Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Magari Izzo! l'anno prossimo lo puoi pure tenere come centrale di sinistra! purtroppo temo che con Cairomerda non si tratti, nonostante sia ai margini

maratoneta

*
Lazionetter
* 934
L ideale sarebbe tomiyasu ma non credo che lo fanno ora,cmq deve essere un under altrimenti chi fai uscire?

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: Grande Puffo il 20 Gen 2021, 12:29
Ma Vavro non ha la pubalgia?
A intermittenza.
In nazionale ha giocato un paio di partite, pure con i supplementari mi sembra, e neanche male...

GP

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Sokratis Papastathopoulos a breve non sarà più un giocatore dell'Arsenal: stando a quanto riportano i colleghi di football.london, il greco ha trovato l'accordo per lasciare i Gunners attraverso una risoluzione consensuale del proprio contratto. Niente di sorprendente, visto che il giocatore era stato annunciato in uscita dal tecnico Arteta: a lui rimane interessato il Genoa, pronto a riportarlo in Italia per rafforzare la retroguardia di Ballardini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.601
Citazione di: SanLazio il 20 Gen 2021, 13:41
Sokratis Papastathopoulos a breve non sarà più un giocatore dell'Arsenal: stando a quanto riportano i colleghi di football.london, il greco ha trovato l'accordo per lasciare i Gunners attraverso una risoluzione consensuale del proprio contratto. Niente di sorprendente, visto che il giocatore era stato annunciato in uscita dal tecnico Arteta: a lui rimane interessato il Genoa, pronto a riportarlo in Italia per rafforzare la retroguardia di Ballardini.
Ho pensato la stessa cosa appena letto la notizia...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: pontello il 20 Gen 2021, 13:38
A intermittenza.
In nazionale ha giocato un paio di partite, pure con i supplementari mi sembra, e neanche male...

GP
Mah , il Genoa ce lo ha rimandato per quello, non vedo che senso avrebbe reintegrarlo.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Vabbè ma problemi in difesa più o meno ne abbiamo avuti anche altri finora, se Vavro non è mai stato considerato manco lontanamente utile o vicino al progetto mò non me lo puoi riproporre come rinforzo, per di più dopo che pure il Genoa te l'ha appunto rispedito indietro. Poi tanto sul cdx non può manco giocarci, comunque dovresti adattare qualcuno o usare quelli che hai.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Achab77 il 20 Gen 2021, 12:20
Sokratis a me non è mai piaciuto, sono sincero. Giocatore falloso e spocchioso. Mustafi lo ricordo molto solido anche alla Samp, ha acquisito esperienza in un campionato più simile al nostro (la premier per me è parecchio diversa) e lo vedo anche come investimento per il prossimo anno.
Mia opinione personale, ovviamente.

Sokratis fece male nell'anno in cui giocò al Milan, dove venne impiegato per la prima volta come centrale (lui nasce terzino). Ma parliamo di una decina di anni, poi in tutte le stagioni in Germania, sia al Werder che al Dortmund, ed anche all'Arsenal non è andato male. Poi con l'arrivo di Arteta, probabilmente si è deciso di svecchiare la squadra e di puntare su un nucleo giovane.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
L'Arsenal ha annunciato ufficialmente la rescissione con Sokratis

Vediamo se andrà al Genoa o al Betis

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Perchè se esce dalla lista dei 25 non potrà più rientrare.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Non si potevano fare 2 cambi fuori mercato?
Non mi ricordo bene la regola

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Inzaghi ha confermato le brutte notizia per la caviglia di Luiz.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.421
dalle parole di Inzaghi sembra di capire che  il giocatore sara' operato e quindi se non parliamo di stagione finita poco ci manca... a sto punto sarei molto critico con la societa' ( e chi mi legge qui sopra sa che non lo sono praticamente mai ) se pensa di supplire a due o tre mesi di assenza di Felipe reintegrando Vavro che non hanno voluto manco al Genoa e che tra l'altro non è adatto a giocare a destra...serve  intervenire sul mercato... leggo di Umtiti, Mustafi, Garay e altri che sono ai margini delle loro squadre...non so se farebbero al caso nostro e cmq di sicuro ci saranno altri nomi in giro...ma qualcuno va preso !!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: PARISsn il 20 Gen 2021, 14:35
dalle parole di Inzaghi sembra di capire che  il giocatore sara' operato e quindi se non parliamo di stagione finita poco ci manca... a sto punto sarei molto critico con la societa' ( e chi mi legge qui sopra sa che non lo sono praticamente mai ) se pensa di supplire a due o tre mesi di assenza di Felipe reintegrando Vavro che non hanno voluto manco al Genoa e che tra l'altro non è adatto a giocare a destra...serve  intervenire sul mercato... leggo di Umtiti, Mustafi, Garay e altri che sono ai margini delle loro squadre...non so se farebbero al caso nostro e cmq di sicuro ci saranno altri nomi in giro...ma qualcuno va preso !!
D'accordissimo, e dirò di più: secondo me l'acquisto di un difensore è talmente prioritario (lo era anche quest'estate, lo è a maggior ragione ora) che se fosse necessario dovrebbe passare anche per cessioni "dolorose". Se davvero per Caicedo c'è mercato e si vuole puntare su Muriqi, andrebbe valutata come operazione in uscita; e io stravedo per Felipao. Ma spero che le risorse ci siano senza arrivare a tanto  :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Bisogna intervenire sul mercato, siamo in corsa su tre fronti e non possiamo affrontare il resto della stagione con 4 difensori.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: Rainman il 20 Gen 2021, 14:40
D'accordissimo, e dirò di più: secondo me l'acquisto di un difensore è talmente prioritario (lo era anche quest'estate, lo è a maggior ragione ora) che se fosse necessario dovrebbe passare anche per cessioni "dolorose". Se davvero per Caicedo c'è mercato e si vuole puntare su Muriqi, andrebbe valutata come operazione in uscita; e io stravedo per Felipao.
Mai nella vita...Caicedo oggi è un big di questa squadra.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Io penso e spero che le voci su Vavro titolare siano per non farci prendere troppo per il collo sull'acquisto di un sostituto, non voglio neanche pensare ad un girone con Vavro centrale di destra (anche metà, visto che Patric non potrebbe giocarle tutte).

Purtroppo Abbate ha i riportini giusti quando si tratta di infortuni, spero si operi subito e punti a rientrare per maggio. Nel frattempo anticipiamo l'investimento che avremmo fatto a giugno.

Discussione precedente - Discussione successiva