Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: Tribuna Tevere il 26 Gen 2021, 08:34
Nato a Calangianus, appartiene alla sezione di Olbia....
Molto probabilmente da ragazzo andava al Sant'Elia a vedere il Cagliari.....

uhm tra Calangianus e Cagliari ci sono 300 km...mio figlio andava al liceo col fratello e non li ricorda particolamente tifosi di nessuno, tra  l'altro qui nel nord sardegna ( ci vivo da 20 anni quasi ) sono tutti tifosi delle strisciate in primis...qualcuno considera il cagliari un po la  seconda squadra da tifare, ma tifosi veri del cagliari non è che ce ne stanno tanti...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894
Citazione di: Il gitano il 26 Gen 2021, 16:36

Un Barigelli ancora schiumante di bile dopo le tre scoppole nel derby.
Ma per ultima parola si intende che poi tacerà per sempre? Fosse così, ne stapperei una di quelle buone.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Ma per ultima parola si intende che poi tacerà per sempre? Fosse così, ne stapperei una di quelle buone.
è prostituzione ma non intellettuale perché qui di intellettuale non c'è niente

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: zorba il 25 Gen 2021, 17:50
Te devi da concentrà sul Balla, Zomby!!!

Daje.

8) 8) 8)
Ballardini è inattaccabile è già salvo, è perfetto per la salvezza, fa giocare le sue squadre così male che anche l'avversario giocas male e un punto qui uno lì, lo strappa sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.326
Citazione di: Dissi il 26 Gen 2021, 16:39
Il derby non c'entra niente, qui fa il megafono del suo padrone e basta
La penso anch'io così.
Ed è per questo che, facendomi un po' violenza, sono concentratissimo sulla retrocessione della Cairese.
Difficile ma io ci credo.
Altro che Balla. :D
Pure il Genoa lascio stare, quest'anno.
Per un Ideale più alto.
PS. La violenza deriva dal fatto che ho sempre avuto grande simpatia per i granata, per ciò che storicamente rappresentano e per il gemellaggio che avevamo ai tempi di ES e GK.
Ma Cairo deve retrocedere.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
e però è giusto, qualcosa deve cambiare. basta col potere di lazio, atalanta e napoli! è giunta l'ora che squadre fin ora fuori dai giochi, come juve, inter, milan e roma possano dire la loro. non fate i faziosi come sempre...  :D :beer:

ma veramente
che personaggio squallido sto barigelli ed il suo padrone

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ad Andrea Elefante è rimasto qualche tarzanello attaccato.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
C'ha ancora l'eco dello "sboing" della coppanfaccia che lo martella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: dario il 26 Gen 2021, 19:02
La penso anch'io così.
Ed è per questo che, facendomi un po' violenza, sono concentratissimo sulla retrocessione della Cairese.
Difficile ma io ci credo.
Altro che Balla. :D
Pure il Genoa lascio stare, quest'anno.
Per un Ideale più alto.
PS. La violenza deriva dal fatto che ho sempre avuto grande simpatia per i granata, per ciò che storicamente rappresentano e per il gemellaggio che avevamo ai tempi di ES e GK.
Ma Cairo deve retrocedere.

senza dubbio ed esitazione, concentrare ogni energia verso la rovinda di cairo, in ogni ambito.
nemico giurato della Lazio, nemico giurato nostro.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: RubinCarter il 27 Gen 2021, 11:00
Il derby è l'elephant in the room

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: RubinCarter il 27 Gen 2021, 11:00

ma chi è?

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.319
Citazione di: purple zack il 27 Gen 2021, 13:53
ma chi è?

Ma infatti... chi dovrebbe da esse'?

Io di Elefante conosco solo il cantante dei Kansas ai tempi di "Vinyl Confessions"...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ieri

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Atalanta/28-02-2020/atalanta-lazio-no-lotito-schiaffo-tutto-calcio-italiano-3601306944045_preview.shtml

Oggi :

La rivincita
Atalanta-Lazio, un romanzo. Gasp ha un conto in sospeso (Gazzetta dello Sport)

