Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Io ieri sera sono andato a dormire che stavano sul 2-2 (letto il risultato, non li guardo di certo, già bastano quelle sue volte l'anno per subire sta cattiveria), stamattina si vola altissimo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: blackjack lazio il 20 Gen 2021, 00:44
https://www.youtube.com/watch?v=7Avulm8PQK8
Pellegrini non può essere l'erede di se stesso. Genio!  Un escher della radiocronaca

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: PARISsn il 20 Gen 2021, 01:02
oggi sta in cucina..se vedono la cappa e i fornelli dietro, cmq pare che le cordicelle sono per accendere la  luce... :=))

A che minuto è ?? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sto nel panico, già salto da trs a rcs centrosuonosport, a stasera non c'arrivo.
Co' questi ce vo' una forza interiore, tempo a disposizione, so' quasi sprecati per noi, staje dietro è difficile.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
La vera conta, ieri, stava all'Olimpico non al Senato: 2-4!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Citazione di: Tarallo il 20 Gen 2021, 08:32
Io sto nel panico, già salto da trs a rcs centrosuonosport, a stasera non c'arrivo.
Co' questi ce vo' una forza interiore, tempo a disposizione, so' quasi sprecati per noi, staje dietro è difficile.
TRS abbastanza deludente per ora, ma mi aspetto una grande ripresa nel corso della giornata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Secondo me, Macchese darà soddisfazioni oggi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Momenti interessanti mentre aspettiamo i big, su rcs sport l'arbitro di Genova (nun se fa) poi poteva anche dirlo, così, per fair play, siamo 9 contro 11 che te costa dirci su state a fa' na cazzata, anche se per regolamento non si può fare.

Questo è il loro rapporto con le regole.

Devono mori' stragonfi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Giocate 2
Perse 3

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per favore, avvisate quando parla Austini che mi connetto.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Io stamattina ho sentito una cosa assurda: praticamente secondo una e uno di trs arbitro e quarto uomo avrebbero dovuto impedire il sesto cambio. Talmente assurda che hanno ricevuto una marea di messaggi dei loro stessi tifosi che li sbeffeggiavano.
Non avrei mai pensato di assistere ad un tale disagio

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Scusate, non credo di aver capito: mi state dicendo che ne hanno presi 4 sul campo e 3 a tavolino?

Quindi il totale è....

8)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Quello che è successo ieri è incredibile e epocale :lol:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Fonseca: Si è rotta la Roma? No. Questa partita ha dimostrato che non è così. E' vero che non abbiamo iniziato bene, ma dopo la squadra ha reagito bene e creato occasioni specialmente nel secondo tempo. Dopo la sconfitta con la Lazio, la squadra ha dimostrato voglia di cambiare questo momento e abbiamo creato situazioni per cambiare il risultato"

Pure troppa voglia di cambiare.... :=))

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: Maremma Laziale il 20 Gen 2021, 09:54
Fonseca: Si è rotta la Roma? No. Questa partita ha dimostrato che non è così. E' vero che non abbiamo iniziato bene, ma dopo la squadra ha reagito bene e creato occasioni specialmente nel secondo tempo. Dopo la sconfitta con la Lazio, la squadra ha dimostrato voglia di cambiare questo momento e abbiamo creato situazioni per cambiare il risultato"

Pure troppa voglia di cambiare.... :=))
:D :D

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: blackjack lazio il 20 Gen 2021, 00:44
https://www.youtube.com/watch?v=7Avulm8PQK8

- ennamo cazzo, ennamo cazzo, ennamo cazzo, ennamo cazzo, ennamo cazzo, ennamo cazzo...

-aho, abbassi un po' la voce?

- ennamo cazzo

1:48:00

Contenuto sponsorizzato

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: RubinCarter il 20 Gen 2021, 09:30
Ultimi 5 gg.
Giocate 2
Perse 3
:D
Aggiungerei:
goal fatti 2
goal subiti 10