Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.032
Citazione di: tatoccolo il 20 Gen 2021, 17:22
salvano solo LP7, che aveva provato a dire che avevano finito i cambi

Che poi è lo stesso giocatore che solitamente massacrano perché (dicono) "non ha le palle"..."è romano ma non ci tiene veramente alla Roma"...critiche tecniche varie e bla bla bla.
Dai su non c'è niente da fare, sono schizofrenici  :)

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
https://youtu.be/B9UV1GOOeIw

Ho capito cosa sono le catenelle!

io lo adoro, ormai ho bisogno di sentirlo ogni volta che perdono, sono malato lo so

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
https://youtu.be/B9UV1GOOeIw

Ho capito cosa sono le catenelle!

Comunque penso a chi gli abita vicino, magari a quelli del piano di sotto che mi sembra di aver capito si siano già lamentati. Cioè, ogni tanto devono sentirsi 'sto tizio che parla da solo con 'sto vocione, magari durante la pennichella pomeridiana o dopo cena. Insomma, a me romperebbe un po' le palle.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sondaggio su chi volete alla roma fra Mazzarri (traghettatore), Spalletti (traghettatore ma potrebbe restare), Jardim o Sarri. La depressione che segue ammoscia la dsicussione inesorabilmente.

Si prosegue con auguri velati (seguiti da dissociazioni) di mazzate a Austini (colpevole di aver detto che quelli che criticavano la gestione Pallotta, piena di gente di grandissimo valore, mo che dicono?), citando il tafferuglio nato fra stewards e Filippo Biafora, che credo sia uno della gang trs.

Si continua fra Le Notti di Zubiria e ridimensionamenti dell'esaltazione di Pellegrini ("sa conta' ma ce facesse vince quarche cosa") pubblicata dal Coriere che ha come business model fare contenta la Lazio e i laziali.

Ci sono trasmissioni senza grossi colpi o eccessi ma che vanno via che è una bellezza.

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Per mar1 c'è un complotto per non far tornare titty alla riomma, che peró a quanto sembra, secondo galopeira comanda ancora e prende decisioni sullo staff, tra cui il cretino delle 6 sostituzioni. Ci sono poi le fazioni. I pallottiani, i fredkiniani e poi quelli che vogliono la rivoluzione. Allegri o Sarri ma anche Boniek, dezozzi, e la new entry Nela, che sta scrivendo peró un libro. Difficile capirci qualcosa perché ci sono poche notizie oggi sulle merde dato che i giornali parlano solo della Lazio. Pinto è arrivato ma non parla. Fonseca stá li per caso. Pau Lopez twitta salutando e lodando il lavoro di quello che hanno appena licenziato. Pellegrini urlava "Gianlucaaaaa, Gianlucaaaaa, è il sestooooo". Zaniolo è giá venduto alla Juve. Ogni tanto esce fuori il nome di Mazzarri.

E' il caos.

:asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sono incazzati perché la partita la commentava Giordano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: RubinCarter il 21 Gen 2021, 13:15

Per non parlare di Piscedda ospite in studio. Se so' sentiti accerchiati....  :pp

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2021, 11:48
Mattinata gradevole.
Sondaggio su chi volete alla roma fra Mazzarri (traghettatore), Spalletti (traghettatore ma potrebbe restare), Jardim o Sarri. La depressione che segue ammoscia la dsicussione inesorabilmente.

Si prosegue con auguri velati (seguiti da dissociazioni) di mazzate a Austini (colpevole di aver detto che quelli che criticavano la gestione Pallotta, piena di gente di grandissimo valore, mo che dicono?), citando il tafferuglio nato fra stewards e Filippo Biafora, che credo sia uno della gang trs.

Si continua fra Le Notti di Zubiria e ridimensionamenti dell'esaltazione di Pellegrini ("sa conta' ma ce facesse vince quarche cosa") pubblicata dal Coriere che ha come business model fare contenta la Lazio e i laziali.

Ci sono trasmissioni senza grossi colpi o eccessi ma che vanno via che è una bellezza.

che e' successo?

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Pomata il 21 Gen 2021, 14:47
che e' successo?

Credo che lui e un altro giornalista abbiano cercato di avvicinare i Friedkin in tribuna e siano stati fermati con le brutte.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Ma effettivamente lì non hanno tutti i torti eh ...
Pure io non sarei tanto felice se la partita della Lazio la commentasse Titty! (anche se sai le risate  :) )
Però direi che dovrebbe essere l'ultimo dei loro problemi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.032

Che tra l'altro, da quel che ho colto, durante la cronaca ha fatto di tutto ma proprio di tutto per rimanere imparziale e anzi apparire anche "pro-Roma" in certi frangenti (e di certo non ostile).

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: Torakiki il 21 Gen 2021, 14:53
Credo che lui e un altro giornalista abbiano cercato di avvicinare i Friedkin in tribuna e siano stati fermati con le brutte.

figo

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Gen 2021, 14:57
Che tra l'altro, da quel che ho colto, durante la cronaca ha fatto di tutto ma proprio di tutto per rimanere imparziale e anzi apparire anche "pro-Roma" in certi frangenti (e di certo non ostile).

Nella replica di ieri su Raisport sono capitato proprio nel momento il cui lo Spezia segnava il terzo gol. Metteva continuamente in dubbio il fatto che il gol di Verde fosse in fuorigioco, roba che mi sembra non abbiano nemmeno fatto il check in sala Var. Però si notava nelle sue parole lo sforzo del commentatore laziale che voleva apparire imparziale, era evidente.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.785
Giordano ha fatto di tutto per rendersi imparziale fino a sembrare davvero promerde...ma quando hanno fatto i 6 cambi e da bordocampo informarono lui e il telecronista, gli è scappato, un ridicoli...

e sinceramente come dargli torto...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.858
Mattinata gradevole.

Li adoro quando volano gli stracci e si minacciano pizzoni a vicenda <3

Contenuto sponsorizzato

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Si prosegue con auguri velati (seguiti da dissociazioni) di mazzate a Austini (colpevole di aver detto che quelli che criticavano la gestione Pallotta, piena di gente di grandissimo valore, mo che dicono?)

Se je servisse 'na mano.....
Oh....scherzo è!!!!!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Io vedrei bene anche lo Spalletti-ter: è la volta bona che lo portano via co' la camicia de forza.

Discussione precedente - Discussione successiva