Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Almeno non se le fa tutte Patric

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2021, 16:41
ma pure io penso che alla fine se accontentamo de Vavro.
Ma a me sembra un errore.
Al di là di quel che ha dimostrato finora, ma non capisco proprio come possa interpretare il ruolo né come Patric né come LF, mentre, se recuperato fisicamente, al centro ha un suo senso.
Resta il fatto che per due mesi staremmo co Patric/Parolo a dx nel mese più importante della stagione.
Boh

Perfettamente d'accordo.
Sarebbe un incastro buono solo per le finanze; poi magari si scopre che da terzo di dx è un fenomeno, eh, non mettiamo limiti alla provvidenza (e alle capacità di Inzaghi).
Ma credo che la questione sarà Vavro per chiudere la lista e Parolo prima scelta dopo Patric.
Ahimè.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Ma a prescindere dalle caratteristiche tecniche, se ha una pubalgia cronica non possiamo permetterci un giocatore che fa una partita si e cinque no.
Vavro sta bene in Danimarca, arrivederci e grazie.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Citazione di: labombadesinisa il 21 Gen 2021, 16:55
Ma a prescindere dalle caratteristiche tecniche, se ha una pubalgia cronica non possiamo permetterci un giocatore che fa una partita si e cinque no.
Vavro sta bene in Danimarca, arrivederci e grazie.

Ma siamo tutti d'accordo, credo, il problema è che non vedo come possa andare altrimenti.
LF oltretutto sarà arruolabile nelle ultime partite, e a sx la questione marusic è stata sinceramente salvifica perché per quanto io ami visceralmente il capitano non puoi pensare di dare l'assalto al 4 posto con Fares non inserito e infortunato con il solo Lulic reduce da un calvario come alternativa.
Secondo me sperano che Vavro, in quanto riserva, possa recuperare la condizione all'ombra di Patric e infatti stasera Inzaghi proverà Parolo nella speranza che si avveri quello già successo con Marusic in altro ruolo.

Per me è un peccato, al di là dei nomi non certo altisonanti prendere adesso un buon giocatore poteva sicuramente rendere la situazione meno traballante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Il gitano il 21 Gen 2021, 16:25
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/01/21-78394483/lazio_il_mercato_serve_per_riparare_agli_errori

Analisi molto lucida di Patania.

Il discorso lista è prettamente quello. C'è uno di troppo tra Akpa e Parolo e per non tagliare un giocatore importante come Marco (giustamente) arranchiamo da altre parti.
Io ora non so se è più fattibile fare un investimento importante su un buon under 22 o mettere una toppa con un giocatore più esperto e pronto, ma so per certo che un rinforzo dietro è NECESSARIO e non deve essere Vavro.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
me state a fa venì na depressione, per fortuna che stasera giochiamo!

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2021, 16:41
ma pure io penso che alla fine se accontentamo de Vavro.
Ma a me sembra un errore.
Al di là di quel che ha dimostrato finora, ma non capisco proprio come possa interpretare il ruolo né come Patric né come LF, mentre, se recuperato fisicamente, al centro ha un suo senso.
Resta il fatto che per due mesi staremmo co Patric/Parolo a dx nel mese più importante della stagione.
Boh

Che poi, reintegrano Vavro e farà pochissimi minuti (if any). Inzaghi non lo mette manco oggi. Credo che al di là dei suoi problemi fisici e tecnici, ci sia proprio qualcosa che non va nei rapporti con il mister. Che poi, queste cose varrebbero per qualsiasi eventuale nuovo acquisto giovane.

Credo che il buco da quella parte della difesa sia stato uno dei principali problemi della stagione sinora. Vabbè, è andata così e avrà delle conseguenze. Speriamo che almeno Patric di botto ritorni quello concentrato e sul pezzo che abbiamo visto l'anno scorso.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Il gitano il 21 Gen 2021, 16:25
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2021/01/21-78394483/lazio_il_mercato_serve_per_riparare_agli_errori

Analisi molto lucida di Patania.

Qualcuno avverta Patania che comunque per essere dove la Lazio é ora un minimo di programmazione l'hanno azzeccata. Questi articoli che dipingono la dirigenza e, soprattutto, lo staff tecnico della Lazio come degli inetti che non vedono l'evidenza mi sembrano abbastanza stupidi.
Patania parla di "CLAMOROSI ERRORI IN SEDE DI PROGRAMMAZIONE".
Per carità, capisco che il momento non é dei più rosei, aver vinto solo 3 a 0 un derby ed essere a 3 punti dalla zona champion's é troppo pesante come situazione. Aver fallito l'ingresso ai sedicesimi di Europa League qualificandosi per gli ottavi di finale di Champion's League é stato un colpo troppo evidente per non sottolinearlo.

A me m'hanno pure rotto il cazzo sti articoli scritti da imbecilli che ce prendono una volta su 30 e vogliono insegnare come si gestisce una squadra di calcio. Soprattutto quando la situazione, comunque non é cosi drammatica. Certo, possiamo sperare che venga preso un terzino, é normale e fa parte della natura delle cose, ma ste filippiche per gettare merda a spruzzo su tutto quello che la Lazio sta facendo, lo ripeto, m'ha rotto er cazzo.

