Atalanta Lazio coppa Italia commenti

Aperto da RubinCarter, 27 Gen 2021, 19:47

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Citazione di: FeverDog il 27 Gen 2021, 21:32
Fuori dal forum

A me è bastato il derby per considerare la stagione "perfetta"!!!
:beer: :ssl

:asrm

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Citazione di: marco87 il 27 Gen 2021, 21:37
Perdonami e invece secondo me è una stagione storica, probabilmente non vinceremo trofei ma non dobbiamo vincere per forza qualcosa per far si che l'annata sia da ricordare.
Già il fatto di stare dopo 20 anni tra le prime 16 d'Europa, di giocare contro la squadra più forte del mondo è motivo di enorme orgoglio che non succede spesso, poi stiamo a tre punti dal quarto posto con la prima a 9 punti non 20 quindi io vorrei vedere come andrà a finire anche perchè non mi sembra che ci siano squadre troppe forti in campionato.
Vorrei avere lo stesso tuo atteggiamento positivo e ti ringrazio per non avermi insultato. A differenza degli imbecilli sopra.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Citazione di: tesaurus il 27 Gen 2021, 21:38
Ah mo dire le cose come stanno vuol dire esse riommers. Prendo atto. Ci tenevo a questa coppa considerando che ritengo quasi impossibile arrivare tra le prime 4 quest'anno.
Fate vobis

Senza offesa, ma sembri un tifoso piagnucolone... a pochi giorni da un derby trionfale, dopo una qualificazione agli ottavi di CL e a soli tre punti dal terzo posto, sinceramente il tuo commento fa ridere...
Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Sono molto deluso, mi girano proprio. Presi 3 gol da polli. Sul Secondo malinosky era da solo il area. L'avevamo ribaltata e dovevamo chiudere il primo tempo in vantaggio. Bene Muriqui, male Hoedt, Parolo è migliorato quando siamo passati a 4, ma i primi 10 minuti del secondo tempo da panico. Dimentichiamo subito questa partita e speriamo di recuperare LA e possa giocare Musacchio.

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Citazione di: Charlot il 27 Gen 2021, 21:43
Senza offesa, ma sembri un tifoso piagnucolone... a pochi giorni da un derby trionfale, dopo una qualificazione agli ottavi di CL e a soli tre punti dal terzo posto, sinceramente il tuo commento fa ridere...
Forza Lazio!
Se l'obiettivo è di esse contenti perché abbiamo vinto un derby di andata allora va bene mi accontento .
Se invece è quello di essere un minimo più ambiziosi, rischiamo di essere fuori dalla Champions e dai quattro posti. Per questo speravo che almeno sto turno si potesse passare.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: tesaurus il 27 Gen 2021, 21:47
Se l'obiettivo è di esse contenti perché abbiamo vinto un derby di andata allora va bene mi accontento .
Se invece è quello di essere un minimo più ambiziosi, rischiamo di essere fuori dalla Champions e dai quattro posti. Per questo speravo che almeno sto turno si potesse passare.

allo stato attuale rischi anche di vincere lo scudetto. bisogna sempre vedere come interpreti le cose.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.245
È svanito l'unico trofeo conquistabile in stagione.
A me dispiace molto, ho in senso di amarezza.
Partita gestita molto male, difesa svanita. Non solo Hoedt (fra l'altro rigore inesistente anche se ininfluente) ma tutti.
Ora mi aspetto un immediato riscatto. Non solo a Bergamo domenica contro 'ste merde.
Ma anche nelle partite dopo, ora con Cagliari e Inter, senza la coppa in mezzo sono obbligatorie due vittorie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Citazione di: purple zack il 27 Gen 2021, 21:49
allo stato attuale rischi anche di vincere lo scudetto. bisogna sempre vedere come interpreti le cose.
Io credo invece che quest'anno le possibilità di finire tra le prime 4 con Milan Inter Juve Atalanta Napoli e Roma siano vicine allo 0.
Secondo me è più probabile passare il turno con il Bayern e sono serio.
Poi vabbè ognuno la pensa come vuole, vi accorgerete più avanti secondo me di quanto fa male sta eliminazione

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
A me non fa piacere la sconfitta ci mancherebbe ma ripensandoci forse è meglio essere usciti dalla coppa Italia che ci avrebbe tolto tantissime energie , impendendoci cosi di averle per affrontare la corsa in campionato e per giocare due partite perfette contro la squadra più forte che c'è.
La Lazio non ce la fa come tenuta fisica a giocare bene tre competizioni ma riesce a concentrarsi su una cosa alla volta quindi per me è meglio fare poche cose ma bene piuttosto che tante ma male.
La coppa Italia la potremmo vincere la prossima stagione, ne abbiamo vinte talmente tante negli ultimi anni che non sarebbe neppure una novità per noi e invece continuare a vincere in campionato e giocare un ottavo straordinario mi attira molto di più.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Io mi sono sentito come la faccia di Inzaghi a fine partita. Aveva un'espressione poco serena ed era incazzato, credo, per aver visto i nostri fare torello nella metà campo orobica nei circa 20' finali. Accetto il responso del campo e volto pagina, sempre rilassato in attesa della prossima sfida contro questa squadra odiosa  :ssl

