Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: tommasino il 22 Gen 2021, 00:12
Comunque Parolo è nella lista over 22 formati in Italia. Sono in 4; per la precisione
sono 4 ma e' ci sarebbe anche Fares che e' stato messo negli over 22.

Oggi ha fatto una prestazione onesta impreziosita dal gol.
Dietro ha sofferto la velocita' degli avversari in varie occasioni.
Meglio in mezzo al campo... in un momento in cui la qualita' non andava per la maggiore.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Marcolino Parolone oggi compie gli anni; credo 36.

Auguroni, Laziale vero!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Tanti Auguri di Buon Compleanno Campione...

:band1: :band1: :band1:

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
sarebbe bello dare addio alla carriera con la Lazio con un altro trofeo, oltre a questi:

Comunque vada, sei nella nostra storia!  :since

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 827
Uomo e Laziale d'altri tempi. Marco Parolo, ti voglio bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
una persona Laziale che incarna con il suo garbo e il suo stile la Lazialità.
Un professionista impeccabile.
Un giocatore ancora utile: dove lo  metti sta.
Una carriera in società che mi auspico sia brillante come merita.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.429
Citazione di: Adler Nest il 25 Gen 2021, 14:52

Auguri!
Mi associo in tutto e per tutto, anche all'auspicio che possa rimanere con noi per dare il suo contributo anche quando avrà smesso gli scarpini.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.771
Se continua così non credo che smetta tanto presto.

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Adler Nest il 25 Gen 2021, 14:52
Un giocatore ancora utile: dove lo  metti sta.
Una carriera in società che mi auspico sia brillante come merita.

Approvo al 99,99%, mi infastidisce solo la prima "u" minuscola e tutte le successive (giustamente, visto che seguono il punto) maiuscole  :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Citazione di: tatoccolo il 25 Gen 2021, 16:22
Approvo al 99,99%, mi infastidisce solo la prima "u" minuscola e tutte le successive (giustamente, visto che seguono il punto) maiuscole  :=))
Giusto!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Godo forte e non me passa: grazie Marcolì e salutame gasperino quando lo ribecchi! t'ho visto ridere in panchina a pochi minuti dal fischio finale ieri, sei uno de noi :ssl

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Comunque, avviarlo a chiudere la carriera così da centrale di difesa a marcare lukaku e lautaro, non è una bella immagine.
E secondo me non se lo merita davvero.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: meanwhile il 15 Feb 2021, 16:50
Comunque, avviarlo a chiudere la carriera così da centrale di difesa a marcare lukaku e lautaro, non è una bella immagine.
E secondo me non se lo merita davvero.

Ciò che penso da quando è stato schierato li la prima volta, io non so se al posto suo mi sarei prestato eh...
Un altro gli avrebbe detto "non avete peso il difensore cavoli vostri, ciao belli", perche Parolo è un signore e dopo un onoratissima carriera da centrocampista non si merita di chiudere con queste figure barbine...

Contenuto sponsorizzato

mars72

*
Lazionetter
* 2.034
Citazione di: FedericoPrati il 15 Feb 2021, 17:18
Ciò che penso da quando è stato schierato li la prima volta, io non so se al posto suo mi sarei prestato eh...
Un altro gli avrebbe detto "non avete peso il difensore cavoli vostri, ciao belli", perche Parolo è un signore e dopo un onoratissima carriera da centrocampista non si merita di chiudere con queste figure barbine...
Concordo. Marco Parolo e' un grande e ci mette la faccia e l'impegno anche quando non e' il suo compito. Pero' non e' giusto fargli fare queste figure

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
FUTURO - "Non mi piace stare in panchina, non credo che un professionista ami stare a guardare i compagni. L'obiettivo è sempre andare avanti fino a che il fisico lo permette. Voglio sempre spostare l'asticella sempre più in là. Se sto bene penso di poter giocare ancora. Altri due o tre anni? Penso proprio di sì. Se sto bene a 360 gradi su tutti i campi dalla famiglia alla squadra, se si va avanti tutti insieme. Importantissimo è tutto quello che circonda anche il calcio, se tutto gira nel verso giusto posso ancora dare tanto. Futuro dopo il calcio? Chi ha giocato deve restare nel calcio, non so in che ruolo ma restare per aiutare i più giovani. Sono talmente concentrato sulla stagione e sulla squadra. Il calcio ti leva tanto per la famiglia. È uno sport di sacrificio. A me piace anche evadere e divertirmi, ma ogni cosa che fai sai che poi dovrai rimetterti in riga. Dall'alimentazione alla vita sana, chi gioca a calcio deve impegnarsi su tutti i fronti"

Speriamo non da noi a questo punto...
Malgrado Parolo abbia dato tanto per noi.

Discussione precedente - Discussione successiva