Venti mesi fa Inzaghi ha vinto una Coppa Italia al veleno. Stasera in palio la semifinale. E domenica altro round

di Andrea Elefante

Ci sono vittorie che non bastano a far dimenticare certe sconfitte. Anche se sono due, e anzi per l'Atalanta quasi due e mezza. Anche se sono passati ventimesi. Oggi si tratta di un "semplice" quarto e non di una finale come allora, ma Gasperini e i suoi cercano la "rivincita perfetta". Vendetta è troppo, e poi quella è già arrivata in campionato: resta il veleno bevuto in coppa (Italia) quella sera. Un conto in sospeso che il Gasp si è scritto in un foglio, e lo tiene ancora in tasca. Venti mesi fa dunque, 15 maggio 2019: stadio Olimpico, in palio la Coppa Italia, Atalanta-Lazio 0-2. Davanti a più di ventimila suoi tifosi che avevano invaso Roma, il tecnico poteva vincere il primo trofeo della sua già brillante storia con la Dea e la Dea poteva tornare a vincerne uno, quasi sessant'anni dopo la sua ultima volta.
Sfide in campo e fuori
Invece vinse la Lazio fra le polemiche, soprattutto per via di un fallo di mano in area di Bastos su tiro di De Roon. Era ancora 0-0, Calvarese al Var non ritenne di intervenire per aiutare Banti, Gasperini furibondo parlò di «episodio gravissimo ». Si eramossa la primatessera di un effetto domino che ha fatto delle due squadre qualcosa in più di semplici rivali: non solo in campo. Lì l'Atalanta si è ripresa in campionato quasi tutto quanto avrebbe potuto e il "quasi" riporta al 3-3 all'Olimpico dell'ottobre successivo: la seconda puntata, per l'Atalanta una mezza vittoria più che un pareggio. La Lazio le rimontò tre gol con due rigori, al Gasp tornò su tutto comprese le accuse a Immobile di aver fatto «furbate », le tensioni fra i club lievitarono. E diventarono scontro qualche mese dopo, quando l'Atalanta chiese di anticipare di un giorno la gara di ritorno per prepararsi meglio all'ottavo di finale di Champions contro il Valencia e Lotito, appellandosi al regolamento, negò il favore. Il Covid trasformò il possibile anticipo in rinvio e a fine giugno la Dea consumò il primo piatto freddissimo: controrimonta, da 0-2 a 3-2 e primo scricchiolio del sogno scudetto della Lazio. Il secondo piatto se lo servì da sola altri tre mesi dopo, lo scorso settembre, con un pesantissimo 4-1 all'Olimpico.
Un bel riscaldamento
Il sequel è previsto domenica a Bergamo, con importanti implicazioni in chiave prossima Champions. Ma prima c'è questa gara secca che regala la semifinale di Coppa Italia. Per l'Atalanta sarebbe la terza nelle ultime quattro stagioni e Gasperini come minimo la pensa allo stesso modo di Inzaghi, che ieri ha detto «è questa prima partita la più importante». Fra squalifiche (Leiva) e vari problemi fisici farà fatica a mirare l'obiettivo con le scelte di formazione: Caicedo si è aggiunto a Luiz Felipe e Luis Alberto, anche Lazzari non sta benissimo, Immobile e Correa potrebbero partire in panchina. A Gasperini mancano solo Pasalic e Hateboer, ma anche lui qualcuno dovrebbe risparmiare: Toloi, De Roon, Zapata, forse anche Ilicic. La partita con il Milan, oltre che un buon contributo psicologico («Volevamo un confronto con la squadra che aveva fatto meglio e ne siamo usciti veramente bene»), ha dato un'altra risposta importante: l'Atalanta non soffre le sfide ad alto livello. Al contrario. Considerando le prime sette in classifica, dal Milan alla squadra di Inzaghi, nessuno ha fatto più punti negli scontri diretti: 11 in sei partite, la Lazio è ferma a 8. E stasera non sarà un semplice riscaldamento.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
vendetta, rivincita, mavvaffanculo va  :lol:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.772
Sta storia me ricorda vagamente quella dei tamburi dei tifosi del Pescara. Fra 30 anni ancora scasseranno il cazzo.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: ssl_1900 il 27 Gen 2021, 14:30
ma chi se l'è mai inculata l'atalanta.
vendetta, rivincita, mavvaffanculo va  :lol:
si faranno i loro sei-sette anni da protagonisti per poi ritornare a giocare di sabato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: biancocelestedentro il 27 Gen 2021, 14:37
Sta storia me ricorda vagamente quella dei tamburi dei tifosi del Pescara. Fra 30 anni ancora scasseranno il cazzo.

Vabbe, le scuregge al massimo puzzano

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
La RAI nell'intervista post partita con Gasperini rimanda in onda il fallo di mano di Bastos nella finale del 2019...
E quella merda secca di Gasperini fa pure l'ironico: "Mi ero scordato di quest'episodio...Erano sparite le immagini!"

Discussione precedente - Discussione successiva