Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.082
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 25 Gen 2021, 00:01
Omar Sivori preso.
Avanti un altro.
Se no erro sivori era go stato ripreso; ieri l'ha staccato.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.082
Registrato
Citazione di: dario il 24 Gen 2021, 23:28
Simone ha apertamente detto che "ha giocato con un antidolorifico e che ha un problema importante alla caviglia".
Non sapevo fosse così seria la situazione.
Quanto importante?
Qualcuno lo sa?
L'ho ascoltata questa dichiarazione e la parola importante non ricordo di averla sentita. Tu ne sei sicuro?

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.834
Registrato
importante non lo ha detto, ma che il dolore alla mattina era tale da non avere certezza del suo impiego.
Mercoledì in giacca e cravatta, ci serve domenica il Re.

tatoccolo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.377
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
Corre come un demonio e gioca infortunato?
Ok c'è fiducia in muriqi però famolo riposà ogni tanto.

inmentesolote

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.412
Registrato
Ma non doveva essere ospite al programma Tiki taka??

labombadesinisa

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.946
Registrato
Citazione di: inmentesolote il 26 Gen 2021, 00:01
Ma non doveva essere ospite al programma Tiki taka??
Sto seguendo sta zozzeria solo per lui ma ancora non si vede...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.071
Registrato
Bellissimo sentir dire a Ciro che praticamente rimarrà a vita.

Però Tiki Taka.. mamma mia non se pò davvero guardà, i conati veri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.458
Registrato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.603
Registrato
Citazione di: inmentesolote il 26 Gen 2021, 00:01
Ma non doveva essere ospite al programma Tiki taka??

https://www.sololalazio.it/2021/01/26/immobile-a-tiki-taka-meglio-laffetto-dei-tifosi-della-lazio-per-strada-che-vincere-la-champios/

un estratto:

Sulla Lazio, Inzaghi e i tifosi
"Inzaghi a volte la voce la perde anche in allenamento se lo facciamo arrabbiare (ride). A volte un calciatore punta ad avere sempre il massimo dalla propria carriera, ma io sono contento di quello che ho fatto con la Lazio. Abbiamo fatto cose importante. Prima di me era una squadra in zone medie di classifica. Poi siamo cresciuti e arrivati in Champions. Ma poi quello che ripaga è la gente che per strada ti da entusiasmo: meglio la gratificazione dei tifosi della Lazio, che giocare in una squadra qualsiasi per vincere campionati e Champions. Io ora ho fatto la scelta di restare alla Lazio fino a fine carriera. Io sono responsabile della felicità dei tifosi della Lazio. Con i tifosi si è creato un legame forte. Anche col mister e la società. La mia famiglia si trova benissimo a Roma".

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Registrato
Io confermo di aver sentito la parola "importante" detta da Inzaghi in riferimento alla caviglia.

Per il resto, dobbiamo goderci il più possibile questa leggenda e il suo modo di aprire alla lazialità, di farsi contagiare e infine di esserne travolto.
Uno dei più grandi di sempre.
King Ciro!

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.842
Registrato
Il miglior bomber della nostra storia, un patrimonio da tenere dentro casa anche dopo la fine della carriera in campo.

dario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.328
Registrato
Citazione di: tommasino il 25 Gen 2021, 06:51
L'ho ascoltata questa dichiarazione e la parola importante non ricordo di averla sentita. Tu ne sei sicuro?
Io non ho ascoltato l'intervista, ho letto il virgolettato e l'ho riportato.

tallondachille

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.156
Registrato
Comunque parole davvero belle e insolite per un giocatore  di  calcio.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
io sto vacillando, non metto mai un nome di un giocatore dietro la maglia della Lazio.

è veramente un Grandissimo

tatoccolo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.377
Registrato
"Io sono responsabile della felicità dei tifosi della Lazio"
Ciro The King
:since

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
MODALITA' CACACAXXI ON

Sipperò "Prima di me squadra da media classifica" non se po' senti'.

MODALITA' CACACAXXI OFF

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
va beh ao' mica può essere perfetto, un po' di ego lo ha pure lui eh!

spiace solo che sempre a metà classifica siamo  :p

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 25 Gen 2021, 00:01
Omar Sivori preso.
Avanti un altro.
Da spostare su topic calciomercato?  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva