Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2021, 14:42
Mai nella vita...Caicedo oggi è un big di questa squadra.
Assolutamente, non mi sognerei mai di negarlo, anzi. Ma se davvero per LF la stagione è chiusa il "buco" in difesa secondo me sarebbe molto più grave di quello che lascerebbe la cessione di Caicedo davanti.

Ovviamente se ci fossero le risorse per acquistare senza cedere sarebbe meglio, ça va sans dire  :=)) :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Così, de botto.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Magari Izzo! l'anno prossimo lo puoi pure tenere come centrale di sinistra! purtroppo temo che con Cairomerda non si tratti, nonostante sia ai margini
In realtà è tornato titolare fisso da un mesetto (ce l'ho al Fanta); sembrava inamovibile, adesso con Nicola non so.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2021, 14:41
Bisogna intervenire sul mercato, siamo in corsa su tre fronti e non possiamo affrontare il resto della stagione con 4 difensori.

Non farlo sarebbe autolesionistico a sto punto.
c'è la rimonta in campionato
c'è un ottavo di CL
la coppa Italia

Fare uno sforzo Presidente.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2021, 14:41
Bisogna intervenire sul mercato, siamo in corsa su tre fronti e non possiamo affrontare il resto della stagione con 4 difensori.
Patric Hoedt Acerbi e Radu

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: SanLazio il 20 Gen 2021, 14:49
La Fiorentina lo stravaluta
Sì, ma noi lo prendiamo de botto. Neanche se ne devono accorgere. Al volo, Milenkovic a Formello e Vavro a Firenze.
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
A questo punto serve il difensore assolutamente.

Non credo che sono ciechi in società e pensare di recuperare Vavro in quella posizione è utopistico.
Speriamo bene.
A questo punto anche prendere un semplice sostituto di media qualita'  andrebbe bene.
Anche solo per impiegarlo in partite non di cartello e dare il cambio a Patric.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.603
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Gen 2021, 14:51
Sì, ma noi lo prendiamo de botto. Neanche se ne devono accorgere. Al volo, Milenkovic a Formello e Vavro a Firenze.
:)
Se gli abbiamo fregato Milinkovic non vedo qual è il problema per una vocale di differenza...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Sokratis sarebbe perfetto (meglio di Mustafi secondo me).
Tomori mi sarebbe piaciuto parecchio.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: Grande Puffo il 20 Gen 2021, 13:48
Mah , il Genoa ce lo ha rimandato per quello, non vedo che senso avrebbe reintegrarlo.
E' questo che non capisco... non sono un medico e ne so ben poco (per fortuna non ne ho mai sofferto), ma suppongo che la pubalgia ce l'hai o non ce l'hai, non è che va e viene. Sarebbe bello sapere quale sia il vero problema...
Tra l'altro, se non ricordo male, la storia della pubalgia è stata tirata fuori dal Genoa dopo che la Lazio non ha accettato forti tagli alle cifre richieste... secondo me, gratis o quasi se lo sarebbero preso tranquillamente. E in questo caso allora, la pubalgia scompare immediatamente come in nazionale?
Boh...

GP 

Contenuto sponsorizzato

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2021, 14:54
Sokratis sarebbe perfetto (meglio di Mustafi secondo me).
Tomori mi sarebbe piaciuto parecchio.

Tomori 30mln di riscatto dicono...sta bene li..
Sokratis è l'occasione giusta al momento giusto...se ce lo facciamo scappare (senza prendere nessuno) è autolesionismo puro

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma da quanto ho capito, non si può togliere Luiz Felipe dalla lista e poi rimetterlo. Quindi o aspettiamo sti 2-3 mesi che rientri, oppure lo tagliamo e ci teniamo Vavro (o chi per lui) fino alla fine.

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Se sono 8 settimane è dura lasciarlo fuori lista...si prendesse allora un U22 e amen

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Sarebbe una follia rimanere con il solo Patric, non possiamo sperare in una rinascita di Vavro...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Adler Nest il 20 Gen 2021, 15:13
Prendiamoci.....
iban-ez....
😂😂😂😂
Citazione di: fiDelio il 20 Gen 2021, 15:20
u22 forti e fattibili?
Ibanez è in scadenza credo, secondo me ci fanno un prezzaccio. E poi è come se fosse già un po' dei nostri  :=)) :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva