27.01.21; VII turno di coppa Italia con l’atalanta

Aperto da tommasino, 21 Gen 2021, 23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: Inzaghino87 il 23 Gen 2021, 19:51
Noi li abbiamo tritati a San Siro.
Il problema e' che gli abbiamo regalato 3 gol per via di cappelle nostre, e 20 min per via di una scelta di Simone  :s di togliere Savic e Immobile
... per farli arrivare non troppo stanchi alle vacanze di Natale! 😡

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Inzaghino87 il 23 Gen 2021, 19:51
Noi li abbiamo tritati a San Siro.
Il problema e' che gli abbiamo regalato 3 gol per via di cappelle nostre, e 20 min per via di una scelta di Simone  :s di togliere Savic e Immobile
Citazione di: Millenovecento Lazio il 23 Gen 2021, 19:50
Ah, tu dici che a parte il fatto che loro hanno fatto tre goal, non ne hanno subiti, li hanno bullizzati per 90 minuti e infine hanno vinto la partita, per il restoè stata più o meno la stessa partita... :rotfl2: 
Scusa, non avevo capito... :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.157
Ah, tu dici che a parte il fatto che loro hanno fatto tre goal, non ne hanno subiti, li hanno bullizzati per 90 minuti e infine hanno vinto la partita, per il restoè stata più o meno la stessa partita... :rotfl2: 
:) :) :)
Comunque sono impressionanti, la peggiore avversaria che potevamo incontrare, speriamo che almeno quella di coppa la prendono sotto gamba

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
dipende anche da che partita gli fai fare, con le praterie ci vanno a nozze.
ma tecnicamente fanno ridere e difendono col culo.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: richard il 23 Gen 2021, 20:06
dipende anche da che partita gli fai fare, con le praterie ci vanno a nozze.
ma tecnicamente fanno ridere e difendono col culo.

Non cominciare così che poi c'asfaltano anche noi...  :S
E non sarebbe una novità.  :s

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896

Beh, certo che no se guardi solo il tabellino. Noi gli abbiamo concesso il primo quarto d'ora e poi non c'è stata più partita fino ai cambi sciagurati, dove ci siamo abbassati troppo. L'atalanta ha dominato una ventina di minuti in più questo è vero

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Per me sarà una partita a ciapanò: l'Atalanta dopo stasera è lanciatissima in campionato e, visto il Real di quest'anno, giocherà con la consapevolezza di passare il turno in Champions; noi cerchiamo di confermare il quarto posto dell'anno scorso, per farlo abbiamo bisogno di giocare il meno possibile, la cosa che meno ci serve è una doppia semifinale contro il Napoli nello stesso mese in cui affrontiamo il Bayern.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Loro senza esterni titolari in campionato .

Noi senza LA .

Lazzari/marusic/fares/Lulic un tempo per uno .

Appoggio mozione Parona triestino .

Sia in coppa che campionato .

Sfruttiamo turno over .

Dovremmo essere più coperti di loro .

In campionato giocherei con Parolo al posto di LA e Pereira on appoggio a Ciro .

Poi Correa .

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
che poi quando devono giocare contro di noi questi stanno sempre al top,
voglio di' normalmente hanno tre fasi di stanca durante il campionato diciamo che per
una 6/8 partite non riescono ad andare a manetta,negli ultimi anni però a noi
capitano sempre nel periodo di massimo splendore, purtroppo con loro non ti basta nemmeno
un eventuale doppio vantaggio devi stare sul pezzo 90' più recupero, dispendio energetico pazzesco
glie venisse 'na sciorta a fischio lunga una settimana, una de quelle che nun te poi allontana' troppo dar cesso

:p :=)) :^^

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: sharp il 24 Gen 2021, 06:04
voglio di' normalmente hanno tre fasi di stanca durante il campionato diciamo che per
una 6/8 partite non riescono ad andare a manetta,negli ultimi anni però a noi
capitano sempre nel periodo di massimo splendore, purtroppo con loro non ti basta nemmeno
un eventuale doppio vantaggio devi stare sul pezzo 90' più recupero, dispendio energetico pazzesco
glie venisse 'na sciorta a fischio lunga una settimana, una de quelle che nun te poi allontana' troppo dar cesso

L'ultima vittoria nostra, se si esclude la finale, è datata 15/01/2017, poi 3 pareggi e 4 sconfitte(sempre escludendo la finale). Come dire, l'atalanta é diventata la nostra bestia nera, tranne nella partita più importante.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: sharp il 24 Gen 2021, 06:04

Vero, ieri li ho visti proprio dopati. Soprattutto centrocampo ed esterni.
Ma dopo un inizio moscio, grazie al cielo anche noi siamo tornati in forma. Sarà una battaglia e chi sopravvive dovrà poi dare fondo a ciò che è rimasto nella partita successiva.
Sono due partite in cui a mio avviso ci giochiamo la stagione.
:priest: :meow: :sisisi: :drunk:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
L'ideale sarebbe di continuare la tradizione in coppa Italia e di ribaltarla in campionato.
È possibile, no?

Ma adesso pensiamo al Sassuolo.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.635
Io se devo essere sincero, della coppa italia frega il giusto... sto campionato è talmente ambiguo che anche 10 punti dal primo posto in 5 turni possono diventà 3.
M'aspetto un girone di ritorno coi contro[...], e per questo è fondamentale evitare la semifinale di coppa italia per non arrivare affaticati a febbraio.
Mi piacerebbe piuttosto vincere una partita contro il bayer monaco.
Certo che fare una partita molla e senza motivazioni contro l'atalanta rischia di diventare una figuraccia.
Darei spazio a quelli che giocano poco nonostante la difficoltà della partita.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: Paris jr. il 24 Gen 2021, 11:11
Io se devo essere sincero, della coppa italia frega il giusto... sto campionato è talmente ambiguo che anche 10 punti dal primo posto in 5 turni possono diventà 3.
M'aspetto un girone di ritorno coi contro[...], e per questo è fondamentale evitare la semifinale di coppa italia per non arrivare affaticati a febbraio.
Certo che fare una partita molla e senza motivazioni contro l'atalanta rischia di diventare una figuraccia.
Io non sono d'accordo.
Non bisogna mollare nulla e a maggior ragione quello che sembra l'obiettivo più facile.
Tre partite e facciamo un'altra finale.
In CL abbiamo fatto il nostro, ora basta evitare brutte figure.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640

Condivido in toto.

:since

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Be', questo DOVEVA essere l'obiettivo UNICO stagionale a inizio campionato. Ma quando hanno cominciato a sentire la musichetta ben nota...

Vediamo se rientriamo, dai.

Poi oh, ci sta tutto: Aribani ha detto qualche giorno fa che vinceremo la CL e io stanotte l'ho pure sognata 'sta cosa. Ma il mondo dovrebbe davvero ribaltarsi.  :o

Discussione precedente - Discussione successiva