Citazione di: Grande Puffo il 19 Gen 2021, 10:08
Guarda per me anche il rigore su Correa era al limite , hanno pesato più gli errori dietro e i cambi.
Imho. Ovviamente.
ma assolutamente cosi' lo scrissi qui in diretta quando fece i cambi e prima che il milan segnasse, quella partita la ha sulla coscienza inzaghi preso da un raptus di follia perche' non c'e' altra spiegazione per quei cambi scellerati che regalarono la partita al Milan. I rigori erano entrambi molto dubbi, non sono quelli ad aver fatto la differenza.
Il milan gioca un calcio semplice, molto fisico,verticale ed efficace sorretto da una condizione psicofisica eccezionale, ha avuto tanti rigori ma quasi tutti c'erano non mi ricordo cose particolari. In ogni caso almeno per la serie non hanno una squadra malvagia perche' Donnarumma, Rodriguez, Ibra, Kessie e Chalanoglu sono tutti tra i migliori nei loro ruoli questo anno e gli altri tipo Calabria o Kier stanno facendo la stagione della vita. Anche nella sconfitta contro la juve non hanno giocato male e gli mancava mezza squadra.
In ogni caso io non li ho mai visti favoriti, ma ormai dopo un girone bisogna cominciare ad accettare che in questa annata particolare possano essere gli outsider che considerando la piu' probabile alternativa e la seconda piu' probabile, sarebbe il male minore per quanto mi riguarda.
La Juve non la commento neanche piu' perche' e' andata esattamente come avevo previsto dopo la partita con il Genoa. Il buco nero del centrocampo esaltato dalle scelte demenziali di formazione, questa stagione ormai si e' capito che andra' cosi'.