Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
il colpo di testa l'ha fatto due metri oltre il dischetto del rigore...
tanto per dire...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Baldrick il 22 Gen 2021, 09:46
Il commentatore è turco, lo pronuncia alla turca :)

A proposito di turchi: sono fastidiosi. Il mio commento di congratulazioni e incoraggiamento sul profilo Ig di Muriqi è perso tra centinaia di cuori gialloblu.  :X(

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: LuloFr il 22 Gen 2021, 10:06
così, tanto per dire...
il colpo di testa l'ha fatto due metri oltre il dischetto del rigore...
tanto per dire...

l'ho detto in diretta: un bellissimo gol di testa dal dischetto!!! non certo comune

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Gen 2021, 10:11
A proposito di turchi: sono fastidiosi. Il mio commento di congratulazioni e incoraggiamento sul profilo Ig di Muriqi è perso tra centinaia di cuori gialloblu.  :X(

Maremma, please come to Beşiktaş   :beer:

Grande giocata sul gol che riscatta una partita da nì.
Forza Vedat!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
il punto che pesa sulle spalle di questo ragazzo sono i 20 milioni

l'avessimo pagato 8, avrebbe ricevuto una marea di insulti lo stesso perché il nostro tifo non perde mai occasione per insultare un nostro calciatore, ma sarebbe stato per me diverso

che prendi un giocatore con caratteristiche diverse ci sta

che lo prendi che debba ambientarsi, è la quarta punta, ci sta pure. ma non a 20 milioni

resto dubbioso.

peró oggettivamente ieri bene, ma oggettivamente test poco probante

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.598
Resto convinto che Tarallo è Carrizo  :=))

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.481
Citazione di: Tarallo il 22 Gen 2021, 09:45

Questo che parla da dove viene? Si pronuncia così?
Comunque mortacci che capocciata.  :ssl

Muric che fà? Eta Muric gol!  :=))
PS: salutaci Virginia...  :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: 12.maggio.74 il 22 Gen 2021, 08:37
( ot : su alcuni forum merdici gira voce che un certo tarallo di lazionet sia il marito della raggi   :ssl )

Questo spiegherebbe gli autobus che prendono fuoco e la presenza di cinghiali nelle periferie.
Solidarietà alla sindachessa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.481
Citazione di: italicbold il 22 Gen 2021, 10:44
Questo spiegherebbe gli autobus che prendono fuoco e la presenza di cinghiali nelle periferie.
Solidarietà alla sindachessa.

Guarda che secondo me nasce tutto da questo...  :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: jp1900 il 22 Gen 2021, 10:46
Guarda che secondo me nasce tutto da questo...  :)

Me fai paura. Sei peggio di J. Edgar Hoover ?
C'hai i dossier di tutti i netter ?????
Te sei andato a rispizzà un post del 2016.

Comunque non lo escludo.
Nessuno ha mai visto Tarallo nella stessa stanza del marito della Raggi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Il gol, al netto della lentezza del portiere nel tuffarsi e del rimpallo, è tanta roba. La frustata che da al pallone è clamorosa. Poi, per carità, ci sono stati alcuni passaggi a vuoto ma anche un palo, una parata del portiere e anche la bella spizzata non sfruttata da Correa.
Poi, mi è piaciuto l'abbraccio collettivo della squadra.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.481
Citazione di: italicbold il 22 Gen 2021, 10:51
Me fai paura. Sei peggio di J. Edgar Hoover ?
C'hai i dossier di tutti i netter ?????
Te sei andato a rispizzà un post del 2016.

Comunque non lo escludo.
Nessuno ha mai visto Tarallo nella stessa stanza del marito della Raggi.
No, ero curioso di sapere su quale forum delle merde si parlava del "gossip" e mi è uscito solo questo... Infatti il numero dei post se vedi è aggiornato  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: jp1900 il 22 Gen 2021, 10:39
Muric che fà? Eta Muric gol!  :=))
PS: salutaci Virginia...  :)
kafa (testa)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Questa è la sola cosa importante.
Speriamo sia la scintilla giusta.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Gen 2021, 10:11

Fermo restando che avere il marito della Raggi sul forum è molto più interessante..  :=))

Ieri sera su twitter ho visto robe da commedia.. tipo tifosi del Fenerbahce cambiarsi avatar e copertina e far finta di essere laziali incazzati con Vedat, da "rispedire alla sua vecchia squadra" di corsa..
Da un lato mi fanno ridere e tanto amore mi fa sperare di vederlo sbocciare, ma dall'altro non stanno benissimo  :=))

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Gen 2021, 10:51
Il gol, al netto della lentezza del portiere nel tuffarsi e del rimpallo, è tanta roba. La frustata che da al pallone è clamorosa. Poi, per carità, ci sono stati alcuni passaggi a vuoto ma anche un palo, una parata del portiere e anche la bella spizzata non sfruttata da Correa.
Poi, mi è piaciuto l'abbraccio collettivo della squadra.

infatti non dimentichiamo il palo con un allungo non facile

sugli stop anche a me sembra non eccellente ma tutto viene amplificato dal modo in cui spesso viene servito
(deve inserirsi ed i compagni devo adattarsi, se lo serviamo come serviamo Ciro ovvio che vada in difficoltà)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.481
Citazione di: Hicks il 22 Gen 2021, 11:01
Fermo restando che avere il marito della Raggi sul forum è molto più interessante..  :=))

Ieri sera su twitter ho visto robe da commedia.. tipo tifosi del Fenerbahce cambiarsi avatar e copertina e far finta di essere laziali incazzati con Vedat, da "rispedire alla sua vecchia squadra" di corsa..
Da un lato mi fanno ridere e tanto amore mi fa sperare di vederlo sbocciare, ma dall'altro non stanno benissimo  :=))
25 milioni e passa la paura. O sono come i romanisti che vogliono i giocatori gratis?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Hicks il 22 Gen 2021, 11:01

ma che davero??? :o :o :o

SHOCK, SHOCK BECAUSE :=))

Contenuto sponsorizzato

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Sicuramente ieri non eccellente tecnicamente, tuttavia si è visto finalmente protagonista nel nostro gioco e si è reso più volte pericoloso. Gol veramente molto bello, mi è dispiaciuto non vederlo nel tabellino. Daje Vedat

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: jp1900 il 22 Gen 2021, 11:04
25 milioni e passa la paura. O sono come i romanisti che vogliono i giocatori gratis?

Credo la 2a, di soldi non parlano  :)

Citazione di: Daniela il 22 Gen 2021, 11:05
ma che davero??? :o :o :o

SHOCK, SHOCK BECAUSE :=))

:=))

Discussione precedente - Discussione successiva