Cosa diranno ora di Roma Cagliari

Aperto da fabrizio1983, 09 Mag 2010, 17:50

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: silvia84 il 10 Mag 2010, 00:22
ho visto un Cagliari morto in Cagliari-Lazio, e non ho pensato a nulla di fatto apposta.. ho visto il secondo tempo di Roma-Cagliari, e ho visto gol sbagliati come tanti ne hanno sbagliati nella stagione.. è che si deve sempre pensare male di tutto. Il Cagliari non aveva motivazioni, e dopo il primo gol non è che doveva fomentarsi per forza, visto che non si giocava nulla al contrario della Roma. Queste son cose che succedono a ogni fine campionato quando una squadra con motivazioni ne incontra una senza..

La differenza è che noi "se semo salvati chiii biscootti", loro invece Cagliari e Bari sò due partite combattute in cui ha vinto lo sport e gli avversari hanno venduto cara la pelle... il problema è tutto lì... e della stampa serva che fa passare questi abominevoli punti di vista.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.934
io sono sardo e vivo in sardegna, i tifosi del cagliari dopo lazio inter cel'avevano a morte con noi ed era la sagra degli insulti... però loro da grandi moralisti leali, domenica scorsa avevano biscottato con l udinese il pari x la salvezza matemica e oggi megabiscotto con la roma... oggi a parte 2 cagliaritani sportivi gli altri tutti zitti e a testa bassa, ci ho pensato io a cazziarli x bene sti leali  :lol:

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: silvia84 il 10 Mag 2010, 00:02
secondo me su Roma-Cagliari non c'è nulla da dire. Non facciamo come loro..

ma come, su Lazio-Inter hanno fatto pure le interrogazioni parlamentari, e noi se dovemo stá zitti dopo uno scandalo del genere?

Ecco a che siamo arrivati, per non "fare come loro". Che loro rubano tra gli applausi, e noi siamo "la morte dello sport". ma andassero a vaffankulo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
eeheeeè?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
forse tu non hai visto la partita..posso assicurarti che Jeda sembrava non sapesse come fare a tirare fuori la palla e alla fine è stato evidente...Matri ha sbagliato tutto nelle ripartenze, per me non c'è problema perché alcune partite nelle ultime giornate sono così, ma oggettivamente questa supera il non impegno di una squadra mi sembra quasi che non abbiano voluto segnare...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.548
Cagliari penoso.

Nelle riaprtenze sbagliavano appoggi che nenache io che ho i piedi di ghisa avrei sbagliato.

A sx quando la rioma attaccava i difensori sembravano scnsarsi. Menez scartava i terzini con una finta di sopracciglio......

Vergognoso....

zorba

Visitatore

Anche i quotidiani isolani (La Nuova Sardegna e Il Sardegna) fanno capire chiaramente che i rossoblù non hanno voluto vincere contro i giallozozzi pur avendone avuto l'occasione (o meglio le occasioni).........

Quindi, come direste voi, de che stamo a parlà?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Ieri sera tal Mandolesi (ma chi catzè? mi sta molto sulle balls) ha detto che ieri è stata partita vera perchè i tifosi del Cagliari tifavano per la loro squadra.  Veramente squallido, ancora hanno il coraggio di parlare

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
Il prossimo che mi viene a parlare di lealtà sportiva, di curva in affitto faccio come titti a Poulsen, ieri fossi stato l'allenatore del cagliari a Jeda gli avrei strappato il cartellino da tesserato e l'avrei mandato a giocare a palla corda. Quello che ha fatto questo giocatore è imbarazzante. Tirate a 5 metri dalla porta una puntata dritta per dritta per tirarla di proposito fuori è scandaloso.
mi raccomando ripassate da sti lidi la prossima volta che c'è di parlare di lealtà sportiva

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Ma poi parlano loro che quest'anno non ricordo in che partita fischiarono Vucinic ad un suo gol  :twisted:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.488
Citazione di: simcar il 10 Mag 2010, 16:35
Ieri sera tal Mandolesi (ma chi catzè? mi sta molto sulle balls) ha detto che ieri è stata partita vera perchè i tifosi del Cagliari tifavano per la loro squadra.  Veramente squallido, ancora hanno il coraggio di parlare

Mandolesi è un riommers ultrà che è sulle radio e tv private romane da una vita.

kolarov87

*
Lazionetter
* 187

attenzione, devi dire per forza che è stata biscottata se no passi per romanista.

sta' attenta silvié  ;)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
secondo te non lo era, i sardi non si scansavano ???
(che poi silvia ha detto solo che la riommasempremmmerda meritava di vincerla non che non fosse biscottata)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
lupatelli, che pure intuisce il tiro del fessacchiotto, si butta come un saccoccione di patate morto e le braccia stese come due stecchette del cremino algida.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: kolarov87 il 11 Mag 2010, 03:46

attenzione, devi dire per forza che è stata biscottata se no passi per romanista.

sta' attenta silvié  ;)

anfatti...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.085

sta' attenta silvié  ;)
Ma per favore...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

sta' attenta silvié  ;)
ma secondo voi è normale il gol mangiato da jeda che si vede chiaramente che non vuol tirare...io vi dico rivedete la partita dall'inizio poi ne riparliamo..io l'ho rivista domenica sera per gustarmela proprio e è clamoroso tutto quello che è successo

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Mag 2010, 10:33
ma secondo voi è normale il gol mangiato da jeda che si vede chiaramente che non vuol tirare...io vi dico rivedete la partita dall'inizio poi ne riparliamo..io l'ho rivista domenica sera per gustarmela proprio e è clamoroso tutto quello che è successo

io l'ho trovata un'azione paradossale.
L'impressione fortissima è che gli sia capitata la palla tra i piedi e abbia pensato....e mo?...e l'ha buttata fuori in modo incredibile.
Il gol non era voluto, tiro da lontano azzeccato.
Subito poi rimediato da biondini....ma lo avete visto bene anche dopo il rigore?
tacci vostra.....

Discussione precedente - Discussione successiva