Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Insomma pure oggi il difensore lo compriamo domani.
Stanno per arrivare i giorni della merla ... ops .... i giorni del fax!  :)

COLDILANA61

Li prendiamo tutti e due .

A Giugno riscattiamo Todibo e prendiamo il sostituto di Leiva . Moro in prima squadra (con quello che hai pagato !)

Finanziamo con Correa e Strak e Vavro .

A parole , tutto e' possibile .

HummingBard

Citazione di: BruceGrobbelaar il 25 Gen 2021, 21:56
Ma stigranC. Ci serve na pezza per la seconda parte del campionato principalmente.

Ho detto da formare.

In prestito o prendi uno che ti dia garanzie (non significa un trentenne, ma non certo uno che ha giocato solo nelle serie inferiori) o tanto vale tenersi Parolo lì.

E lasciamo perdere cosa penso di quest'ultima soluzione, và.

alex73

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Pare che Di Marzio parli anche di Lazio stasera.
Se c'è qualcuno che guarda il programma, per cortesia riferisca ...

Lazio19001989

Di Marzio stasera spara il nome dicono su Sky...

Pittox

RubinCarter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

FeverDog

Citazione di: HummingBard il 25 Gen 2021, 22:47

Nel senso che aspetta Di Marzio ahahahahahah
No, nel senso che forse ha trovato un lavoro pure lui

RubinCarter

Citazione di: FeverDog il 25 Gen 2021, 22:48
No, nel senso che forse ha trovato un lavoro pure lui

Ce gente che pende dalle labbra de uno che non sa un cazzo.

Ma vi rendete conto?

trax_2400

Se le trattative devono andare a finire come quella di davidsilvammerda, preferisco non sapere nulla fino alla firma dei contratti.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Dissi

Posso dire che tutto questo astio verso Cardone mi sembra eccessivo? È un giornalista, a volte ha dritte giuste, a volte sbagliate, a volte regge il gioco a qualcuno. Ma non mi sembra ostile, ce ne fossero...

Pittox

marco87

Chissà chi prenderemo, voi dite che stiamo per chiudere per Todibo oppure potrebbe essere un altro difensore. :)

Il nostro Giorgione

Citazione di: Dissi il 25 Gen 2021, 23:05
Posso dire che tutto questo astio verso Cardone mi sembra eccessivo? È un giornalista, a volte ha dritte giuste, a volte sbagliate, a volte regge il gioco a qualcuno. Ma non mi sembra ostile, ce ne fossero...

E lavora a merdpubica. Io trovo incomprensibile il livello di critica personale nei suoi confronti. Ma fate pure eh...

RubinCarter

Citazione di: Dissi il 25 Gen 2021, 23:05

Niente astio.
Ma per il culo ci prendesse altri.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

Io non ho mai visto l'imbianchino e Tare nella stessa stanza.

trax_2400