Le vedove di Desiré

Aperto da Tarallo, 26 Gen 2021, 12:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che facciamo? Io mi preoccupo per il Tucu, che vedo vulnerabile e animo gentile. L'unfollow è d'uopo? Oppure aspettiamo in caso ci fossero ripensamenti? E sa poi la vedessimo con un altro? Reggeremmo il colpo? Io non lo so.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Lo teniamo, almeno finché non capiamo se le nostre intuizioni erano giuste o meno

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
unfollow immediato e follow tattico su Irene

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Io non ce la faccio a unfollowarla, so' un core de pezza lo so :((

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: italicbold il 26 Gen 2021, 14:52
Se so' mollati ???

Non stai sul pezzo, è l'epilogo di una crisi che i più attenti tra noi hanno notato da tempo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
E lo so ma qui de distrai un attimo e Tarallo te diventa Second Gentleman del comune di Roma, Vaz un premio nobel, Carib un prelato e FatDanny socialdemocratico.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: italicbold il 26 Gen 2021, 14:52
Se so' mollati ???

Mia figlia mi ha detto di organizzare una uscita a quattro, lei pensa a parlare con Joaquín e lascia a me l'incombenza di capire come sta Desirè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: MisterFaro il 26 Gen 2021, 16:09
Mia figlia mi ha detto di organizzare una uscita a quattro, lei pensa a parlare con Joaquín e lascia a me l'incombenza di capire come sta Desirè

Se vuoi possiamo privatizzare una piazza di Roma, di quelle romantiche.
Chiediamo a Tarallo che c'ha l'aggancio giusto al campidoglio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sbrigateve pero' che st'aggancio è ancora per poco.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Scusate ma per me l'unfollow è stato immediato e l'ho già fatto un mesetto fa. Come fu per l'ex di Sergej, come fu per l'ex biondina di Felipe. E poi posso dire un'eresia? A me manco me piaceva Desiré. Ecco...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma qui c'è una situazione diversa, direi più complessa.
Ricorderai che durante il lockdown lei rimase in Spagna e lui da solo a Roma, con grandi messaggi di amore e quanto mi manchi. Appena ricongiunti scoppiò una crisi profonda, che portò Desire ad andare dalla mamma e a postare molte storie in cui andava al mare con la sorella, mentre Joaqin invitò il suo migliore amico dall'argentina e trascorse dei giorni con i genitori. Chiaramente qualcosa di profondo era accaduto alle due anime durante il lockdown, ma poi tutto si ricompose. Questo epilogo è triste e frutto di lunghe tribolazioni, quindi potrebbero essere possibili colpi di scena ma anche una onda lunga di conseguenze a tempo indeterminato. Tra l'altro non ho verificato ma lui fino a poco fa metteva ancora i like alle sue storie.
Nel momento in cui sentirò che el Tucu sta bene e ha superato al situazione allora mi rilasserò e potrò unfollow.

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: giorgione il 26 Gen 2021, 17:53E poi posso dire un'eresia? A me manco me piaceva Desiré. Ecco...
:oo :oo :oo

Non me ne voglia il Tucu, ma non me la sento di lasciare andare dea Desiré così.
Certo che la moglie di Musacchio pone delle buone basi per facilitarci a dimenticarla. Tra l'altro, ritocchini a parte, un po' la ricorda..

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.469
Citazione di: giorgione il 26 Gen 2021, 17:53
E poi posso dire un'eresia? A me manco me piaceva Desiré. Ecco...

Quoto.
Indubbiamente un bel viso , ma non era il mio ideale fisicamente , a me piacciono più pallocchette. 8)

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: arturo il 26 Gen 2021, 18:08
Quoto.
Indubbiamente un bel viso , ma non era il mio ideale fisicamente , a me piacciono più pallocchette. 8)

Perfetto.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Secondo me il Tucu si è accorto di quel problema col collagene :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hai capito, sì. Su ste cose me devi lascia perde :)

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Una che guarda i colori con gli occhi del cuore.

Discussione precedente - Discussione successiva