Mohamed Fares (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 16 Set 2020, 00:04

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Grande Momo, purtroppo per te ne devi fare ancora di cose.
Avere un cane bagnino, rianimare persone in coma, sputare addosso agli avversari...ehhh avoja te!!  :=))

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Si in effetti ha confermato lui stesso l'avvenuta donazione...

"Ho visto su Instagram un post di un mio amico di Napoli e sono venuto a conoscenza di questo episodio", ha dichiarato Mohamed Fares ai microfoni di sslazio.it. "La vicenda mi ha particolarmente colpito ed ho deciso di agire in prima persona. Ho notato un link tramite il quale era possibile effettuare una donazione e l'ho voluta effettuare in forma anonima perché non volevo che questo mio gesto suscitasse clamore mediatico. Ciò, però, è accaduto, la mia intenzione era quella di aiutare una persona in difficoltà". 

https://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/62675-fares-assist-di-cuore-ad-un-rider-di-napoli

Bene così. Visto il clima che gira attorno a noi temevo che qualche "burlone" avesse appositamente scelto il suo nome per poi non dare seguito alla donazione o fare qualche porcheria del genere (per mettere in cattiva luce un tesserato laziale e quindi di conseguenza la Lazio).
Felice che i miei timori siano stati del tutto smentiti.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.029

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Da quando lo abbiamo preso, ho sempre notato una faccia da buono. Gli si legge in faccia.
Sono veramente contento di avere in squadra questo ragazzo, spero per lui che possa dimostrare anche di essere un buon giocatore di pallone (qualcosa lo ha fatto vedere).

Dai Momo
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
ovviamente nessun media nazionale ne ha parlato....

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Sono curiosissimo di vederlo in campo ora, con la squadra che gira e che gioca molto meglio rispetto a due mesi fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.721
Citazione di: ErPelanz il 18 Gen 2021, 13:11
Sono curiosissimo di vederlo in campo ora, con la squadra che gira e che gioca molto meglio rispetto a due mesi fa.
io spero che rientri presto per far riprendere fiato a turno ai 2 esterni prima che scoppino.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
esatto...deve garantire almeno 30-40 minuti a partita...sperando che diventi in 3-4 settimane quel giocatore che tanti aspettano.

Al momento andrebbe bene anche che faccia rifiatare Lazzari e Marusic.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: 12.maggio.74 il 18 Gen 2021, 17:43
io spero che rientri presto per far riprendere fiato a turno ai 2 esterni prima che scoppino.

Ha dato dimostrazione di grandissima umanità. Un gesto silenzioso e non eclatante (anche se, casualmente, l'unico giocatore di A, tanto per dire....)  ma di enorme significato. Ancora stra-bravo!

Mi aspetto che spacchi il culo ai passeri in campo, soprattutto adesso che la squadra ha ripreso a giocare come sa.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Gen 2021, 17:49
Ha dato dimostrazione di grandissima umanità. Un gesto silenzioso e non eclatante (anche se, casualmente, l'unico giocatore di A, tanto per dire....)  ma di enorme significato. Ancora stra-bravo!

Mi aspetto che spacchi il culo ai passeri in campo, soprattutto adesso che la squadra ha ripreso a giocare come sa.
Gran bel gesto davvero .
Ragazzo di gran cuore.

Contenuto sponsorizzato

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
In campo dopo due mesi, non mi è affatto dispiaciuto, ha sbagliato qualche controllo e qualche appoggio di troppo però dopo due mesi fuori dal campo è normale perdere confidenza con la palla, inoltre secondo me sono errori di testa perché io me lo ricordo con una buonissima tecnica, deve inanellare un po' di prestazioni convincenti e finalmente si sbloccherà, oggi ha corso tanto, ed ha dato anche una bella mano in difesa, promosso!

tyche844

*
Lazionetter
* 854

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Gen 2021, 15:09
Ma veramente?  :S

Purtroppo così scrivono.

Speriamo sia solo un controllo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Gen 2021, 15:09
Ma veramente?  :S

Controllo al polpaccio.

Joo trapiantassero uno bono.  ;)

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
dice che a Konko je n'avanzava uno, l'aveva messo da parte, è come novo, mai usato

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171

Discussione precedente - Discussione successiva