Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

Mi mette una tranquillità e una fiducia enorme quando entra, ma proprio al di là della "zona Caicedo".
Migliorato tanto tanto da quando è arrivato.
C'ha un piede e una presenza importanti e, forse non ce ne rendiamo mai abbastanza conto, ma oggi è diventato un giocatorone.
Bravo Caicedo.  :ssl

Ranxerox

Oggi però pareva che nun je annava granché  :=))

Vincelor

Ma era scazzato o triste? E l'espressione degli occhi qual era? E la posizione delle spalle?

Fla

Citazione di: Il gitano il 22 Gen 2021, 01:52

Come li percula Caicedo nessuno. Il più fracico di tutti  :love:
AHAHAHAHAHAH che mito!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pontello

Inzaghi, in un'intervista:

"Anche Caicedo ha dovuto fare un antidolorifico e fino a stamattina non sapevamo neanche se sarebbe venuto in panchina"

GP

zorba

Invece di farsi le pippe mentali, dare ascolto e retta ai "giornalisti (o giornalai...) che parlano di Lazio", basta chiedere direttamente a loro...

8) 8) 8) 8) 8)

A.Nesta (c)

Ma il contratto di Caicedo non scade nel 2022?

umanoide69

Io lo vorrei sempre, ma proprio sempre e per sempre in rosa. Uno così è oro puro.
Entra e spacca tutto. Sempre pronto, sempre disponibile, forte, veloce, tecnico, resistente.
Stesse alla juve avrebbe oggi una quotazione fuori scala.
Mi piacerebbe restasse qui a oltranza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Godo forte e non me passa: grazie Felipe e salutame gasperino quando lo ribecchi! torna presto che ce manchi Panterò :ssl

trax_2400

Si sa quando dovrebbe tornare a disposizione?
E' un giocatore troppo importante ...

Abbonatodal72

Citazione di: trax_2400 il 04 Feb 2021, 17:49
Si sa quando dovrebbe tornare a disposizione?
E' un giocatore troppo importante ...
La fasciate plantare è una brutta bestia, ne ho sofferto e quindi lo so bene.
Bisogna farla passare completamente non forzando il recupero altrimenti è facilissimo che si riacutizzi.
A quel punto bisogna ricominciare da capo con il riposo forzato.

richard

se non si allena domani se ne parla per dopo il cagliari, mi sa.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Citazione di: Abbonatodal72 il 04 Feb 2021, 17:56
La fasciate plantare è una brutta bestia, ne ho sofferto e quindi lo so bene.
Bisogna farla passare completamente non forzando il recupero altrimenti è facilissimo che si riacutizzi.
A quel punto bisogna ricominciare da capo con il riposo forzato.

io continuo a soffrirne da più di 18 anni e su entrambe i piedi,
ma con un paio di plantari adeguati, dopo anni di privazioni sportive ho ripreso tranquillamente a correre e (quando posso a giocare),tra l'altro la fascite a me ha portato in dono una bella spina calcaneare su entrambi i talloni, però ripeto con i plantari si sopportano entrambe le cose senza troppi problemi

Hicks

Pure io ne ho sofferto anni fa. Nella fase più acuta era più o meno come affondare su un chiodo ad ogni passo :). Bene fa Felipao a prendersi il suo tempo.

sharp

si ma se aspetta che gli passa il dolore, mesà che se ne parla prossima stagione,
le provarono tutte feci anche una cura sperimentale, poi invece con i plantari ...

BalkanLaziale

Se non ricordo male, Tata Gonzales ha avuto lo stesso problema.

Speriamo che si riprenderà Felipao, al più presto. E' troppo importante.

Aregai

anche stam ne soffriva appena arrivato da noi. brutta bestia, speriamo rientri presto, ci serve assai.

HummingBard

Il bello di avere tante alternative è che possiamo permetterci di far riprendere Caicedone con calma.

Guarisci presto, campione.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Ammazza esultano tutti,
E che se so giocati lo ius primae noctis con le mogli ?