Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Guardate la faccia al gol di Muriqi  :=))

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Sbaglierò, ma secondo me sti casi umani campano con i click dei Laziali  :srm:

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

ho più di qualche dubbio che sia della LAZIO

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.888
Ma infatti è romanista... Ha pure la sedia peperonata. Però non so' perché mi è quasi simpatico...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: GoodbyeStranger il 22 Gen 2021, 09:08
Ma infatti è romanista... Ha pure la sedia peperonata. Però non so' perché mi è quasi simpatico...

mi sono espresso male, credo che sia della Lazio, sembra che faccia una parodia del tifoso merdoso più stupido

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stanno impazzendo.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Tara', nun ce tene' sulle spine, almeno qualche anticipazione  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
I Friedkin presenti, minuziosi ed attenti ad ogni minimo dettaglio.
Non me sembra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intanto Dzeko e Campos, aiuto di Fonseca, se so' menati.
Per riassumere, i giocatori si sono ammutinati perché chiedevano la testa di Campos e il ritorno di Gombar. Da Marione si dice che in realtà vogliono far cacciare Fonseca ma non hanno le palle per chiederlo.
I capipopolo sono Dzeko, Pellegrini e un sorprendente Pau Lopez (questo innesca risate amare - limortaccitua invece de chiedece scusa dell'orrore al derby questo non se allena perché hanno cacciato Gombar).

Praticamente dicono ce stanno a pija' p'er culo in tutto il mondo, i tifosi laziali ce stanno a ammazza'.

E' una vergogna (poi quando je dimo noi che sono la vergogna de sta città se incazzano. Però se lo dicono loro va bene. Mettiamoci d'accordo, siete la vergogna de sta città e passiamo oltre, no?)

Quando cacciarono Totti non se vide un tweet, questi mo scioperano pe protegge er ragazzino. Uno scandalo, una vergogna.

Certo se sono contro Fonseca non vedo l'ora che giochino di nuovo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: trax_2400 il 22 Gen 2021, 11:43
I Friedkin presenti, minuziosi ed attenti ad ogni minimo dettaglio.
Non me sembra.

Pensa se erano distratti: 2 partite perse a tavolino nella stesa stagione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La roma funziona come un carzino riggirato.

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
se vogliono cacciare fonseca, la prossima contro lo spezia la perdono sicuro, se vinceranno, rientrerà tutto, basta aspettare

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

(gli ultimi due post sono frasi di tifosi. Credo questo sia un tentativo di coniugare il verbo ammutinarsi).

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
mrk71

*
Lazionetter
* 198
co la sconfitta a tavolino con il verona abbiamo fatto ride mezza italia, con i sei cambi abbiamo fatto ride l'altra mezza italia hahahahahahha

mrk71

*
Lazionetter
* 198
esiste una strategia all'interno della roma che fonseca ha una fiducia a tempo ...che vordi' fiducia a tempo ..o ce l'hai o non ce l'hai la fiducia ................

mrk71

*
Lazionetter
* 198
ma che volemo fa passa' l'idea che nun e' successo niente ? .....quando bonucci ha litigato nella juve l'hanno venduto l'anno dopo ...e qui ......?? domani prova verita' co le convocazioni .....

se la roma ti dice che non e' successo niente.......io devo incassa' e porta' a casa che non e' successo niente ........
ma insomma che e' successo ?????

Contenuto sponsorizzato

mrk71

*
Lazionetter
* 198
se fonseca a precisa domanda ..dice che non e' successo niente io ho preso una toppa e devo chiede scusa .......

mrk71

*
Lazionetter
* 198
domani lo spezia gioca con la squadra a ...la squadra c t'ha mandato a casa ..... :asrm.

Discussione precedente - Discussione successiva