as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

esgeggio

*
Lazionetter
* 501

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Blueline il 20 Gen 2021, 13:09
3h04'.

Citazione di: TestaccioLaziale il 20 Gen 2021, 13:14
che spettacolo  :lol: :lol: :lol: :lol:

Cioè poesia pura, prima dell'intervento della moglie si sente il rumore dello sciacquone  :) :) :)

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Il Papa ha ricevuto i calciatori dello Spezia e ha detto loro : "In Argentina si balla il tango, la musica 2 per 4,voi invece oggi siete 4 a 2."

Pure il Papa li prende per il culo!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle 70

*
Lazionetter
* 64
Il Santo Padre ha ricevuto lo Spezia e ha fatto una battuta sul 2 a 4!! Visto ora servizio sul TG2 nazionale! Non ci credo!

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
Citazione di: JoeStrummer il 20 Gen 2021, 13:18
Cioè poesia pura, prima dell'intervento della moglie si sente il rumore dello sciacquone  :) :) :)
pure aa moje però...sto poraccio sta a portà er pane a casa, spillando sordi a altri quattro sfigati,  ma perché pensate che uno così lo possa trovà un lavoro?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Laziolubov il 20 Gen 2021, 13:22
pure aa moje però...sto poraccio sta a portà er pane a casa, spillando sordi a altri quattro sfigati,  ma perché pensate che uno così lo possa trovà un lavoro?

Se non ricordo male lavora in una tabaccheria ( con la moje ) .

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
Citazione di: NEMICOn.1 il 20 Gen 2021, 13:35
sì se la tabaccheria è sua ci può stare, io intendevo che gli darebbe lavoro. Comunque mi sembra strano, sono attività che aprono presto la mattina e ci lavori tutto il giorno, difficile stare svegli mezza nottata a sparare bestemmie. Comunque anche sticaxxi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098

In realtà credo sia anche un mezzo centro scommesse o roba del genere. Una volta l'ho incontrato casualmente nei pressi dello stesso (zona Primavalle).

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.660
Citazione di: italicbold il 20 Gen 2021, 10:01
La moglie che gli arriva da dietro e che gli dice "Poi abbassà a voce che stamo a dormì ?" é pure neorealismo. Cioé é Rossellini che filma praticamente Roma culo aperto.

No dai a che minuto???

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: LaFonte il 20 Gen 2021, 14:01
No dai a che minuto???

Io ho cliccato a caso e ci sono caduto sopra.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: LaFonte il 20 Gen 2021, 14:01
No dai a che minuto???

Intorno a 3:04 e spicci

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: JoeStrummer il 20 Gen 2021, 13:18

A 3:03 la moglie entra ar cesso, se ci fai caso.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

io l'ho visto in un film (fa una piccolissima parte), I predatori, colpa di mio figlio e di mio nipote (lo ha riconosciuto lui), un film bruttissimo si può dire?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Comunque ragà, questo video è attualmente 6° in tendenze su Youtube Italia. Oltre 100.000 visualizzazioni da ieri sera

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Maremma Laziale il 20 Gen 2021, 14:13
Comunque ragà, questo video è attualmente 6° in tendenze su Youtube Italia. Oltre 100.000 visualizzazioni da ieri sera

95000 erano Laziali che se volevano fa' 4 risate...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Slasher89 il 20 Gen 2021, 14:11
A 3:03 la moglie entra ar cesso, se ci fai caso.

Roberto Rossellini e Vittorio de Sica stanno (ri)morendo d'invidia.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
E comunque, se TG2 ha dato la notizia, su TG1 ieri sera non si è giocato, sono passati direttamente alla supercoppa di stasera, sapevatelo...

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: Tarallo il 20 Gen 2021, 09:56
Se lo vedi tutto ti rendi conto che può anche aver alzato un millino nelle 4 ore.

Sottolineo che anche Giovanni del Lazio Club NYC gli manda 5 euro con un saluto tipo daje amico mio ti mando un abbraccio quindi c'è amore profondo tra i due dopo una finta litigata sui canali youtube, so' tutti uguali, pe' du spicci se vendono pure l'anima.

Ma veramente dici? Cioè c'è qualcuno che paga per veder letto il proprio messaggio? E questo incassa così? No dai non ci credo..

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 20 Gen 2021, 15:29
Ma veramente dici? Cioè c'è qualcuno che paga per veder letto il proprio messaggio? E questo incassa così? No dai non ci credo..

Alla fin fine la logica dei social è sempre quella : mettersi in mostra, far valere la propria idea, sentirsi importante.
La gente paga per questo, per far leggere il nome che si danno su YouTube, per far leggere il proprio messaggio, per farsi salutare... Ecc ecc
Sono le dinamiche psicologiche dei social.
Comumque lui alza pochino.. Ieri sera ha avuto un exploit di donazioni ma ribadisco una grossa percentuale se la prendo lo stesso YouTube.
Poi non fa dirette ogni giorno.
Coloro i quali ci lavorano (YouTuber esteri) ricevono migliaia di euro in poco tempo e sono proprio ricchi.

Discussione precedente - Discussione successiva