Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2021, 19:49
Che pesantezza madonna santa.

è una battaglia di amore per la Lazio.

di fronte a questa roba, io a volte divento estremo, e magari infilo tutto nel calderone.

ma sti dementi non capiscono che così stanno uccidendo l'amore per la Lazio. perché uccidono ogni entusiasmo e l'entusiasmo si trasmette, si contagia.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.994
Citazione di: Laziostyle87 il 27 Gen 2021, 19:53
credevo che viste le sue caratteristiche servisse proprio in queste situazioni...oppure mi devo aspettare che dobbiamo servirlo con filtranti in profondità?

Un goal di testa l'ha fatto, nel caso te lo fossi perso.. magari la prossima partita ne farà due così arriva alla sufficienza anche per voi :up:.

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Con il rispetto di tutte le opinioni, sono d'accordissimo con chi ha scritto che il diradarsi degli impegni da qui a fine stagione farà in modo che vedremo questo giocatore sempre meno con la maglia della Lazio...
Anzi l'ideale sarebbe non vederlo più!
Questa è l'unica consolazione di una tristissima serata........

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Citazione di: Hicks il 27 Gen 2021, 20:00
Un goal di testa l'ha fatto, nel caso te lo fossi perso.. magari la prossima partita ne farà due così arriva alla sufficienza anche per voi :up:.
Tranquillo se ne fa due ne serviranno tre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

S'è sbloccato veramente stavolta, sarà un valore aggiunto per il resto della stagione, daje

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Tribuna Tevere il 27 Gen 2021, 20:07
Con il rispetto di tutte le opinioni, sono d'accordissimo con chi ha scritto che il diradarsi degli impegni da qui a fine stagione farà in modo che vedremo questo giocatore sempre meno con la maglia della Lazio...
Anzi l'ideale sarebbe non vederlo più!
Questa è l'unica consolazione di una tristissima serata........

la tristezza la fate venire voi. che pena.

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Ma oggi ha pure segnato un gol non facile e gli si rompono le scatole.. maaah

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337
Ma oggi ha pure segnato un gol non facile e gli si rompono le scatole.. maaah
tu hai visto dove ha tirato l'ultima occasione che era un rigore non in movimento ma da fermo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: Laziolubov il 27 Gen 2021, 20:15
tu hai visto dove ha tirato l'ultima occasione che era un rigore non in movimento ma da fermo?
era fuorigioco.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Bel gol!

S'è sbloccato veramente stavolta, sarà un valore aggiunto per il resto della stagione, daje
Punto.

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: Laziolubov il 27 Gen 2021, 20:15

E hai visto il primo goal dell'Atalanta in realtà chi lo ha segnato? Sembrava Ibanez al derby!

Un giocatore che anche quando segna, chiude il saldo della partita in negativo (un goal regalato agli avversari ed un'occasione rubata a Immobile al 90esimo, che Ciro avrebbe segnato ad occhi chiusi) o è scarso forte o quantomeno ha gli dei del calcio contro di lui...

Io un'idea mia me la sono fatta...

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337
era fuorigioco.
e che c'entra? il fuorigioco lo hanno fischiato dopo che l'ha mandata alle stelle andando con il chiulo per terra

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Da che non era un giocatore, ora lo è e segna anche gol difficili (ha fatto 2 gol di testa non facili per niente).
Il resto verrà col tempo.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Comunque nell'occasione in fuorigioco gli è scivolato il piede su una zolla.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337
Citazione di: Tribuna Tevere il 27 Gen 2021, 20:19
E hai visto il primo goal dell'Atalanta in realtà chi lo ha segnato? Sembrava Ibanez al derby!

Un giocatore che anche quando segna, chiude il saldo della partita in negativo (un goal regalato agli avversari ed un'occasione rubata a Immobile al 90esimo, che Ciro avrebbe segnato ad occhi chiusi) o è scarso forte o quantomeno ha gli dei del calcio contro di lui...

Io un'idea mia me la sono fatta...
sì Ciro si è incazzato dietro, comunque anche Inzaghi, ma cavolo metti la squadra titolare, vinci, fai il pieno di fiducia, falli rosicare, fagli calare le certezze poi alla partita di domenica vediamo. Adesso invece sono diminuite anche le possibilità di domenica secondo me

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
ma che dici? è una pippa, basta. e ha rubato la palla a Ciro, anche se gli è arrivata sui piedi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.360
Anche io mi sono fatto un'idea, però sui commenti.
Può anche giocare partite perfette, ma nei commenti prevenuti rimane scarso.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337
Citazione di: LuloFr il 27 Gen 2021, 20:22
Comunque nell'occasione in fuorigioco gli è scivolato il piede su una zolla.
anche io sarei scivolato ma non faccio l'attaccante in serie A

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337
Citazione di: syrinx il 27 Gen 2021, 20:23
ma che dici? è una pippa, basta. e ha rubato la palla a Ciro, anche se gli è arrivata sui piedi.
Ciro si è incazzato come una bestia dietro, riguardalo, magari ci capisci più te di Immobile

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Citazione di: Laziolubov il 27 Gen 2021, 20:23
anche io sarei scivolato ma non faccio l'attaccante in serie A
Ok. È una pippa.
Pazienza. Supereremo anche questa.

Discussione precedente - Discussione successiva