Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Il gitano

News lanciata da olio di tonno su Sportitalia. Vediamo se Di Marzio conferma..

tommasino

Citazione di: trax_2400 il 25 Gen 2021, 23:20
Adesso si parla di Musacchio del Milan!
Credo sia un misunderstanding: mustacchio - con la T - è il muratore per il quale lavora prevalentemente l'imbianchino amico di Tare, o sedicente tale.

E musacchio mi convince anche poco, fra l'altro.

Saymyname

No Musacchio no...meglio di Parolo di certo, ma è scarso, molto IMHO, al Milan neanche per sbaglio vogliono vederlo in campo. Ed è uno scarso che oltre ad aiutarti poco o nulla nell'immediato te lo trovi sul groppone negli anni a venire. Prototipo di toppa da non mettere  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Come sta fisicamente? Ha avuto problemi recenti?

dani2110

DajeLazioMia

tommasino

Citazione di: DajeLazioMia il 25 Gen 2021, 23:29
Come sta fisicamente? Ha avuto problemi recenti?
I casi sono due: o non sta bene o è una pippa conclamata, dato che prima di lui nel milan ci sono gabbia e kalulu.
In entrambi i casi da non prendere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Ma siete sicuri che Di Marzio dica qualcosa? No perché se veniamo dopo pure le notizie sul Crotone su un giocatore del Bodo Glimt stiamo apposto...

Hicks

dani2110

Andrewblu

Di Marzio quando dice il nome? Musacchio non ci credo, pippa conclamata, togliamo un problema al Milan e ci accolliamo una sega. Non scherziamo

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Citazione di: DajeLazioMia il 25 Gen 2021, 23:31
Per infortunio?
Operato alla caviglia a giugno 2020, rientrato a novembre 2020 (fonte transfermarkt).
Quando era al Villareal era quotato.
Poi non ho seguito l'evoluzione della carriera, se non che al Milan ha giocato poco poco.

dani2110

Il gitano

Artroscopia alla caviglia come Luiz Felipe e Leiva. Ci piacciono così  :)

blackjack lazio

Musacchio no  :priest:
Musacchio no  :priest:
più che acquisto sarebbe un grande favore al milan :x

trax_2400

Su twitter se stanno a scatena'.
Adesso escono i nomi di Bruno Viana (non nuovo mi pare  :) ) ma anche due difensori del Reims:
Wout Faes e Dario Maresic.

Il nostro Giorgione

Citazione di: dani2110 il 25 Gen 2021, 23:35
Sorry, caviglia. 5 mesi out

Molti infortuni al Milan. Giocatore visto molto bene da tutti, credo. Perciò non può essere lui il mister x. Manco regalato.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

Citazione di: El Matador il 25 Gen 2021, 23:34
Operato alla caviglia a giugno 2020, rientrato a novembre 2020 (fonte transfermarkt).
Quando era al Villareal era quotato.
Poi non ho seguito l'evoluzione della carriera, se non che al Milan ha giocato poco poco.

Al Milan è arrivato a parametro 0 e mi pare che fosse reduce da un altro infortunio serio.

Poi vabbè alti e bassi come tutta la squadra...ma pre covid credo fosse titolare.