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Penso che il risultato condizioni troppo il giudizio generale della partita di oggi.
Io ho visto una Lazio piena di alternative valide agli 8 (OTTO) titolari che non hanno giocato o sono subentrati solo a gara in corso (Ramos, Radu, Lazzari, Mago, Leiva, Lulic, Tucu, Ciro.. se ci considerate anche Strakosha facciamo 9).
Abbiamo giocato alla pari contro un Atalanta che giocava con molti titolari e che sta facendo quello che tutti stanno osannando in Italia e in Europa, che piaccia o meno (e fidatevi che me rode il culo a scriverlo perché il mio odio per loro si sta avvicinando a inquelli).
È innegabile che il risultato è figlio di errori gravi di un singolo giocatore. Io a Wesley gli voglio bene oggi più di ieri, non dirò mai che non lo voglio più vedere in campo anche perché sta facendo pure una buona stagione considerando le condizioni a cui è venuto, però penso che gli episodi parlino chiaro e ci sia poco da controbattere.
Anche tatticamente ormai dovremmo cominciare a capire che il mister non ci snatura, le partite con loro sono così e lo sarà probabilmente anche domenica. Se rimani concentrato e limiti gli errori vinci, sennò ti purgano sempre.
Anche in coppa Italia qualche errore ci fu ma fummo bravi e fortunati a farli girare nel verso giusto.

Calma. Recuperiamo energie e prendiamoci tre punti domenica perché abbiamo visto (anche se io ne ero convinto anche prima di oggi) che si può fare.
E ci darebbero una spinta incredibile per ambire a qualsiasi cosa.

Forza Lazio e gasperino merda

Contenuto sponsorizzato

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: tesaurus il 27 Gen 2021, 21:29
Fuori dalla coppa Italia
Quasi sicuramente fuori dalla lotta Champions
Fuori dagli ottavi a meno di miracoli col Bayern

Bella annata, complimenti. So nero
Beato te che sei già con l'anima in pace. Tutte queste sicurezze mi fanno invidia

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: tesaurus il 27 Gen 2021, 21:55
Io credo invece che quest'anno le possibilità di finire tra le prime 4 con Milan Inter Juve Atalanta Napoli e Roma siano vicine allo 0.
Poi vabbè ognuno la pensa come vuole, vi accorgerete più avanti secondo me di quanto fa male sta eliminazione

In effetti il rioma finirà quasi sicuramente fuori dalle prime 4. Spiaze.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: tesaurus il 27 Gen 2021, 21:55
e' una tua percezione perché la realtà dice altro

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Citazione di: alex73 il 27 Gen 2021, 22:11
Un bel riomma merda potresti dirlo pero'
Ahahaga quanto me fate ride. C'hai 40 e non sopporti chi ha una opinione diversa dalla tua e automaticamente pensi sia romanista. Le cose da liceali "eh ma me devi di rioma merda zenno zembra ghe sdai a gufa"
Dai vi lascio questa soddisfazione Roma merda

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: mars72 il 27 Gen 2021, 20:00
Bella partita tra due squadre con difese allegre.

Peccato aver preso gol da fessi subito dopo l'espulsione loro.

A differenza nostra loro sanno chiudersi quando serve.

Bene Muriqi. Ci vuole coraggio a giocare con Hoedt e Patric insieme. Speriamo che Musacchio sia un difensore vero

Quoto.

Per il resto partita giocata a mente leggera fino all'espulsione. Poi lì si è di nuovo palesata una certa incapacità a gestire la pressione del momento.

Questo è stato un antipasto per la vera battaglia che sarà domenica, e speriamo che i nostri Big sappiano sovvertire il trend negativo che abbiamo con la bergamasca.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.647
Citazione di: marco87 il 27 Gen 2021, 21:58
A me non fa piacere la sconfitta ci mancherebbe ma ripensandoci forse è meglio essere usciti dalla coppa Italia che ci avrebbe tolto tantissime energie , impendendoci cosi di averle per affrontare la corsa in campionato e per giocare due partite perfette contro la squadra più forte che c'è.
La Lazio non ce la fa come tenuta fisica a giocare bene tre competizioni ma riesce a concentrarsi su una cosa alla volta quindi per me è meglio fare poche cose ma bene piuttosto che tante ma male.
La coppa Italia la potremmo vincere la prossima stagione, ne abbiamo vinte talmente tante negli ultimi anni che non sarebbe neppure una novità per noi e invece continuare a vincere in campionato e giocare un ottavo straordinario mi attira molto di più.
Effettivamente avremmo giocato ogni 3 giorni fino al 10 febbraio, ma ora bisogna puntare seriamente sul campionato. 

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Patric 5.5 (Parolo 5.5)
Hoedt 4.5 (Lulic 6.5)
Acerbi 7.5
Marusic 6
Milinkovic 6
Escalante 6 (Correa 5)
Akpa Akpro 6.5
Fares 6 (Lazzari 6.5)