Andreas Pereira (Topic ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 28 Set 2020, 19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Non sono deluso perché non mi aspettavo molto

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: natoil26maggio il 27 Gen 2021, 21:21
A lui e Correa si chiedeva di sparigliare e far saltare il bunker bergamotto. Non lo fanno praticamente mai. Forse l'intasamento offensivo deciso da Inzaghi non ha aiutato, ma Lulic, dico Lulic, in dieci minuti è riuscito a imbroccare un paio di mezzi dribbling con cross che i due non sono riusciti a fare in tutta la loro partita. Poco da aggiungere, molto deluso
Lulic si marca da solo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.069
Citazione di: gentlemen il 27 Gen 2021, 20:23
Giocatore che serve a poco, magari bravo tecnicamente ma se non ci punti allora è un calciatore che serve a poco.
Per me potrebbero anche rimandarlo subito a Manchester.

fossimo più decisi in sede di mercato lo si poteva rispedire al mittente (come spesso fanno altre squadre) e si poteva liberare un posto per un giocatore più utile alla causa (in qualunque altro ruolo).

Sinceramente mi ricorda Morrison (ovvero il nulla)

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Per me il suo ruolo é nei 3 dietro una punta in un 4231 (stile Milan) o al massimo nei 2 dietro una punta in un 3421 (stile Verona).
Ha bisogno di spazio da attaccare e di partire dall'esterno per attaccare la porta. Interno alla Luis é un ruolo troppo logorante e che chiede troppa compiti difensivi nel mantenimento di un assetto bilanciato mentre nei 2 davanti soffre il fatto di giocare spalle alla porta.

Nonostante tecnicamente sia valido, come scrissi a inizio anno, tutto stava nell'abilità di Inzaghi di trovargli una collocazione precisa nel nostro scacchiere ma col nostro modulo pare azzeccarci poco. Ma del resto, era un'occasione capitata a pochi giorni dalla fine del mercato dopo il rifiuto del koyone spagnolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

mars72

*
Lazionetter
* 2.040
Citazione di: tommasino il 27 Gen 2021, 19:57
E dove deve stare?
Io non l'ho ancora capito, ma probabilmente è un problema mio.
Al Manchester United direi...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con lo stesso criterio avreste rispedito indietro pure Correa LA e Patric. Meno male che non decidiamo noi.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Tarallo il 27 Gen 2021, 21:31
A Manchester giocava mezzala nel 442.

Male però, visto la gioia con cui se ne sono liberati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.911
Citazione di: Tarallo il 27 Gen 2021, 21:31
A Manchester giocava mezzala nel 442.
Era uno dei due centrali di centrocampo?

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
mars72

*
Lazionetter
* 2.040
Citazione di: Tarallo il 27 Gen 2021, 21:32
Con lo stesso criterio avreste rispedito indietro pure Correa LA e Patric. Meno male che non decidiamo noi.
Vista la formula con cui lo abbiamo preso, doveva essere utile da subito. Purtroppo finora non ha funzionato e non vedo segni di miglioramento

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La formula per me lo danneggia, io ho la sensazione che sti 20 27 o quanti so milioni nessuno abbia voglia di tirarli fuori.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.911
Citazione di: lazionelcuore il 27 Gen 2021, 21:35
No mezzala dx
Nel 4-4-2 cosa intendete per mezzala? Per me ci sono due centrocampisti centrali e due esterni, più o meno offensivo?
Chiedo perché davvero non lo so: faceva l'esterno o il centrale?

Credo comunque che a giugno o andrà via o si proverà a rinnovare il prestito dandogli un'altra chance.
Il paragone con LA può reggere dal punto di vista del rendimento iniziale, ma lo spagnolo era stato già acquistato e quindi era  logico aspettarlo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.372
Non mi è sembrato il peggiore oggi... fino al 2-2 partita discreta. Poi è stato impalpabile, ma molto è dipeso dallo schieramento degli avversari ( 4-4-1 ) e dai nostri attacchi no sense.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.518
oggi non mi è piaciuto molto (altre volte si),
imho seconda punta non è per lui se finisce dentro l'area perde tropp,
o dietro le due punte o uno dei due cc esterni in un 442,

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.190
Modalità giudizio tranchant e cacacazzi ON

Al momento inutile.
Dove lo metti non fa un cazzo.

O se sveja o può pure prenotare il biglietto di ritorno per Manchester.

Modalità giudizio tranchant e cacacazzi OFF

Svejete se no il campo lo vedi col binocolo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.818
Mezzala no, seconda punta nemmeno, esterno tutta fascia non ha fase difensiva.
A oggi non vedo possibilità dove possa incidere e trovare continuità.
Peccato perché tecnica ne ha.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.911
Sarò "cecato", ma io tutta questa tecnica fino ad adesso non l'ho vista

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.069
Citazione di: Tarallo il 27 Gen 2021, 21:32

Su LA sicuramente, correa non è mai stato troppo oggetto misterioso.. Su Patric, onestamente, anche se mi sta simpatico, potevamo pure rispedirlo...

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: natoil26maggio il 27 Gen 2021, 21:21
A lui e Correa si chiedeva di sparigliare e far saltare il bunker bergamotto. Non lo fanno praticamente mai. Forse l'intasamento offensivo deciso da Inzaghi non ha aiutato, ma Lulic, dico Lulic, in dieci minuti è riuscito a imbroccare un paio di mezzi dribbling con cross che i due non sono riusciti a fare in tutta la loro partita. Poco da aggiungere, molto deluso
Lulic anche al 20% è un giocatore di un'altra categoria rispetto al buon Pereira.   

Discussione precedente - Discussione successiva