caviglia malconcia. Lo staff medico biancoceleste gli consiglia d'aspettare fine stagione, stile Leiva, ma il 23enne vuole farla subito perché teme di compromettere la sua carriera. L'eroe dell'ultimo derby (doppietta) avvertiva invece da mesi un forte dolore, ma non si trattava del riacutizzarsi della solita pubalgia. Lo ha scoperto ieri pomeriggio in una visita privata: attacco d'appendicite acuta e di corsa sotto i ferri in Paideia. Intervento riuscito in serata, la Lazio ne era venuta a conoscenza poco prima. Luis Alberto s'era affidato al suo procuratore senza far sapere nulla e questo non è stato gradito dalla società. Concentrata però soprattutto sulla sua degenza. Dipenderà dalla rimarginazione dei punti di sutura, ma lo spagnolo salterà senz'altro il Sassuolo domenica ed è a forte rischio anche per il 31 gennaio contro l'Atalanta. Lo stop sarà di dieci-quattordici giorni. E pensare che Inzaghi lo aveva provato in formazione proprio ieri mattina, il numero 10 era previsto campo domani sera contro il Parma. Dove il tecnico sarà costretto a riportare addirittura Parolo in difesa con Hoedt e Acerbi davanti a Strakosha. Radu ha bisogno di riposo, Patric non è al 100%, ma è soprattutto Luiz Felipe la vera mannaia. La Lazio ha capito che non lo convincerà a stringere ancora i denti ed è tornata sul mercato di corsa: non può bastare anticipare l'affare Kamenovic (Under 22) ora, verrà provvisoriamente reinserito Vavro nella lista. Tare ha ripreso pure i contatti per Mustafi con l'Arsenal. Inzaghi vuole ancora Izzo, ma il Torino chiede la luna. Occhio al vecchio pallino Umtiti, in prestito dal Barcellona o a qualche altro colpo a sorpresa. Per avere Caicedo l'Inter potrebbe offrire Ranocchia.
RISCATTO
Intanto bisogna pensare però a domani sera. Nelle ultime prove è Lazzari (non Marusic) la sorpresa a destra, schierato con Akpa, Escalante, Milinkovic e il redivivo Fares in mediana. Già testate anche le sostituzioni per la ripresa: accumuleranno minuti sulle gambe sia Lulic che Correa. Davanti la coppia Muriqi-Pereira. Ironia del destino, proprio nel gol a Torino del belga s'era visto l'unico assist a Patric (non al 100%) del kosovaro in Italia. Questa dev'essere la volta buona, Muriqi torna titolare col Parma. Aveva fallito a San Siro ed era ripiombato subito in panchina. Pagato 19 milioni, ancora a quota zero gol, Vedat deve sbloccarsi sotto porta e sopratutto di testa.
RINNOVO E FIGC
Inzaghi pensa al campo, ma continua a trattare con Lotito (pronto a ricandidarsi come consigliere in Figc, sfidando il nodo del terzo mandato già compiuto) anche il suo rinnovo. Non più sulla base di un anno, ma di un triennale in crescendo: il mister vorrebbe arrivare a guadagnare 3 milioni fissi come ultimo salto. Manca poco all'accordo definitivo, non c'è la firma ma può arrivare a stretto (in settimana) giro. Per questo a Formello smentiscono ci sia già stato un incontro risolutivo.
Alberto Abbate


secondo abbate come sempre moriremo ieri...

ammazza che menogramo...
addirittura parlerebbe di stagione finita per Luiz Felipe...

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.696
Registrato
Troppo sconforto dalle parti di trigoria, deve intervenì per forza Abbettino.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.483
Registrato
di quello che dice abbate rega meno di zero.
Sono preoccupato per la salute LF

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Luis Alberto si affida al procuratore per farsi curare un'appendicite? e che vordì?

però poi alla fine viene operato in Paideia. quindi, di nuovo, che vordì?

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Registrato
Citazione di: purple zack il 20 Gen 2021, 10:14
Luis Alberto si affida al procuratore per farsi curare un'appendicite? e che vordì?

però poi alla fine viene operato in Paideia. quindi, di nuovo, che vordì?
Il procuratore di Luis Alberto è come Alberto Sordi in "Troppo forte"

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Citazione di: paolo71 il 20 Gen 2021, 08:39
LAZIO CHOC L'EMERGENZA È DOPPIA (Il Messaggero)

