SS Lazio Primavera2020-2021

Aperto da Palo, 28 Ago 2020, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Concordo, lo scorso anno un buco in attacco enorme, ma la squadra in genere non andava. Quest'anno con un compagno d'attacco rodato e forte ne sta giovando... vedremo da qui ad un paio di anni che succede.

Scusate ma il giovane andato a Salerno, del quale bianchini ne ha parlato in termini estasiati, come si chiama?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: WernerHeisenberg il 17 Nov 2020, 09:16
Che dice chi segue bene i ragazzi su Tyro Nimmermeer?
Può essere buono per il futuro?
Perché ho letto un articolo su lui e sono molto curioso.
Per me non è granché.
Forte fisicamente ma poco di più. Segna poco e niente.

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Citazione di: sorazio il 17 Nov 2020, 09:49
Concordo, lo scorso anno un buco in attacco enorme, ma la squadra in genere non andava. Quest'anno con un compagno d'attacco rodato e forte ne sta giovando... vedremo da qui ad un paio di anni che succede.

Scusate ma il giovane andato a Salerno, del quale bianchini ne ha parlato in termini estasiati, come si chiama?

Riosa. E' un 2003

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Drake il 17 Nov 2020, 09:44
Per le poche partite che ho visto lo scorso anno a me dava l'impressione di essere abbastanza scarso. Invece quest'anno mi sta piacendo, niente di trascendentale intendiamoci, però mi sembra cresciuto molto, forse anche merito della squadra che gioca meglio. Dove potrà arrivare dipende da quanto continuerà a crescere. A oggi un'incognita.

P.S. ce lo fai leggere anche a noi l'articolo?
eu/notizie/primavera-nimmermeer-sto-migliorando-di-giorno-in-giorno-immobile-buon-esempio/]https://www.[...]eu/notizie/primavera-nimmermeer-sto-migliorando-di-giorno-in-giorno-immobile-buon-esempio/

Me ne dimentico sempre, scusatemi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
In quelle partite che ho visto quest'anno mi é sembrato un giocatore piuttosto scarso.
C'ha il vantaggio di essere una branda, ma coi piedi é fucilato.
Parecchio fucilato.
Non mi é sembrato neanche troppo una scheggia.
Diciamo che a sportellate, in Primavera, quando il tuo marcatore ti passa tra i 20 e i 30 kg oltre a una decina di centimetri, esci spesso vincitore. Quando la categoria si alza, secondo me saranno guai.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Fever Pitch il 17 Nov 2020, 10:07
Riosa. E' un 2003
si sa qualcosa a riguardo? Mi è sembrata una mossa strana questa, ma in un'intervista disse che quando un giocatore merita è inutile tenerlo in primavera... mah

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: WernerHeisenberg il 17 Nov 2020, 09:16
Che dice chi segue bene i ragazzi su Tyro Nimmermeer?
Può essere buono per il futuro?
Perché ho letto un articolo su lui e sono molto curioso.

Seguo assiduamente la Primavera e mi sembra uno dei più scarsi, grosso fisicamente e nulla più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo scorso anno era una sega a grandissimi pedali. Quest'anno ho sentito una intervista di Ndrecka in cui diceva che sarebbe stata la sorpresissima clamorosa, e l'ho visto in una sola partita in cui devo dire qualche miglioramento c'era.
Bollare come fenomeni o pippe giocatori a questo punto del loro sviluppo può sempre essere un errore.
Vediamo un po'.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Tarallo il 17 Nov 2020, 15:16

Bollare come fenomeni o pippe giocatori a questo punto del loro sviluppo può sempre essere un errore.
Vediamo un po'.

Condivido assolutamente, l'impatto col professionismo fa la differenza.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.043
Se oltre alle sopracciglia ha ereditato anche un po' di DNA calcistico, nel giro di qualche anno potremmo divertirci parecchio :beer:

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Intanto Franco è stato inserito nella top5 dei 2002 italiani più forti in assoluto.

Ma niente niente sto pischello ce darà soddisfazioni?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: dani2110 il 18 Nov 2020, 18:26
Intanto Franco è stato inserito nella top5 dei 2002 italiani più forti in assoluto.

Ma niente niente sto pischello ce darà soddisfazioni?

Sicuro!! Credo che sia il miglior talento degli ultimi anni, migliore anche di Armini,con più fisico e fa anche goals. Ma che voi de più???
:) :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Prima di approdare in Primavera, nelle selezioni inferiori, era un maciste in petto ai giocatori avversari.

Segna come un fiodena.

Come difensore, invece, non mi ha impressionato.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

abbiamo tesserato per l'under 17 il figlio di cannavaro mondiale

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: HummingBard il 18 Nov 2020, 20:30
Prima di approdare in Primavera, nelle selezioni inferiori, era un maciste in petto ai giocatori avversari.

Segna come un fiodena.

Come difensore, invece, non mi ha impressionato.

Sul sul profilo IG peraltro un visto un suo gol da centrocampo in un derby a Trigoria.  :o

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

7a giornata del campionato Primavera 1 TIM

Sabato 23 gennaio 2021, ore 11.00, Stadio Mirko Fersini, Centro Sportivo di Formello

:since

Qualcuno sa se la danno a Sportitalia?

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.555
Sulla programmazione di SI è presente alle ore 11:00.
Forza Lazio!
:ssl

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
LAZIO (4-3-1-2): Furlanetto; Novella, Adeagbo, Vavro, T. Marino; Bertini, Franco, A. Marino; Czyz; Castigliani, Nimmermeer.

A disp.: Pereira, Peruzzi, Migliorati, Pica, Zaghini, Floriani, Tare, Cesaroni, Guerini, Campagna.

Gioca Vavro

Discussione precedente - Discussione successiva