Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Pittox il 21 Gen 2021, 11:14
Ha giocato in una difesa a 3 sia nel Genoa di Gasperini e sia all'Arsenal al BVB di Favre. In entrambi i casi ricopriva il ruolo di centrale di destra

Il suo finale al BVB fu disastroso, ma per me sarebbe sufficientemente buono per noi

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: Valon92 il 21 Gen 2021, 11:02
Non c'è nessun altro da tagliare nei 25?
La rosa dei 25 si può cambiare solo a mercato aperto o quando si vuole?
Sembra che da febbraio in poi puoi inserire un giocatore al posto di un altro. Se ora inserisci un difensore nuovo, quando rientra LF deve tagliarne uno ma ad aprile o quando sarà puoi comunque ragionare sulla situazione esistente in quel momento. Per esempio se il nuovo che hai preso è affidabile potresti al limite tagliare, per le 7/8 partite rimaste, anche patric " a malincuore aggiungo io" perché comunque saresti coperto dietro, o eventualmente un altro infortunato che ne abbia per un po' (speriamo di no). Questo è quello che ho capito io.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.510
Citazione di: Pittox il 21 Gen 2021, 11:14
Ha giocato in una difesa a 3 sia nel Genoa di Gasperini e sia all'Arsenal di Favre. In entrambi i casi ricopriva il ruolo di centrale di destra

Quindi sarebbe quello che serve. Vediamo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.999
Se credono LF possa ancora rientrare di certo non lo taglieranno, o comunque troveranno un'alternativa che gli permetta di rimetterlo dentro a tempo debito (ammesso che sia vero si possa cambiare un nome da febbraio in poi) come il buon Vavro. Credo molto poco, anzi niente a tagli eccellenti..

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Da quanto ho capito, ricondizionano Vavro e festa finita!
Si aspetta l'ennesimo miracolo di Inzaghi.

Sokratis per me arriva solo se riparliamo col Genoa per Vavro e lo facciamo andare lì e il greco da noi.

8)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.832
Citazione di: Millenovecento Lazio il 21 Gen 2021, 11:28
Da quanto ho capito, ricondizionano Vavro e festa finita!
Si aspetta l'ennesimo miracolo di Inzaghi.

Sokratis per me arriva solo se riparliamo col Genoa e lo facciamo andare lì e il greco da noi.

8)
Ad Inzaghi, poi, diranno che è poco flessibile e, visto che ha pochi difensori, potrebbe pure giocare con l'1-7-2.
Uno bono. Niente scuse di liste, indici, soldi e menate varie.
C'è solo da comprarlo. Il resto si può aggiustare.

E, per me, non c'è da dimenticare il centrocampista. Che l'emergenza non cancella il resto.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Sia mai che magari ci capita qualcosa di buono...aspettiamo che la manna caschi dal cielo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Millenovecento Lazio il 21 Gen 2021, 11:28
Sokratis per me arriva solo se riparliamo col Genoa per Vavro e lo facciamo andare lì e il greco da noi.

Io credo che l'idea sia proprio quella.
Poi ovviamente tra il pensarla e il realizzarla ci corrono tanti fax...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.510
Ad Inzaghi, poi, diranno che è poco flessibile e, visto che ha pochi difensori, potrebbe pure giocare con l'1-7-2.
Uno bono. Niente scuse di liste, indici, soldi e menate varie.
C'è solo da comprarlo. Il resto si può aggiustare.

E, per me, non c'è da dimenticare il centrocampista. Che l'emergenza non cancella il resto.

Il centrocampista?
Ce ne sono 6, tutti buoni, + Parolo e Pereira.
Che centrocampsta?

Qua se serve qualcosa, serve un difensore per me, niente altro.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Anelucci ha detto ora a Radio Olympia che la Lazio non ha MAI pensato a Sokratis.

Sembra invece che si muova qualcosa su Maksimovic del Napule.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Aspettasse ancora Cavani

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ma che cazzo ne sa Anellucci su

Aspettasse ancora Cavani

Di sicuro più di me e di te...  :=)) detto questo, ha detto che la Lazio non si è mai interessata a Sokratis e che si sta però muovendo. Di Maksimovic o come se scrive l'ha detto Artibani, che invece per sua ammissione è da prendere più con le molle.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: syrinx il 21 Gen 2021, 10:19
Domanda seria: difensori buoni che si possono prendere in prestito secco, chi sono?
Pensando in grande forse Umtiti?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Si stava tanto bene sul forum senza leggere le cazzate di cardone e co.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Salohcin il 21 Gen 2021, 11:35
Provare Armini stasera no eh?
Sia mai che magari ci capita qualcosa di buono...aspettiamo che la manna caschi dal cielo.

Anche per me Inzaghi preferisce i giocatori fatti, ma se uno - anche giovane o sconosciuto - è all'altezza, lo fa giocare.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per me Sokratis sarebbe una discreta mossa, per tappare il buco da qui a fine campionato ed anche per sostituire Hoedt e risparmiare i 5-6M del suo riscatto.

Per l'anno prossimo avremmo già impostato il pacchetto difensivo:

Radu-Kamenovic (che a me non pare abbastanza agile da fare il quinto)
Acerbi-Sokratis
Ramos-Patric

Citazione di: Gulp il 21 Gen 2021, 12:04
Mannasseaffanculo (cit)

Quoto. Non solo ne sa meno di noi, ma anzi da anni non fa altro che diffondere notizie false sul nostro mercato, per proprio tornaconto.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
A sensazione.
Non è il difensore che mi aspetterei di vedere il prossimo anno nella nostra difesa.
A noi serve qualcosa di meglio.
Sarebbe un altro 32-33 enne.

Discussione precedente - Discussione successiva