Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: simcar il 22 Gen 2021, 08:40
Ieri sera Vavro ha giocato un minuto, ma è bastato per ribadire che Inzaghi lo vede come centrale, infatti ha rivoluzionato tutto ( anche se per un minuto), Hoedt è andato sul centro sinistra, Acerbi a fare il quinto a sinistra e Lulic a centrocampo. Da terzo centrale dopo Acerbi e Hoedt non ci serve, avendo solo Patric sul centro destra. Quindi credo proprio che un centrale di destra arriverà. E spero anche subito, per giocare almeno una delle due partite contro l'Atalanta.
Io ho visto fare a Inzaghi il segno della difesa a 4. Vavro e Hoedt centrali, Acerbi e Patric terzini

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Da quanto si legge oggi, Inzaghi vorrebbe Maksimovic (così si spiegano le parole di ieri dopo la partita), ma ovviamente Lotito ha già fatto capire che non c'è na lira e che quindi, al massimo, si può prendere Sokratis, che però a Inzaghi non piace tantissimo. Quindi, capace che non arrivi proprio nessuno e si resti con Vavro.

A mio parere:
Vavro: 50%
Sokratis: 40%
Difensore più costoso e di livello: 10%

maratoneta

*
Lazionetter
* 933
Ma uno scambio di prestiti fino a giugno tra Vavrò e Maksimovic come lo vedete?tra l' altro il Napoli gioca a 4

Sledgehammer

Visitatore
Il Napoli perchè dovrebbe privarsi di Maksimovic e rinforzare una concorrente, forse solo per un'offerta irrinunciabile. E' necessario che qualcuno arrivi (Bastos ci sarebbe servito), 2 mesi sono tanti non possiamo rimanere così. Sokratis andrebbe anche bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Io ho visto fare a Inzaghi il segno della difesa a 4. Vavro e Hoedt centrali, Acerbi e Patric terzini

Ok, non avevo notato, solo che avevo visto Marusic, largo a destra con Patric più accentrato. Ma si è trattato solo di un minuto, quindi tutto può essere. Il dato di fatto che anche se un minuto lo ha messo centrale.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Egobrain il 21 Gen 2021, 23:51
Cardone in diretta live dice che alla fine secondo lui arriverà Sokratis.

grazie ar cavolo, è un nome espressamente citato da Inzaghi ovvio che abbia più possibilità di altri non citati :roll:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Secondo me a Inzaghi piacerebbe più Maksimovic di Sokratis perché è piuttosto bravo con i piedi.
Inoltre è più giovane ed ha giocato diverse partite quest'anno, quindi immagino sia pronto, Sokratis non possiamo saperlo.
Però è più complicato per diversi motivi:
- va acquistato e quindi pagato (e noi conosciamo i problemi con l'indice di liquidità);
- il Napoli credo abbia solo 4 difensori centrali, per venderlo dovrebbe trovare un sostituto;
- tra sei mesi va a scadenza, può strappare un ottimo contratto, non gli conviene cambiare squadra adesso.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Se veramente si punta a Hysaj e Maksimovic per l'estate, avrebbe senso prendere un difensore giovane under 22 anche in prestito con diritto ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: trax_2400 il 22 Gen 2021, 11:20
Secondo me a Inzaghi piacerebbe più Maksimovic di Sokratis perché è piuttosto bravo con i piedi.
Inoltre è più giovane ed ha giocato diverse partite quest'anno, quindi immagino sia pronto, Sokratis non possiamo saperlo.
Però è più complicato per diversi motivi:
- va acquistato e quindi pagato (e noi conosciamo i problemi con l'indice di liquidità);
- il Napoli credo abbia solo 4 difensori centrali, per venderlo dovrebbe trovare un sostituto;
- tra sei mesi va a scadenza, può strappare un ottimo contratto, non gli conviene cambiare squadra adesso.
Sokratis  non è male con i piedi

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Secondo me in realtà Hysaj potrebbe giocare anche da centrale nella difesa a 3.
Non ho riscontri perché non l'ho visto mai in quel ruolo, però come caratteristiche potrebbe.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Sledgehammer il 22 Gen 2021, 11:23
Però Maksimovic mi sembra proprio forte sotto quell'aspetto.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: Sledgehammer il 22 Gen 2021, 11:23

Non è male coi piedi, ma la sua vera forza è nel pensiero.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
LAZIO, IDEA COLLEY PER SOSTITUIRE LUIZ FELIPE

Ci sarebbe anche il nome di Omar Colley. difensore della Sampdoria, nel mirino di Igli Tare, che è alla ricerca di un centrale per sostituire Luiz Felipe (out almeno due mesi per l'operazione alla caviglia destra). Lo riporta Sampdorianews.net.

Mi faccio saltare per aria.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: Adler Nest il 22 Gen 2021, 11:32

Ci sarebbe anche il nome di Omar Colley. difensore della Sampdoria, nel mirino di Igli Tare, che è alla ricerca di un centrale per sostituire Luiz Felipe (out almeno due mesi per l'operazione alla caviglia destra). Lo riporta Sampdorianews.net.

Grande Colley!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Non è un pessimo difensore, ma è mancino e ha rinnovato fino al 2025 10 giorni fa
Dubito si muova

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Adler Nest il 22 Gen 2021, 11:32

A me sinceramente Colley piace abbastanza però non credo sia possibile.
Colley è mancino. Che famo? 4 centrali mancini e 1 destro (che poi sarebbe Patric che non è un titolare).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Rorschach il 22 Gen 2021, 11:35
Grande Colley!
Che poi se volessimo utilizzare un accrescitivo sarebbe Colleyone!

Hicks

*
Lazionetter
* 9.997
Colley non è male, ma è proprio il tipico nome che ti fa dedurre sparino a casaccio..

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: trax_2400 il 22 Gen 2021, 11:36
Che poi se volessimo utilizzare un accrescitivo sarebbe Colleyone!

L'avevo presa più alla larga...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva