Adam Marušić (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Giu 2017, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Giocata per niente banale sull'assist.
Bravo bravo

HummingBard

Anche oggi ottimo.

Grandissima costanza di rendimento, questa stagione.

Tribuna Tevere

Finalmente sta bene fisicamente....
Meglio a sinistra che a destra per me...
Grande ADAM!!! :D

SSL

Per me la più bella sorpresa di quest'anno. A sn può essere il nuovo "Lulic". E se sta bene c'ha pure una bella stamina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Daje Adam, complimenti meritati anche per tutti i kilometri che macini ogni partita.

ES

Citazione di: ES il 12 Gen 2021, 12:02
L'ho già scritto, da destro che ha sempre giocato a sinistra.
Io a destra ero un morto.
Non dribblavo, non crossavo, non segnavo.
A sinistra mi si apriva il campo, e con esso il mondo.
Dribblavo fondo e dentro campo, il mio uno due stile Laudrup ha fatto il giro del globo, crossavo destra e sinistra, segnavo a raffica, difendevo molto meglio.

Ti cambia tutto.
Postura?
Cervello rivoltato?
Tutto può essere, ma Marusic è come ES.
A parte non ha il mio dribbling.
Ma quello nessuno.

Romanista rizzitelli.

Io sul fondo oggi ci arrivavo col mio tipico uno due e difensore a terra, e l'assist a Ciro lo facevo mentre salutavo l'invidia della Sannipoli

Però anche lui, sulla sinistra, è un altro giocatore.

zebmckain1970

Mi ha impressionato anche quando è passato a destra e pressava su boga non facendolo girare per tentare il dribbling , grandissima partita

hafssol

Bravissimo anche oggi; al di là dell'assist di prima per Ciro, tanta corsa e fisico e sta pure acquisendo un ordine tattico al quale non ci aveva abituati.

A sinistra non solo si è adattato bene ma riesce anche a essere imprevedibile, perché quando arriva sul fondo ha la duplice opzione di rientrare sul destro e crossare di sinistro, il che sicuramente mette in difficoltà l'avversario.

Ben venga Kamenovic, ma oggi l'erede di Lulic è lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

Mandai, su.

Che c'entra il destro/sinistro.

Quest'anno sta trovando continuità a livello fisico.

È più semplice di quanto non si voglia farla passare.

Così come il primo anno aveva fatto bene, è tornato ad arare la fascia E ad essere effettivo in zona assist.

giorgio82

ES

Citazione di: hafssol il 24 Gen 2021, 21:44
Bravissimo anche oggi; al di là dell'assist di prima per Ciro, tanta corsa e fisico e sta pure acquisendo un ordine tattico al quale non ci aveva abituati.

A sinistra non solo si è adattato bene ma riesce anche a essere imprevedibile, perché quando arriva sul fondo ha la duplice opzione di rientrare sul destro e crossare di sinistro, il che sicuramente mette in difficoltà l'avversario.

Ben venga Kamenovic, ma oggi l'erede di Lulic è lui.

Non solo, quando rientra ha il campo aperto sul destro, segnerà anche qualche goal venendo al centro.
Inoltre perfetto come appoggio per LA.

cmqcisaremo

Zitto zitto il tanto bisfrattato Adam ha collezionato i seguenti numeri:
- 18 presenze in serie A
- 6 presenze in CL
- 1 presenza in coppa Italia

5 assist (4 in campionato ed 1 in CL)

Dove stanno ora i Furiò Furiò o gli altri urlatori da stadio che lo insultavano ad ogni passaggio errato?

Corri Adam, corri Adam!

(ricordo con mestizia le invettive del capo popolo furio furio e gli insulti allo stadio)

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sempre più convincente a sinistra.

biancocelestedentro

Bella partita anche la sua, impreziosita dall'azione e dall'assist per il gol di Ciro.

dani2110

Abbonatodal72

Ieri ha dichiarato che per lui giocare a destra o a sinistra è la stessa cosa.
Per noi è un valore aggiunto enorme.

vaz

ieri partita ottima. buona riserva.

tatoccolo

Citazione di: dani2110 il 24 Gen 2021, 23:53
Treno
ciuf ciuf (ero entrato per scrivere la stessa cosa)

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Bravo Adam, punta quella linea che le capacità le hai.

fiDelio

Gran campionato.
Sta davvero mettendo una grossa pezza ad uno dei problemi che abbiamo.