as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Blueline il 21 Gen 2021, 09:31
Intanto l'asr licenzia Gombar e Zubiria.

Gombar oramai lo si conosceva e comunque faceva la parte del nostro Manzini (je piacerebbe a Gombar...), ma lo Chief Global Sporting Officer Zubiria che ruolo aveva all'interno delle merde? In sostanza che lo pagavano a fare?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Ranxerox il 20 Gen 2021, 21:40
che vuol dire la firma U.B.?

Ultimo Baluardo, è un gruppo della sud

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668

Non ce la fanno proprio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
https://www.youtube.com/watch?v=PUT-KKyX73g

Riposto qui. Forse e' piu' in tema. Avevo pensato di aprire un topic specifico per i 6 cambi vista la quantita' di materiale ma poi ho desistito.....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Slasher89 il 21 Gen 2021, 11:41
Però continuano ad aspettarsi Allegri

Non ce la fanno proprio

Però stamattina ho letto anche il nome di Mazzarri suggerito da de sanctis.

https://www.calciomercato.com/news/roma-anche-mazzarri-tra-i-possibili-traghettatori-64720

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Gen 2021, 12:19
Però stamattina ho letto anche il nome di Mazzarri suggerito da de sanctis.

https://www.calciomercato.com/news/roma-anche-mazzarri-tra-i-possibili-traghettatori-64720

Mazzarri sarebbe perfetto per loro

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Seguendo le recenti elezioni americane ho conosciuto il fenomeno QAnon. La narrativa ed i seguaci hanno molto in comune con i romanoidi

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Mi sa che dovevo metterci una introduzione a questi video, che per la fretta ho saltato.
Al link sotto l'ultima creazione del Menestrello - veramente bella

Citazione di: angeloadamo il 21 Gen 2021, 12:16
https://www.youtube.com/watch?v=PUT-KKyX73g

Riposto qui. Forse e' piu' in tema. Avevo pensato di aprire un topic specifico per i 6 cambi vista la quantita' di materiale ma poi ho desistito.....

Qui sotto invece la parodia dei 6 cambi con tema la trasmissione scherzi a parte:
Citazione di: angeloadamo il 21 Gen 2021, 12:17
https://www.youtube.com/watch?v=maJSFKFO9Pk

Qui sotto, invece, la parodia dei sei cambi dal film i 2 carabinieri con Montesano e Verdone:
Citazione di: angeloadamo il 21 Gen 2021, 12:18
https://www.youtube.com/watch?v=6kcwRkSOlis

Bellissimi e da gustare tutti e tre

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.184
Malinconiche riflessioni di una tifosa romanista dopo il derby e lo psicodramma con lo Spezia...

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.279
Citazione di: Blueline il 21 Gen 2021, 09:31
Intanto l'asr licenzia Gombar e Zubiria.

Se tu non avessi scritto che li ha licenziati la asfogne leggendo questi nomi mai avrei pensato a personaggi reali ma piuttosto a qualche mostro nemico uscito fuori da qualche serie anime robotica giapponese  :=))

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: mr_steed il 21 Gen 2021, 15:51
Se tu non avessi scritto che li ha licenziati la asfogne leggendo questi nomi mai avrei pensato a personaggi reali ma piuttosto a qualche mostro nemico uscito fuori da qualche serie anime robotica giapponese  :=))
ot
...la Regina Himika, vista la bruciante sconfitta di Gombar, ordinò al suo primo ministro Ikima di svelare la nuova arma segreta: Zubiria, il drago a tre teste di leone...
eot
:asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: mr_steed il 21 Gen 2021, 15:51

Lo sai che era lo stesso pensiero mio? Poi mi sono limitato a chiedere quali fossero le mansioni di uno Chief Global Sporting Officer.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: leomeddix il 21 Gen 2021, 14:14
Malinconiche riflessioni di una tifosa romanista dopo il derby e lo psicodramma con lo Spezia...

😂😂😂

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Si parla di un ammutinamento oggi, per la questione di team manager.  8)

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: Dissi il 21 Gen 2021, 12:23
Mazzarri sarebbe perfetto per loro

L'ho sempre pensato pure io, sopravvalutato, piagnone, ipocrita e rosicone  :puke:

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Nel confronto durato oltre un'ora tra la squadra demmerda e Fonseca, i giocatori, con Dzeko e Pellegrini portavoce, si sono schierati apertamente contro il licenziamento del team manager Gianluca Gombar, non ritenuto il principale responsabile delle sei sostituzioni, chiedendo di reintegrarlo. Secondo i giocatori, la responsabilità non può essere solo delle persone allontanate, ma va ricercata anche nelle persone presenti in panchina dato che Pellegrini aveva notato l'errore e avvertito tutti. Il confronto si è poi trasformato in una discussione tecnico-tattica.

(Il Messaggero)

Rainman

*
Lazionetter
* 2.668

Qui il deposito di munizioni... volano stracci!

Discussione precedente - Discussione successiva