Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
scusate so che non è questo il topic giusto ma è quello più seguito, qualcuno sa che ha fatto Immobile, sono 3 giorni che non si allena

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: NICKNICK il 20 Gen 2021, 19:19
scusate so che non è questo il topic giusto ma è quello più seguito, qualcuno sa che ha fatto Immobile, sono 3 giorni che non si allena
Guarda me lo stavo chiedendo anche io, non si sa nulla se non che chiambretti ha affermato che, lunedì  mi sembra, ha rinunciato ad andare nella sua trasmissione come ospite per l'insorgenza di non meglio specificati problemi, precisando non strettamente personali.. boh.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 20 Gen 2021, 19:26
Guarda me lo stavo chiedendo anche io, non si sa nulla se non che chiambretti ha affermato che, lunedì  mi sembra, ha rinunciato ad andare nella sua trasmissione come ospite per l'insorgenza di non meglio specificati problemi, precisando non strettamente personali.. boh.
Se qualcuno sa  che ci rassereni, che visto il momento un pò di paura c'è

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se può aiutare, la moglie continua a postare ig stories dei bambini piene di baci e amore, lei mi sembra ok.
Lui non si vede.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Qualora si volesse reintegrare vavro dovrebbe uscire uno dalla lista....chi togliamo? Per questo secondo me no  e' fattibile ...unico acquisto fattibile x.me e' un under 23

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Stamattina è arrivata la notizia dell'ufficialità della rescissione del contratto di Sokratis Papastathopoulos con l'Arsenal. Per il greco non resta dunque che scegliere in quale squadra proseguire la sua carriera dato che è libero da vincoli contrattuali. Il Genoa è da tempo interessato al difensore, nonostante l'acquisto nei giorni scorsi di Onguene. Ci sono anche altre offerte per l'ex Arsenal che in Italia interessa anche alla Lazio. Sarà interessante capire se nei prossimi giorni sceglierà di tornare a vestire i colori del grifone oppure se opterà per una nuova avventura lontano dall'Italia.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: Tarallo il 20 Gen 2021, 19:36
Se può aiutare, la moglie continua a postare ig stories dei bambini piene di baci e amore, lei mi sembra ok.
Lui non si vede.

Lui non si vede ma in una stories si intravede la TV con Udinese Atalanta...dubito che la stesse vedendo lei

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.451
Molto, troppo, giovane.
Ma sono convinto che a Tare piaccia e che lo abbia fatto seguire.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
giusto per capire, sino ad adesso stiamo parlando di nostre fantasie, vero?

nel senso inzaghi, dopo aver appreso la notizia di LF, non ha detto nulla in merito?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Lativm88 il 20 Gen 2021, 19:54
giusto per capire, sino ad adesso stiamo parlando di nostre fantasie, vero?

nel senso inzaghi, dopo aver appreso la notizia di LF, non ha detto nulla in merito?

Dalla società per ora viene fatto filtrare che verrà inserito in lista Vavro.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Gen 2021, 19:53
Bećir Omeragić.
Molto, troppo, giovane.

Ci stavo pensando prima, volevo scriverlo anche io  :beer:

Troppo troppo giovane, però lui, assieme a Stergiou (che però è un altro tipo di difensore, ancora più giovane), sarebbero acquisti molto intriganti

Citazione di: Sonni Boi il 20 Gen 2021, 19:59
Spero solo per le due partite che ci rimangono a gennaio

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: Dissi il 20 Gen 2021, 17:56
Lovato è fracico, andrei su qualcos'altro
Lovato è un 2000, ha giocato già 14 partite. Fracico per un problema da 2/3 settimane?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Sonni Boi il 20 Gen 2021, 19:59

:up:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.472
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Gen 2021, 19:53
Bećir Omeragić.
Molto, troppo, giovane.
Ma si legge da sinistra a destra o viceversa?

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 20 Gen 2021, 19:36
Lui non si vede.

Per me lei ha adottato un par de decine di bambini perché lui la lascia sola per giocare a FIFA, lui si è impaurito ed è scappato.

Quando fanno la prossima di chi l'ha visto?

Ti quoto sul fan tenerezza, dico chi si sforza con elenco nomi, io li adoro, veramente.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.550
Discussione precedente - Discussione successiva