Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

NUN JE CACATE ER CAZZO.

Altra partita da cheat code.

Tarallo

Oggi vabbè su niente ma de che parlamo.

Il nostro Giorgione

A un certo punto ha finito la corda, ma continuava lo stesso a legarseli al pisello. Illegale.

sorazio

è il nostro vero fuoriclasse, pochi cazzi, quando serve si carica la squadra sulle spalle e la porta alla vittoria. #semprepiùgaypersergej

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

Un gigante in mezzo ai nani da giardino del Sassuolo..

Gulp

Sta giocando una stagione da top5 mondiale

HummingBard

Citazione di: Gulp il 24 Gen 2021, 20:31
Sta giocando una stagione da top5 mondiale

Al pari della seconda con noi, imho, ma quest'anno è anche più leader in mezzo al campo.

Ranxerox

È uno dei top player della squadra e quando sta in "buona" domina alla grandissima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Gulliver.

E poi fa quelle cose sorridendo.

ErPelanz

:sinceOggi spaziale!
Mi ha fatto impressione quando ha preso una gomitata in faccia da quella merda di Locatelli, e mentre il pezzo di merda del Sassuolo si lamentava con l'arbitro, lui gli  spiegava l'irregolarità con professionalità e ..sorridendo...sembrava il padre che dice al figlio questo non si fa ...

italicbold

Saymyname

Spicca ancor di più la sua prestazione considerando che aveva di fronte Locatelli, ottimo calciatore  prossimo a trasferirsi ad una big con gran probabilità. Sergej è veramente diventato un top a livello europeo secondo me, molto più completo di  3 anni fa. Lo adoro, oltre a darmi l'illusione di sembrare un vero e proprio laziale. Ma ho giurato anni fa di non cascarci più con questo ragionamento...  :s

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

sulla 3 cani alla voce dominante c´é la foto di Sergej Milinkovic Savic

hafssol

Mamma mia, una fucilata di testa a velocità impressionante e tanta sostanza da vero uomo ovunque.

Sempre più "gay per Sergej". Giocatore totale, e ce l'abbiamo noi!

Tarallo

Per venderti io chiederei 850 milioni. Anzi, per iniziare una trattativa, dalla quale poi finirei per ritirarmi comunque. Avemo scherzato.

A.Nesta (c)

Gara importante.
Quando Luis Alberto o Correa non salgono in cattedra, ci pensa lui.  :stop

seagull

Locatelli (nantro montato) credeva di averla sfangata i primi 10/15 minuti. Da lì in poi Sergio se l'è rigirato come un pedalino.

JoeStrummer

"Big player for big moments"(cit.)

Contenuto sponsorizzato

shaolin

Superlativo, non c'è molto da aggiungere

ES

Co 100 milioni i calzini sudati e una foto con autografo.
Forse.
Manco è detto.