Una cosa é scrivere che sarebbe bene prendere un terzino, un'altra cosa é scrivere di CLAMOROSI ERRORI IN SEDE DI PROGRAMMAZIONE.

Stammerda romanista de Patania.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
riprendiamoci Bastos in prestito, almeno è pronto e sa il nostro sistema  :=)) :since

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.451
Citazione di: italicbold il 21 Gen 2021, 17:06
Qualcuno avverta Patania che comunque per essere dove la Lazio é ora un minimo di programmazione l'hanno azzeccata. Questi articoli che dipingono la dirigenza e, soprattutto, lo staff tecnico della Lazio come degli inetti che non vedono l'evidenza mi sembrano abbastanza stupidi.
Per carità, capisco che il momento non é dei più rosei, aver vinto solo 3 a 0 un derby ed essere a 3 punti dalla zona champion's é troppo pesante come situazione. Aver fallito l'ingresso ai sedicesimi di Europa League qualificandosi per gli ottavi di finale di Champion's League é stato un colpo troppo evidente per non sottolinearlo.

A me m'hanno pure rotto il cazzo sti articoli scritti da imbecilli che ce prendono una volta su 30 e vogliono insegnare come si gestisce una squadra di calcio. Soprattutto quando la situazione, comunque non é cosi drammatica. Certo, possiamo sperare che venga preso un terzino, é normale e fa parte della natura delle cose, ma ste filippiche per gettare merda a spruzzo su tutto quello che la Lazio sta facendo, lo ripeto, m'ha rotto er cazzo.

Una cosa é scrivere che sarebbe bene prendere un terzino, un'altra cosa é scrivere di CLAMOROSI ERRORI IN SEDE DI PROGRAMMAZIONE.

Quoto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Enrico De Lellis
@Enrico1306
·
19h
I procuratori di #Papastathopoulos, ex #Arsenal,
hanno offerto il calciatore alla #Lazio. Il ragazzo ha tante offerte tra cui un triennale da 1.8 milioni di euro a stagione proposto dal #Genoa. La società riflette.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Siccome per qualcuno del forum come scrivi qualche giudizio fatto solo con lo scopo di migliorare la Lazio, passi per romanista, per rassicurarli ROMA MERDA  :asrm

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
E altezza è mezza bellezza.
Partirei da questo caposaldo.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

Analisi molto lucida di Italicbold  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Tolto l'aggettivo clamoroso che anche io ho trovato eccessivo, cosa c'é di sbagliato nel merito di quanto scritto?
A me sembrano tutti concetti più o meno condivisibili. Questo non vuol dire sminuire quanto é stato fatto, in passato o anche in questa stagione, ma sottilineare cosa finora ha funzionato meno.

Io amo Inzaghi, lo vorrei a vita con noi, ma quando commette errori non mi faccio problemi a dirlo. Non capisco perché se si provano a sollevare alcune perplessità su come alcune situazioni siano state gestite partono queste invettive. Errare é umano.

Da parte mia preferisco leggere un articolo che provi ad offrire una lettura su cosa ci ha portato a trovarci in questa situazione di emergenza in difesa, perché di emergenza per i prossimi due mesi si tratta, piuttosto di uno che invochi semplicemente l'acquisto di un difensore.
Poi sull'aggettivo clamoroso e i toni esagerati sono d'accordo con te, chiaro.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.694

Dei difetti ci sono ma parlare di errori di programmazione...mi faccia il piacere  :asrm

In ogni caso, c´é poco da riflettere, pensare girarci intorno. Purtroppo non possiamo permetterci Parolo. Puó fare le coppe.

C´é la possibilitá di prendere Sokratis...o anche Rugani...dai su, Marco lo capirá lui stesso. Tra l´altro terremmo Parolo per fargli fare 3 partite??? non ha senso altra operazione

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Poi a giugno Mustafi e Torreira.

E Tare st estate se po sfonna' le mejo bucine da Milano a Bangkok passando pe Bombai.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Il gitano il 21 Gen 2021, 17:27
Tolto l'aggettivo clamoroso

Non lo puoi togliere. Perché é la basa dell'articolo. Anche perché lo ripete varie volte.
Nel titolo scrive anche "TROPPI ERRORI DI PROGRAMMAZIONE".
Patania gioca con le figurine nel testo scrivendo che praticamente nun c'hanno mai capito un cazzo.
Come se fosse facile andare da Parolo e dirgli "Senti Marcoli, vattenaffanculo che c'é bisogno di un posto in lista", oppure prendere Pereira e dirgli "Scusa se semo sbajati, domani c'hai er volo pe Manchester, salutace Ferguson".

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.752
Sokratis sarebbe ottimo, cosi mandiamo pure Vavro a Genova. Il posto nelle liste e` l`ultimo dei problemi, visto che la sua importanza sarebbe superiore ad almeno 2/3 dei giocatori in rosa.

Discussione precedente - Discussione successiva