Atalanta Lazio coppa Italia commenti

Aperto da RubinCarter, 27 Gen 2021, 19:47

Discussione precedente - Discussione successiva

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Patric 5
Hoedt 2
Acerbi 7
Marusic 6
Fares 5
Pereira 5
Escalante 5
Sms 6
Akpa 6,5
Muriqi 6

Correa 5
Immobile s.v.
Lazzari 6
Parolo 5
Lulic s.v.

Inzaghi 5

Partita giochicchiata, con molti interpreti panchinari che invece che cercare di mettersi in mostra esaltano i loro difetti. Escalante impalpabile, Pereira ectoplasma, Fares confusionario, Hoedt scandaloso.
In 11 contro 10 abbiamo fatto mezzo tiro in porta, solo passaggi orizzontali e cross a caso mai presi da nessuno in area. Immobile non ha avuto UNA DICO UNA palla.
Abbiamo preso 1 gollonzo di rimpallo, due con il marcatore SOLO in mezzo all'area di rigore.
Sono anni che in difesa siamo disastrosi anche come rincalzi, perchè con tutto Luiz Felipe prendiamo comunque gol da chiunque. Andava rinforzata in estate, invece abbiamo speso 20 milioni per un soprammobile.
Senza difesa non si va da nessuna parte, lo scorso anno eravamo a -1 dalla juve perchè la difesa era solidissima, cosa che dipende anche dal centrocampo. E con elementi tipo Hoedt, Patric, Escalante, Fares, ci segnerebbe pure Pancev.
Deluso a dir poco, prestazione pessima, ogni volta facciamo sembrare la bergamasca una armata invincibile, all'andata presi 4 gol su 5 tiri, ma almeno giocammo MOLTO meglio di oggi

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: richard il 27 Gen 2021, 19:57
sono d'accordo ma non è neanche un problema di individualità, secondo me. Lasciamo troppi spazi, ogni palla persa gli avversari vanno in porta.

Sensazione identica.
E la dea ha giocatori che fino al 90' tengono perfettamente le posizioni e hanno lucidità per saltare l'uomo e difendere la palla. Quando questa differenza tecnica si manifesta si spiega il perché del forzato giro palla e degli interventi fuori tempo: si ha contemporaneamente paura di subire gol e frustrazione nel non riuscire ad arginarli.
Vero che torneranno titolari importantissimi, ma secondo me Simone dovrebbe fare un ragionamento stile derby e applicare dei correttivi sui movimenti dei centrocampisti. La difesa soffre e l'attacco non segna se al centro predica solo Sergio.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
Andiamo vantaggio e ci recuperano, e vabbè capita
Andiamo in superiorità numerica e tre minuti dopo vanno in vantaggio loro

Le sconfitte tipo Sampdoria le supero prima

Anch'io
Questa mi ha fatto male male  non me capacito.

Gasperini ha appena parlato di bastos

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Io stasera ho visto una grande Lazio, abbiamo fatto una buonissima partita contro una grande avversaria, in casa loro, siamo le due squadre che giocano il miglior calcio d'Italia e si equivalgono, con loro escono sempre bellissime partite, stasera li abbiamo affrontati molto bene, gli abbiamo tenuto dignitosamente testa nei ritmi e nei duelli fisici,loro sono stati un po' più fortunati, il loro primo ed il terzo gol(ma non era fallo su hoedt?) sono stati due episodi molto molto casuali e fortunosi, mentre noi i nostri ce li siamo dovuti sudare, per il resto non abbiamo mai sofferto, mi è piaciuto il nostro atteggiamento molto coraggioso, da grande squadra, non è da tutti andare a Bergamo a giocare così.... Benissimo Muriqi, male male Hoedt ma queste partite offensive in cui in difesa lasciamo spazi e campo aperto non sono le sue, comunqu da questa partita mi porto solo sensazioni positive, ora speriamo di batterli in campionato!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
cippolo

*
Lazionetter
* 4.594
Io non ho parole. Meglio che passa qualche altra ora

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: Pomata il 27 Gen 2021, 20:36
Anch'io

Un Bastos è per sempre! 10, 100, 1000 Bastos per lui.
Quando sono usciti col PSG con 2 gol allo scadere ho goduto come solo i tracolli dei difettosi riescono

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Voglio proiettarmi a domenica: mancherà Gosens, su Hateboer ci sono novità? Credo che senza i loro quinti titolari la differenza si vede, una differenza notevole. Se rientra un Luis Alberto appena decente, con Lazzari e Lulic (forse può partire dall'inizio) sulla fasce, Immobile e uno tra Correa e Caicedo, la partita potrebbe avere un esito ben diverso da stasera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Innanzitutto ricordiamo all´untore maledetto bast@rdö che "non c´é rivincita...coppa in faccia e rosica

Sulla partita siamo stati polli quanto mentalmente bravi...al terzo goal da polli si sono ammosciate le gambe, la testa e il resto.

Psicologicamente siamo un pó crollati dopo il terzo goal.

Brutta partita di Escalante...purtroppo in fase di costruzione é troppo troppo scolastico. Ancor peggio Fares che boooo....menomale che Lulic c´é.

Non mi é dispiaciuto Pereira, anche se deve essere piú lucido. Sergej un pó stanco

Hoedt oggi diasastroso...ma é questo...con squadre che gli attaccano la profonditá va in crisi...lo sappiamo, non gli butterei la croce addosso. Le giornate storte capitano.

