Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Ma Musacchio, tolta la parentesi montella di 4-5 anni fa, ha mai giocato a 3 in carriera?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Citazione di: FatDanny il 26 Gen 2021, 11:00
ecco, questa cosa che sta girando sui social si può dire che è una roba razzista da far schifo?
io, come si può leggere, sono abbastanza deluso dall'operazione ma chi mette in mezzo sta roba andrebbe riempito di insulti.
Ecco, non ero convinto ma ora lo voglio alla Lazio.
Devono mori' male stemmerde romanista mancate.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: italicbold il 26 Gen 2021, 10:55
E' un processo alle intenzioni che non é il caso di fare adesso.
Per anni abbiamo chiesto alla società di pensare più all'immediato che non a programmare...

Chi questo?
La Lazio non si può permettere di pensare all'immediato.
Sarebbe un errore gravissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
ecco, questa cosa che sta girando sui social si può dire che è una roba razzista da far schifo?
io, come si può leggere, sono abbastanza deluso dall'operazione ma chi mette in mezzo sta roba andrebbe riempito di insulti.

Bravissimo.

E magari Musacchio diventerà il Biava 2.0.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.413
Citazione di: Pittox il 26 Gen 2021, 10:56
Non so quanto possa avere importanza, ma Musacchio proviene da una famiglia italo-albanese (fonte Wikipedia)

Embé???
Al di là dell'assurdità (razzista) della cosa che gira su quelle fogne di social, l'Italia meridionale è piena di comunità italo-albanesi, insediatesi nel Medioevo e che ancora conservano lingua e tradizioni.

Pittox

*
Lazionetter
* 183

Sono d'accordo con te, un giocatore va giudicato per l'apporto che dà alla squadra. Quello che volevo sottolineare è che siamo soliti comprare giocatori di origine balcanica in virtù delle conoscenze del nostro direttore sportivo. Ciò non toglie nulla al fatto che se sono forti, debbono giocare.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
magari anche il fratello pippo gli ha detto che e' forte...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Pittox il 26 Gen 2021, 11:07
Sono d'accordo con te, un giocatore va giudicato per l'apporto che dà alla squadra. Quello che volevo sottolineare è che siamo soliti comprare giocatori di origine balcanica in virtù delle conoscenze del nostro direttore sportivo. Ciò non toglie nulla al fatto che se sono forti, debbono giocare.

ma quale origine balcanica???
Musacchio è nato a Rosario, a 16 anni è andato al river plate.
La famiglia è emigrata dal Molise negli anni cinquanta.
Musacchio è albanese quanto io sono arabo.
Veramente sta roba fa ride dai. anzi fa incazzare, perché allude a manovre claniche che esistono solo nelle menti dei razzisti.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Il giovane dal nome esotico fa sempre presa, ma sarebbe servito a poco.
Non è una mossa "alla Tare", e visto l'andazzo degli ultimi due mercati, direi che è un punto a favore.
Ovvio che andranno visti i termini dell'operazione per capire di più come collocare l'acquisto, ma a me sembra un'operazione alla Romulo, sperando che possa essere un Biava, un Dias o un Candreva.

Pittox

*
Lazionetter
* 183
Citazione di: FatDanny il 26 Gen 2021, 11:12
ma quale origine balcanica???
Musacchio è nato a Rosario, a 16 anni è andato al river plate.
La famiglia è emigrata dal Molise negli anni cinquanta.
Musacchio è albanese quanto io sono arabo.
Veramente sta roba fa ride dai. anzi fa incazzare, perché allude a manovre claniche che esistono solo nelle menti dei razzisti.

"Nel 2017 Gianni De Biasi ha chiesto a Musacchio se fosse interessato a giocare per l' Albania, ma il giocatore ha rifiutato perché voleva rappresentare il suo paese di nascita".

Ripeto che non ha (e non deve avere) alcun valore la nazionalità, prendiamola come una curiosità. Se qualcuno si è sentito attaccato dalle mie parole, chiedo scusa

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Io sarei rimasto con Parolo e Patric, ma preferisco Musacchio a Todibo (sperando stia bene e non sia un acquisto per la Paideia).
Non capisco però, se si voleva intervenire, perché non prendere Sokratis.

Vediamo anche la formula contrattuale.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: HummingBard il 26 Gen 2021, 10:49
Cana mangia in testa a Musacchio.

Finitela di sparàre il suo nome come quello di una sega qualunque.

Mah.

è vergognoso. uno che il 26 maggio stava con un bandierone della Lazio in lacrime fiero sotto la curva

poi se je dici romanista magari si offende pure

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Pittox il 26 Gen 2021, 11:19
"Nel 2017 Gianni De Biasi ha chiesto a Musacchio se fosse interessato a giocare per l' Albania, ma il giocatore ha rifiutato perché voleva rappresentare il suo paese di nascita".

Ripeto che non ha (e non deve avere) alcun valore la nazionalità, prendiamola come una curiosità. Se qualcuno si è sentito attaccato dalle mie parole, chiedo scusa

eh, appunto

:=))

chiaro che de biasi ci abbia provato, esattamente come l'italia ci ha provato con Ramos.
Avendo la stessa risposta proprio perché le origini indietro di generazioni contano poco. Per non dire zero.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
Al Milan saranno contenti di liberarsi del suo ingaggio (e a quanto pare gli diamo anche un milioncino).
Però se è sano e integro per noi va più che bene come profilo. Il vero dubbio è tutto lì, secondo me.
Come rendimento pur non essendo un fenomeno mi pare sia comunque un difensore mediamente affidabile.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Chi questo?
La Lazio non si può permettere di pensare all'immediato.
Sarebbe un errore gravissimo.

Se cerchi un po' su Lazionet trovi centinaia, forse migliaia di post che intimano alla società di prendere giocatori "pronti subito". L'immediato.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 26 Gen 2021, 11:21
Io sarei rimasto con Parolo e Patric, ma preferisco Musacchio a Todibo (sperando stia bene e non sia un acquisto per la Paideia).
Non capisco però, se si voleva intervenire, perché non prendere Sokratis.

Vediamo anche la formula contrattuale.

penso che sokratis non abbia accettato.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Che delusione.. speriamo bene, mi fido di Inzaghi.
Anche se dicevo cosi pure di Fares

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Si cercava un difensore  pronto subito che giochi o avesse giocato nel campionato italiano. I nomi che sono venuti fuori sono Izzo, Socratis, Mustafi, Maksimovic, Rugani e Musacchio. Se si mette poi l'altra condizione di proibiti i pennelloni poiché andiamo cercando il destro di una difesa a tre che sia rapido e veloce allora la migliore scelta fra questi è Izzo e Musacchio che più o meno sono dello stesso livello. Si è preso Musacchio

Mic_1985

*
Lazionetter
* 126
Una toppa la prendi in prestito per 6 mesi e poi la rimandi da dove è arrivata, non per più anni e magari pagando pure il cartellino.
Se andiamo avanti così il futuro sarà molto duro altrochè abituarsi alla Champions...

Discussione precedente - Discussione successiva