Un macigno e una tegola: dramma Luiz Felipe, Luis Alberto operato d'urgenza. Il responso del consulto per il brasiliano in Germania è stagione praticamente finita: 2-3 mesi di stop, è necessaria l'operazione in artroscopia per sistemare la cartilagine della caviglia malconcia. Lo staff medico biancoceleste gli consiglia d'aspettare fine stagione, stile Leiva, ma il 23enne vuole farla subito perché teme di compromettere la sua carriera. L'eroe dell'ultimo derby (doppietta) avvertiva invece da mesi un forte dolore, ma non si trattava del riacutizzarsi della solita pubalgia. Lo ha scoperto ieri pomeriggio in una visita privata: attacco d'appendicite acuta e di corsa sotto i ferri in Paideia. Intervento riuscito in serata, la Lazio ne era venuta a conoscenza poco prima. Luis Alberto s'era affidato al suo procuratore senza far sapere nulla e questo non è stato gradito dalla società. Concentrata però soprattutto sulla sua degenza. Dipenderà dalla rimarginazione dei punti di sutura, ma lo spagnolo salterà senz'altro il Sassuolo domenica ed è a forte rischio anche per il 31 gennaio contro l'Atalanta. Lo stop sarà di dieci-quattordici giorni. E pensare che Inzaghi lo aveva provato in formazione proprio ieri mattina, il numero 10 era previsto campo domani sera contro il Parma. Dove il tecnico sarà costretto a riportare addirittura Parolo in difesa con Hoedt e Acerbi davanti a Strakosha. Radu ha bisogno di riposo, Patric non è al 100%, ma è soprattutto Luiz Felipe la vera mannaia. La Lazio ha capito che non lo convincerà a stringere ancora i denti ed è tornata sul mercato di corsa: non può bastare anticipare l'affare Kamenovic (Under 22) ora, verrà provvisoriamente reinserito Vavro nella lista. Tare ha ripreso pure i contatti per Mustafi con l'Arsenal. Inzaghi vuole ancora Izzo, ma il Torino chiede la luna. Occhio al vecchio pallino Umtiti, in prestito dal Barcellona o a qualche altro colpo a sorpresa. Per avere Caicedo l'Inter potrebbe offrire Ranocchia.
RISCATTO
Intanto bisogna pensare però a domani sera. Nelle ultime prove è Lazzari (non Marusic) la sorpresa a destra, schierato con Akpa, Escalante, Milinkovic e il redivivo Fares in mediana. Già testate anche le sostituzioni per la ripresa: accumuleranno minuti sulle gambe sia Lulic che Correa. Davanti la coppia Muriqi-Pereira. Ironia del destino, proprio nel gol a Torino del belga s'era visto l'unico assist a Patric (non al 100%) del kosovaro in Italia. Questa dev'essere la volta buona, Muriqi torna titolare col Parma. Aveva fallito a San Siro ed era ripiombato subito in panchina. Pagato 19 milioni, ancora a quota zero gol, Vedat deve sbloccarsi sotto porta e sopratutto di testa.
RINNOVO E FIGC
Inzaghi pensa al campo, ma continua a trattare con Lotito (pronto a ricandidarsi come consigliere in Figc, sfidando il nodo del terzo mandato già compiuto) anche il suo rinnovo. Non più sulla base di un anno, ma di un triennale in crescendo: il mister vorrebbe arrivare a guadagnare 3 milioni fissi come ultimo salto. Manca poco all'accordo definitivo, non c'è la firma ma può arrivare a stretto (in settimana) giro. Per questo a Formello smentiscono ci sia già stato un incontro risolutivo.
Alberto Abbate


secondo abbate come sempre moriremo ieri...

ammazza che menogramo...
addirittura parlerebbe di stagione finita per Luiz Felipe...
Questa è una cazzata al 100%.


giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Citazione di: above us only sky il 20 Gen 2021, 10:45
Il procuratore di Luis Alberto è come Alberto Sordi in "Troppo forte"

Dadandadà

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Registrato
Citazione di: above us only sky il 20 Gen 2021, 10:45
Il procuratore di Luis Alberto è come Alberto Sordi in "Troppo forte"

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
Citazione di: mr_steed il 20 Gen 2021, 17:38
del comunicato relativo a Paparelli nessuna traccia sulle maggiori testate, in compenso per qualcuno Lotito è il nuovo Moggi...

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/01/20/lotito-ci-riprova-ineleggibile-in-figc-per-limite-dei-mandati-si-candida-lo-stesso-perche-per-lui-e-incostituzionale-la-legge-che-lo-esclude/6071510/

mi sarei giocato le palle che era di vendemiale, e infatti le palle sono salve, al solito posto e senza danni apparenti, salvo segni di usura dovuti appunto alla solita tirata  derisoria anti Lotito del vendemiale, un omino livoroso.  nel merito Lotito ha ragione,  o le tre cariche valgono per tutti, e viene giù anche malagò ed altri, o nessuno. 

Vendemià, datte pace, e prima d'anda'  a dormi' controlla sotto il letto se c'è Lotito.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
Registrato
Theo Hernandez falso positivo.
Barigelli che dice?

Discussione precedente - Discussione successiva