Lazio - Sassuolo: i commenti (DAJE)

Aperto da Daniela, 24 Gen 2021, 19:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Come avevamo detto, una partita che sarebbe stata difficile ma che era nelle corde della Lazio vincere

DAJEEEEEEEEEE :since :since :since :since :since :since :asrm

Bravi tutti
bene Muriqi

immenso SMS

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ammazza che palle 'sta stagione che non si ostina a finire.

:since

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Bellissimi. Savic colossale su tutti, ma fatico a trovarne uno insufficiente almeno nel 2o tempo. Che poi l'innegabile sofferenza è stata più nella percezione che altro visto che nel 2o tempo siamo stati bravissimi a non farli praticamente mai entrare in area con pericolo.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Vittoria durissima ed importantissima, da squadra vera.
Avanti Lazio avanti Laziali.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

per me gara dominata. p

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Terzo posto a 3 punti. Ma con un campionato così strano è stato sanguinoso perdere quei punti per strada contro squadrette

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Che fosse una partita difficile lo si era capito sin da subito, al di là del gol subìto. Comunque ce la siamo portata a casa e non era scontato ...daje!!

FORZA LAZIO

:band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Marusic sta facendo una seconda parte del girone molto molto buona. Forza Adam :since

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Lo scansuolo (squadra odiosa) ha sfruttato bene un nostro errore difensivo segnando. Successivamente non mi sembra abbiano creato tanti pericoli per Reina. Ottima prestazione di gruppo. SMS migliore in campo  :since

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: seagull il 24 Gen 2021, 20:00
Lo scansuolo (squadra odiosa) ha sfruttato bene un nostro errore difensivo segnando. Successivamente non mi sembra abbiano creato tanti pericoli per Reina. Ottima prestazione di gruppo. SMS migliore in campo  :since

mi spiegate quale è l'errore difensivo?

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892

Ma abbiamo meritato alla grande e questi 3 punti sono bellissimi (anche perche' il Sassuolo non e' una squadra che mi sta simpatica e quindi vincere con loro ha sempre quel sapore un po piu' gustoso)

Forza Lazio
:ssl :ssl :ssl :ssl

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 757
Ho l'impressione che si tratta di una vittoria da più di tre punti.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
sassuolo merda. Squadra senza storia che magari torna presto in serie c.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Grandissima prestazione . Eccezion fatta per i primi 10 minuti, sempre in controllo. Simone azzecca tutto, mettendo in campo una squadra gagliarda e accorta nonostante fosse orfana del faro del suo gioco. Indovina pure i cambi, entrati bene tutti (una menzione speciale a Vedat, daje pirata cazzzooo).
Oltre i 2 campionissimi Ciro e Sms, sui cui ogni parola ulteriore è superflua, vanno assolutamente elogiati Marusic e Lazzari: dopo le critiche (giuste dal lato tecnico, con toni a mio avviso eccessivi), stanno sfoderando signori prestazioni. Adam giocata di alto livello sul gol e presenza nei 90 minuti importante; Manuel fondamentale specialmente dietro oggi, ma in avanti si segnala per un cioccolatino regalato ad Immobile.
Grandissimi. Testa alla Coppa, e regalate un difensore a questo bellissimo gruppo :since

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Non ricordo interventi di Reina.

Sempre forza LAZIO!!!

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.717
Non una delle migliori prestazioni, ma partita stravinta, comunque.  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.967
Vittoria stra meritata! Arbitro penoso, quel fallo non dato a Immobile ancora non ho capito come cavolo ha fatto a non fischiarlo

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: richard il 24 Gen 2021, 20:02
sassuolo merda. Squadra senza storia che magari torna presto in serie c.

purtroppo non succedera'
anche se sarebbe quello il loro posto, Lega Pro o Serie D

Discussione precedente - Discussione successiva