Lazio - Sassuolo: i commenti (DAJE)

Aperto da Daniela, 24 Gen 2021, 19:53

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Citazione di: purple zack il 24 Gen 2021, 20:01
mi spiegate quale è l'errore difensivo?

Acerbi si è fatto buggerare da Ciccio.

Indaco

Le squadre molto forti 'ste partite le vincono così, con una zampata e via. Perché non eravamo in grande giornata.

In squadra si sta definitivamente consolidando un calciatore che ormai è una colonna della squadra, un insostituibile. Il suo nome è Adam Marusic, migliore in campo anche oggi insieme a Sergej, forte fisicamente ma veloce e che non teme mai il contrasto fisico, spesso anche lo scontro. Giocatore ormai molto forte, bistrattato per anni (Furio merdoso, dove sei oggi?) e che la Lazio ha fatto benissimo ad aspettare visti i risultati odierni. Un quinto di centrocampo con i fiocchi, insomma, indipendentemente dall'azione del secondo gol che si conclude con un suo assist per Ciro. Teniamocelo stretto perché Marusic le grandi squadre europee verranno a cercarcelo.

LuloFr

Citazione di: Fla il 24 Gen 2021, 20:03
Vittoria stra meritata! Arbitro penoso, quel fallo non dato a Immobile ancora non ho capito come cavolo ha fatto a non fischiarlo
Giusto, come ha fatto a non vederlo?
In generale la terna non mi è piaciuta

PARISsn

in effetti a rivederla mentalmente adesso, a gioco fermo e vittoria in tasca, c'e da dire che il sassuolo ha fatto un tiro in porta e stop...noi oltre ai due gol abbiamo avuto altre 2 grandi occasioni ( che  porca miseria andavano sfruttate )..il  tiro a botta sicura di Immobile respinto e l'occasione di Escalante che era piu' difficile farsela parare che metterla  in porta...pero' purtroppo a partita in corsa io...non so gli altri..avevo sempre la sensazione che da  un momento all'altro il sassuolo avrebbe trovato la giocata giusta...mentre quando attaccavamo noi sta sensazione di star a creare grossi pericoli ce l'ho avuta raramente...probabilmente sono impressioni di chi come me vede la partita in apnea e vorrebbe sempre stare 4  a 0 dopo 20 minuti per non innervosirsi.. 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zebmckain1970

Queste le statistiche ,vittoria che ci sta stretta . il 3-1 era il risulto più giusto se Esca segnava.

Grande Puffo

Se vinciamo queste gare con le piccole, possiamo  svoltare.

DajeLazioMia

Abbiamo vinto da grande squadra.
A -3 pt dal 3° posto.
Ce la giochiamo fino alla fine.
:since

richard

vedendola da tifoso ho sofferto, ma oggettivamente abbiamo rischiato poco o nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Capitan Achab

e alla faccia dell'arbitro indisponente.
Ci ha fischiato contro qualsiasi cosa . . . :x

E che ha sulla coscienza un fallo non fischiato su Immobile al limite dell'area del Sassuolo.

paolo71

Vinta una partita molto tosta, da grande squadra.
Reina regista difensivo forse Inzaghi ha fatto sta scelta perché il calcio ormai parte dal portiere, e se la palla la gestisci è più difficile prendere gol, anche se Strakosha è più forte tra i pali.
Grande partita di Sergey.
Bel secondo tempo di Ak e Leiva.
Ciro the King.
Bravi Adam e Acerbi.
Ottimo ingresso di Vedat.
Cmq tutti belli tosti e concentrati.
E si può dire che Simone je l'ha incartata!!!

Siamo in piena corsa.
Godo.

SSL

Lazio molto buona, in forma, consapevole. Tre punti fondamentali per affrontare a mente sgombra gasperino.
Tre vittorie e s'abbracciamo :ssl

Millenovecento Lazio

Questa è la squadra dello scorso anno.
Ma non dobbiamo ricascarci: Patric non può reggere e a Marcolino, entrato di diritto nella nostra storia, non si possono chiedere miracoli.
Chi deve fare, faccia...

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

Grandissima vittoria con tantissimo cuore e nella semplicità abbiamo fatto le cose per benino.
Bravi tutti a passare la sveglia a questi [...], squadra plasticosa e orrenda in tutto.
Daje Lazio!!!!

Tarallo

FedericoPrati

Citazione di: Millenovecento Lazio il 24 Gen 2021, 20:11
a Marcolino, entrato di diritto nella nostra storia, non si possono chiedere miracoli.
C

Menzione d'onore per lui. che giocatore Marco Parolo!

Bambacione

Se cera pure LA stasera finiva tanto a poco.....

mars72

Bravi tutti

Siamo partiti male, ma poi abbiamo dominato

Molto bene Marusic ed Akpa, oltre ai soliti campioni che sono Immobile ed SMS

FedericoPrati

Citazione di: LuloFr il 24 Gen 2021, 20:05
Giusto, come ha fatto a non vederlo?
In generale la terna non mi è piaciuta
Arbitro in confusione stasera...probabile che gli abbiano detto che era fallo e anche se devi resettare e andare avanti sei comunque sotto stress.
Fallo assurdo con tanto di ammonizione li, perche il nero verde era saltato in tronco.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

neogrigio

Buona vittoria, difficile solo perché abbiamo regalato un goal dopo 6 minuti.
Per il resto, la squadra ha sofferto molto meno di noi tifosi.
Menzione d'onore per AKAK che ha contrastato tutte le azioni del Sassuolo e non hai perso un pallone