Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Todibo e' cosi peggio di Patric o di Parolo in quel ruolo?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Inzaghino87 il 24 Gen 2021, 20:04
Todibo e' cosi peggio di Patric o di Parolo in quel ruolo?

Stiamo dicendo che non è "Tobido o rimaniamo così".

Io (e tanti altri, a quanto pare) preferirei un onesto mestierante che dia garanzie, a questo punto della stagione, piuttosto che il giovane promettente.

E io sono sempre per i giovani.

Ma in estate.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Abbiamo due milioni e mezzo. In genere non bastano manco per le commissioni.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
mi fido più di Tare che di chi pensa che Lazzari non sia incisivo...  :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Scusate, ma Todibo non ha fatto nessuna presenza nel Benefica quest'anno e 8 presenze nello Shalche 04 l'anno scorso. Mi spiegate perché dovremmo prenderlo noi? Ve piace il nome?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: olympia il 24 Gen 2021, 20:17
Scusate, ma Todibo non ha fatto nessuna presenza nel Benefica quest'anno e 8 presenze nello Shalche 04 l'anno scorso. Mi spiegate perché dovremmo prenderlo noi? Ve piace il nome?
No er prospetto

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 24 Gen 2021, 18:55
Ma esattamente perché?
Cosa aggiungerebbe Todibo (10 sprazzi di partite negli ultimi due anni) alla nostra rosa nei prossimi 5 mesi?
Operazione da valutare per giugno, ma adesso serve un giocatore utilizzabile che possa sostituire Luiz Felipe.

Perché vista la disponibilità economica attuale l'alternativa è nessuno.
E anche oggi dimostra che, pur essendo un estimatore del troppo insultato Patric, un'alternativa lì serve.
Cosa aggiunge? Un'alternativa, come detto.

E questa convinzione che se viene non vede il campo secondo me è basata se non sul nulla, quasi

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.900
Citazione di: olympia il 24 Gen 2021, 20:17

saranno i ricordi belli... ricorda Modibo...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Se veramente e' in prestito per 1,5 anni e riscatto (non obbligatorio) a 13,5 per Giugno 2022, vale la pena provarci

Numericamente, comunque sia, serve prendere un difensore in questa sessione

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: HummingBard il 24 Gen 2021, 20:14
Stiamo dicendo che non è "Tobido o rimaniamo così".

Io (e tanti altri, a quanto pare) preferirei un onesto mestierante che dia garanzie, a questo punto della stagione, piuttosto che il giovane promettente.

E io sono sempre per i giovani.

Ma in estate.
Legittimo.
Come è legittimo che per me il mestierante sia una grandissima cazzata (non solo cazzata, ma una grandissima cazzata) perché non arriva per sei mesi e serve meno di tobido, soprattutto in un ruolo che per Inzaghi è dinamico.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Già, poi se non ci piace possiamo sempre interrompere il prestito a giugno 2021, non dobbiamo tenercelo per forza fino al 2022

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.470
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Hai Parolo e Marusic da adattare.
Sicuramente so "pronti" rispetto al mestierante.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
Ma Rugani no che conosce il campionato e ha giocato anche ad alti livelli?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Senza Ramos, Patric è il titolare, Parolo è il mestierante (utile in tutte le occasioni). Purtroppo, con la cifra a disposizione, forse possiamo prendere solo un profilo alla Todibo, giovane, da plasmare, considerato una stella nascente due anni fa e che sta cercando un ambiente dove "ricicciare". Per me l'idea è buona, ovviamente se venisse  Niklas Sule...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Inzaghi ha detto NO a Marusic basso a destra.
Altro indizio... 8)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.589
Citazione di: FatDanny il 24 Gen 2021, 20:22
Legittimo.
Come è legittimo che per me il mestierante sia una grandissima cazzata (non solo cazzata, ma una grandissima cazzata) perché non arriva per sei mesi e serve meno di tobido, soprattutto in un ruolo che per Inzaghi è dinamico.

Anche perché il mestierante può essere sicuramente il Dias di turno, ma anche il bisevac.
Per me un giovane che ha almeno un po' di esperienza a medio/alto livello potrebbe invece far comodo e potrebbe non essere un giocatore da liberare frettolosamente a giugno ma un elemento che andrà in ritiro con già un girone di ritorno di esperienza.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Citazione di: Millenovecento Lazio il 24 Gen 2021, 20:45
Inzaghi ha detto NO a Marusic basso a destra.
Altro indizio... 8)

Non mi stupisce, in questo momento non toccherei i quinti.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: AquilaSlovacca il 24 Gen 2021, 20:21
Se veramente e' in prestito per 1,5 anni e riscatto (non obbligatorio) a 13,5 per Giugno 2022, vale la pena provarci

Numericamente, comunque sia, serve prendere un difensore in questa sessione
con 1,5 ci pago lo stipendio di rugani ( penso anche di meno) che verrebbe qui gratis e probabilmente connil riscatto ancora più basso. Ha 26 anni, era il miglior prospetto di centrale fino a 3 anni fa, quindi ( prima.xhe dite che è na pippa) qualche qualità la aveva, ha trovato la strada chiusa da xhiellini e bunucci quindi si è perso ok... ma almeno sarebbe uni pronto subito se andasse bene e che conosce il campionato italiano... capisco xhe i nomi esotici vi piacciono di più ma dovreste anche dirmi perche il rischio todibo sarebbe meno grande di rugani.

Discussione precedente - Discussione successiva