musacchio mi pare e spero sia una cazzata. E sull'essere pronto io farei questo gioco:
vedere chi ha davanti Todibo e vedere chi ha davanti Musacchio.
Sul primo c'è quindi almeno il dubbio visto che davanti ha tre giocatori fortissimi, sul secondo manco quello a prescindere dall'esperienza in A.
Piatkowski è un altro nome alla Todibo e ci starebbe. Il profilo giusto mi sembra proprio questo.
Sul fatto dell'essere pronto non state considerando l'utilizzo di un giocatore nel proprio ruolo dicendo con tanta sicumera "meglio Parolo adattato".
Quando esordì Luiz Felipe, anche lì a causa di un infortunio del titolare, come andò?
bene, perché aveva qualità e giocava nel suo ruolo. Poi certo, non era il Luiz Felipe di oggi, ma comunque era meglio di Parolo adattato.
Dobbiamo immaginare una roba del genere, tenendo conto che abbiamo anche Partic che si alternerebbe con lui quando necessario sul piano del rendimento.
Viana è la classica marchetta al procuratore.
Mustafi, come detto ieri, mi sembra il Giroud di turno. Magari l'offerta l'abbiamo anche fatta ma non significa che ci sia una trattativa. magari ha già detto no, non c'è intenzione di rilanciare ma i giornali continuano a ricamarci.
Io resterei sui nomi plausibili, compatibili alle possibilità, che poi a meravigliarsi si fa sempre in tempo mentre invece noi sistematicamente facciamo il contrario.