Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Millenovecento Lazio il 21 Gen 2021, 14:43
Per il prossimo anno vi do 'na una dritta de 'n'amico de 'n'amico...:

Zinchenko
Dendoncker
Lisandro Martinez

Fine mercato.

Ah quindi partiamo co basse aspettative sul mercato di giugno...
:lol:

mrk71

*
Lazionetter
* 198
CitazioneMa eventualmente Maksimovic come lo vedete?
E' in scadenza al 30 giugno 2021, non dovrebbe costare troppo.
E' un po' di cristallo, però l'ultimo infortunio l'ha subito 10 mesi fa.
Nonostante sia molto alto, credo che abbia già giocato da destro nella difesa a tre.
Ha 29 anni e quest'anno ha giocato molte partite da titolare (soprattutto in coppa).

L'avete visto giocare quest'anno? Come è andato?

bohh io avevo visto qualche partita del toro ...e secondo me era una pippa assurda ...poi lo ha preso il napoli pagandolo una follia e nn mi capacitavo del fatto che lo avessero pagato cos' tanto ..... non mi sono poi sbagliato molto visto quante artite ha giocato al napoli ...nonostante l'infortunio ......

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
Citazione di: paolo71 il 21 Gen 2021, 14:26
Un rinforzo come Sokratis serve per provare ad arrivarci in CL...

Più che l'età il problema al momento sta nel fatto che non gioca una partita ufficiale da quasi due mesi. Stando ai tabellini di transfmarkt.com l'ultima disputata risale al 8 Dicembre 2020 contro l'AFC Wimbledon (Carabao Cup).
Bisogna insomma vedere come sta messo atleticamente, ma dubito che sia "abile e arruolato" da subito.
Altrimenti come profilo non si discute e potrebbe sicuramente fare al caso nostro.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.411
Citazione di: mrk71 il 21 Gen 2021, 14:50
bohh io avevo visto qualche partita del toro ...e secondo me era una pippa assurda ...poi lo ha preso il napoli pagandolo una follia e nn mi capacitavo del fatto che lo avessero pagato cos' tanto ..... non mi sono poi sbagliato molto visto quante artite ha giocato al napoli ...nonostante l'infortunio ......

La pensavo come te e in effetti il Napoli lo ha sopravvalutato enormemente.
Ma se è in scadenza potrebbe prendersi a una cifra prossima allo zero ed essere un buon affare. Non sarà un fenomeno ma è comunque un giocatore affidabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2021, 14:48
Nu comincia' a strigne i cordoni daa borsa fin da ora... :S :=))

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Sokratis ora, con la possibilità di reintegrare LF verso aprile, se recupera, tagliando qualcuno in eccesso.
Mi sembra il massimo possibile, se è effettivamente lecito farlo.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2021, 14:48

si liberano alaba e messi
stay tuned

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Secondo me Maksimovic è un bel giocatore, che ha giocato sia centrale nella difesa a 4 che come terzino di destra nel Napoli; con buone prestazioni, oltretutto. Il problema è che sarebbe un altro elemento non idoneo a garantirti quella continuità fisica necessaria per affrontare più competizioni ad alto livello.
Tra l'altro mi sfuggono anche le ragioni del mancato rinnovo con il Napoli, al momento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
@guru_mercato
#ESCLUSIVA - La #Lazio si sta insistentemente muovendo per acquistare un difensore centrale. Vari i nomi fatti, tra i quali #Rugani e #Sokratis, ma il DS #Tare sta studiando un'altra pista in segreto. Nelle prossime ore vi aggiornerò.

#Guru #Calciomercato #Formello #Juventus

:) :) :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Citazione di: trax_2400 il 21 Gen 2021, 15:05
l Guru Del Mercato
@guru_mercato
#ESCLUSIVA - La #Lazio si sta insistentemente muovendo per acquistare un difensore centrale. Vari i nomi fatti, tra i quali #Rugani e #Sokratis, ma il DS #Tare sta studiando un'altra pista in segreto. Nelle prossime ore vi aggiornerò.

#Guru #Calciomercato #Formello #Juventus

:) :) :)
Annasseaffanculo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Citazione di: mrk71 il 21 Gen 2021, 14:34
radu ha il contratto in scadenza ..secondo me non gli lo rinnovano .......
Fino a che non sorpassa Favalli, non smette.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Adler Nest il 21 Gen 2021, 15:12
Fino a che non sorpassa Favalli, non smette.

ce la dovrebbe fare quest'anno, mi pare gli manchino 6 partite

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Millenovecento Lazio il 21 Gen 2021, 14:54
Nu comincia' a strigne i cordoni daa borsa fin da ora... :S :=))

ho capito ma se me dico che l'anno prossimo non me comprerò una Z4 non è perché stringo i cordoni della borsa, ma perché ce guardo prima dentro.
:beer:

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.286
Ci vorrebbe un clone di Biava: basso prezzo, altissimo rendimento... ci sono giocatori simili che magari non sono titolari come non lo era Biava al genoa?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
io farei prestito secco di rugani, tanto deve fa panchina a patric

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Mi sembra che, smaltita l'euforia post derby, stiano ricicciando i seminatori di mestizia.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Sokratis sarebbe un usato sicuro per lo  più è libero a parametro...
Luiz Felipe se i tempi sono quelli non lo toglierei dalla lista, sacrificherei Parolo, passando in un ruolo più da collaboratore di Inzaghi.
Penso che il greco stia anche bene fisicamente, quindi..

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Per Giugno poi penseremo a completare i vari reparti o fare delle sostituzioni, pensando ora a quello che potrebbe succedere è un terno al lotto, ci sono troppe variabili...
Una Società che vuole mettere il suo allenatore nelle giuste condizioni di lavorare deve prendere un centrale di destra subito.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: mr_steed il 21 Gen 2021, 15:26
Ci vorrebbe un clone di Biava: basso prezzo, altissimo rendimento... ci sono giocatori simili che magari non sono titolari come non lo era Biava al genoa?
ormai difensori decenti è merce rara che costa cara, a due spicci c'è solo monnezza in giro

Discussione precedente - Discussione successiva