Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
E comunque non so dove hai preso le dichiarazioni ma Inzaghi l'ha detta un po' in maniera diversa, ha fatto un discorso più lungo. Là hanno tagliato dei pezzi dell'intervista e messi insieme, infatti il senso che ne esce fuori è diverso da quello che realmente ha detto Inzaghi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Durmisi alla Salernitana in prestito ( fonte Di Marzio..lo da come fatto )

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.368
Citazione di: Egobrain il 21 Gen 2021, 23:51
Cardone in diretta live dice che alla fine secondo lui arriverà Sokratis.
Peccato, sarebbe stato un bel colpo

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Se Fares puo' essere anche vivaio italia non ci sono problemi,ma st'estate con le liste , non ricordo sia mai stata ventilata quest'opzione...

Su Rugani d'accordo con JSV, meglio il nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Papastatopulos sarebbe un buon acquisto, roccioso, con esperienza, non troppo vecchio, porterebbe esperienza e carattere nella squadra, è uno di quei giocatori agonisticamente cattivi che giocano sempre per vincere, potrebbe essere un colpo alla Acerbi....spesso dopo un intervento riuscito esulta come fosse un gol ed in questa cosa mi ricorda proprio il nostro Luiz Felipe..ha un unico difetto che forse è un po' lento(uso il forse perché forse sono i ritmi della premier che sono troppo veloci)... ma sarei felicissimo se lo prendessimo, oltretutto a zero, di meglio in questo momento non si trova, società diamoci una mossa! Ho letto su Twitter che già si è inserito il Siviglia....

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: ErPelanz il 22 Gen 2021, 03:04
Papastatopulos sarebbe un buon acquisto, roccioso, con esperienza, non troppo vecchio, porterebbe esperienza e carattere nella squadra, è uno di quei giocatori agonisticamente cattivi che giocano sempre per vincere, potrebbe essere un colpo alla Acerbi....spesso dopo un intervento riuscito esulta come fosse un gol ed in questa cosa mi ricorda proprio il nostro Luiz Felipe..ha un unico difetto che forse è un po' lento(uso il forse perché forse sono i ritmi della premier che sono troppo veloci)... ma sarei felicissimo se lo prendessimo, oltretutto a zero, di meglio in questo momento non si trova, società diamoci una mossa! Ho letto su Twitter che già si è inserito il Siviglia....

D accordo con te

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.432
Citazione di: Miro25Klose il 22 Gen 2021, 00:47
Ti posso dire che sentendolo in diretta io non ho avuto proprio questa impressione, era un discorso generale buttato là, alla fine sempre le solite cose che a gennaio è difficile che i club lascino partire i giocatori, ma non mi sembrava proprio voler far intendere che Sokratis sia una seconda opzione.
Anche io l'ho sentita in diretta.
Non è una seconda opzione nel senso che non sia considersto un buon giocatore, ma secondo me stanno provando a prendere altro. Uno più giovane che sta giocando in qualche squadra.
Ma sono sensazioni.
Se comunque il "minimo" fosse Sokratis benissimo, ci staremmo muovendo bene.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Chiedo, qualcuno sa indicare quando avrebbe giocato l'ultima gara ufficiale o era fuori rosa del tutto ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Secondo transfermarkt ha giocato l'ultima partita, in EFL Trophy (che sarà), l'8/12/2020.
Non si trattava della prima squadra ma dell'Arsenal U23.
Quindi è ringiovanito!!!  :)

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Sokratis parla italiano, conosce la serie A, ha esperienza internazionale tra campionato tedesco, inglese e competizioni europee ed è integro. Se si riuscisse ad anticipare un colpo programmato per questa estate bene, altrimenti si chiuda velocemente con il greco perché, imho, di profili a basso costo con un probabile alto tasso di riuscita ce ne sono pochi. (e vorrei scongiurare un bisevac 2.0)

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
Citazione di: PARISsn il 22 Gen 2021, 00:54
Durmisi alla Salernitana in prestito ( fonte Di Marzio..lo da come fatto )
Quindi il ruolo di vice giardiniere è  vacante! :)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Io ho sentito l'intervista di Inzaghi su LSR appena dopo la partita e non tagliata.
Ha detto chiaramente - dico CHIARAMENTE perché è stato interrotto mentre rispondeva sul mercato e lui ha insistito nel voler tornare sull'argomento e rispondere alla domanda - affermando che si stanno interessando a Sokratis così come ad altri profili. Molto dipende anche dalle previsioni di recupero di Ramos  e dal fatto che chi ha buoni giocatori in quel ruolo se li tiene (ha precisato ancora Inzaghi).

Più chiaro di così, checché ne dica Maiocchetti...

Quindi ci stanno pensando eccome a prendere un difensore, anche se questo rovinerà la giornata a molti frequentatori di questo thread... :p :^^ :=)) 8)

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.672
Milik al Marsiglio per 9,5 mln + bonus e 2,7 di ingaggio mi fa rosicare da matti. Mi avrebbe fatto impazzire averlo alla Lazio.
Alla faccia del fatto che a Gennaio non si fanno affari.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Citazione di: Paladino68 il 22 Gen 2021, 08:09
Milik al Marsiglio per 9,5 mln + bonus e 2,7 di ingaggio mi fa rosicare da matti. Mi avrebbe fatto impazzire averlo alla Lazio.
Il contrasto e il confronto è evidente

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Paladino68 il 22 Gen 2021, 08:09

Ma non doveva andare alle mmmerde? :DD

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Ieri sera Vavro ha giocato un minuto, ma è bastato per ribadire che Inzaghi lo vede come centrale, infatti ha rivoluzionato tutto ( anche se per un minuto), Hoedt è andato sul centro sinistra, Acerbi a fare il quinto a sinistra e Lulic a centrocampo. Da terzo centrale dopo Acerbi e Hoedt non ci serve, avendo solo Patric sul centro destra. Quindi credo proprio che un centrale di destra arriverà. E spero anche subito, per giocare almeno una delle due partite contro l'Atalanta.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Fabian Balbuena, West Ham. Nome fatto da Maiocchetti ora su RIO. Sembra che ci siano degli arretrati sulla vendita di Felipetto. Vediamo.

(Qualcuno lo conocsce?)

Altrimenti Sokratis (migliore scelta) o Garay (via Mendes).

Questi i nomi che vanno per la maggiore.

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Ieri leggevo che per il famoso indice di liquidità possiamo spendere solo 2,5 mln (ovvero lo stipendio di uno svincolato buono).

Ma a Gennaio non si azzerava tutto?

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Balbuena era titolare all'inizio della stagione, nelle ultime partite non ha giocato prima per problemi all'inguine, poi per contatti con un positivo al Covid

Io preferirei comunque Sokratis

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' lo stesso Balbuena di cui si parlava in ottica Lazio tipo anni e anni fa. Prometteva un po' meglio.

Discussione precedente - Discussione successiva