Ad oggi mi chiedo se non servono due difensori...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Vediamo domenica. Nel st ho avuto la spiacevole sensazione di avere una squadra nettamente più debole.

Vediamo domenica.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: [GGlink=topic=34011.msg3331194#msg3331194 date=16117761
Sono anni che in difesa siamo disastrosi anche come rincalzi, perchè con tutto Luiz Felipe prendiamo comunque gol da chiunque. Andava rinforzata in estate, invece abbiamo speso 20 milioni per un soprammobile.
Senza difesa non si va da nessuna parte, lo scorso anno eravamo a -1 dalla juve perchè la difesa era solidissima, cosa che dipende anche dal centrocampo. E con elementi tipo Hoedt, Patric, Escalante, Fares, ci segnerebbe pure Pancev.
Deluso a dir poco, prestazione pessima, ogni volta facciamo sembrare la bergamasca una armata invincibile, all'andata presi 4 gol su 5 tiri, ma almeno giocammo MOLTO meglio di oggi
L'anno scorso siamo stati la seconda difesa, gli uomini era gli stessi a meno dell'ultimo infortunio.
Dove hai visto che sono sembrati invincibili ? Ma che partite aver visto? In campionato forse non ricordi come abbiamo terminato il primo tempo.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Essere usciti dispiace ma può essere positivo per il prosieguo del campionato e per cercare di arrivare in CL.
I ricambi non si sono rivelati all'altezza e questo un po' si sapeva ora avanti tutta con i titolari.
Ps: mi sa che Hoedt da qui in avanti non giocherà più se non per estrema necessità.
:ssl

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: Millenovecento Lazio il 27 Gen 2021, 20:16
Comunque sia,
spero che la vinca la Dea la Coppa Italia. La meritano.
Domenica però anche solo il pareggio mi fare incazzare ancor di più di oggi.  :x
Gasperini non deve vincere assolutamente niente.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Citazione di: PARISsn il 27 Gen 2021, 20:27
se fossimo passati sarei stato contento ovviamente, sopratutto a scapito del piagnone gasperino...pero' alla fine  l'idea di risparmiarmi 2 partitacce contro il napoli non mi dispiace, per me  l'obiettivo primario è prendere altri 40/50 milioni dalla champion arrivando tra le prime 4...in un momento di grave crisi del calcio ( informatevi su cosa sta accadendo in spagna e non alle squadrette ma agli squadroni  e pagano pure  molte meno tasse di noi ), i soldi champion sono molto piu' importanti dell'andarsi a giocare contro il napoli 2 volte e  poi in finale con inter o juve l'eventuale coppa italia...se c'e una  possibilita' di resistere alle tentazioni e tenerci anche  l'anno prossimo tutti i nostri migliori e magari aggiungere anche un paio di taselli buoni...è andare in champion...io la penso cosi'...per cui oggi è andata e pazienza ma domenica spero che gli rompiamo il culo !!
Condivido dalla prima all'ultima sillaba.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Spero arrivino in finale e che perdano ai rigori.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Per me, solita storia. Quando si gioca ogni tre giorni, o si mettono quelli bravi, ma si paga qualcosa la domenica successiva, o si mettono le riserve e, in campo, si vedono cose da dimenticare in fretta (alcune da film horror ..).
Mi rode per l'eliminazione, ma concordo con chi dice che, in ottica campionato, non sia una grande tragedia.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
Un Bastos è per sempre! 10, 100, 1000 Bastos per lui.
Quando sono usciti col PSG con 2 gol allo scadere ho goduto come solo i tracolli dei difettosi riescono

:D

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Vi sembrerà strano ma nonostante la sconfitta io sono molto contento di questa Lazio, abbiamo messo sotto l'Atalanta che credevo che fosse più forte di noi e invece da questa partita ho capito che ci equivaliamo come squadre.
Abbiamo giocato bene, ci sono secondo me diverse note positive come il fatto che Muriqi sia più forte di quello che pensavamo e che in due partite ha già segnato due goal e non sono pochi.
Altra nota positiva è che abbiamo un palleggio superiore a quello dell'Atalanta e che abbiamo schiacciato una squadra che viene elogiata da tutti .
Invece nota negativa è che abbiamo difesa male in questa partita, non mi è piaciuta la difesa, potevamo coprire molto meglio ed evitare errori banali che ci hanno fatto perdere, peccato.
Comunque ripeto prima di questa parita avevo paura di loro, pensavo che fosse nettamente più forti ma da quello che ho visto mi sono  ricreduto totalmente, non solo non sono più forti ma li possiamo battere quando vogliamo.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Pomata il 27 Gen 2021, 20:36
Anch'io

eh? ancora sta a bastos..... porello gasperino nun ha mai vinto un ca  c'è da capirlo!!
:D :D

c'ha il complesso della Lazio

AVANTI LAZIO  riprendiamoci la vittoria domenica :since :since :since :since :since :since :ssl :ssl :asrm

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
Vediamo domenica. Nel st ho avuto la spiacevole sensazione di avere una squadra nettamente più debole caotica.

Vediamo domenica.

Senza LA manca il cervello, stasera errori e  mancanza di piedi buoni, hanno fatto il resto... domenica dobbiamo cambiare atteggiamento.
Forza Lazio!

Discussione precedente - Discussione successiva