27.01.21; VII turno di coppa Italia con l’atalanta

Aperto da tommasino, 21 Gen 2021, 23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

Saymyname

Bravissimo mister, turnover dovuto per varie ragioni. Io penso sia molto più semplice vincere la CI quest'anno che arrivare in CL, ma sfasciare i calciatori non porterebbe a nessuno dei due risultati. Anzi, spero che a breve arrivi anche il turno di riposo di Ace.
Forza ragazzi, in particolar modo ad Andreas e a Vedat lì davanti.  :since

vaz

A.Nesta (c)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

La formazione decisa dal mister fa capire quale è la priorità, forza Lazio sempre

eagle s supporters

Citazione di: Millenovecento Lazio il 27 Gen 2021, 15:34
Stress come una finale e sensazioni catastrofiche  :s
Che strazio. :S :S

Stesse mie sensazioni....Poi però ho letto questo previsione e mi sono rincuorato!! :wall: :wall: :wall:

Citazione di: Aldo1954 il 25 Gen 2021, 17:56
Io non capisco da dove derivi qst paura per l'atalanta.Ricordiamoci che le partite di coppa italia sono molto diverse dal campionato.Inoltre se non schierano o riusciamo a neutralizzare Ilicic ,non ci fanno  paura.Ricordo a tutti che abbiamo vinto in Coppa con Juve Milan Inter in trasferta ed erano squadre molto piu forti, e noi non eravamo certo come adesso.io sai che vi dico? Mi gioco il 2.

S.S. Termopiliano

Massima fiducia nel mister per quanto riguarda le scelte di formazione.

Daje ragazzi!
SFL!

:since

BalkanLaziale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

TomYorke

lazionaltrastoria

ronefor

Contenuto sponsorizzato

Daniela

DAJE RAGAZZI!!!!

CONTRO TUTTI E TUTTO!!!!!! :ssl :ssl  :since

:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

Adler Nest

ronefor

kurt

Vabbè ci facciamo gol da soli ma che cazzo

Daniela

ecco ci siamo fatti da soli il gol. letteralmente.

Dissi

Contenuto sponsorizzato

mars72

lorenz82

Non posso vederla...che cavolo hanno combinato?!