Penso che il risultato condizioni troppo il giudizio generale della partita di oggi.
Io ho visto una Lazio piena di alternative valide agli 8 (OTTO) titolari che non hanno giocato o sono subentrati solo a gara in corso (Ramos, Radu, Lazzari, Mago, Leiva, Lulic, Tucu, Ciro.. se ci considerate anche Strakosha facciamo 9).
Abbiamo giocato alla pari contro un Atalanta che giocava con molti titolari e che sta facendo quello che tutti stanno osannando in Italia e in Europa, che piaccia o meno (e fidatevi che me rode il culo a scriverlo perché il mio odio per loro si sta avvicinando a inquelli).
È innegabile che il risultato è figlio di errori gravi di un singolo giocatore. Io a Wesley gli voglio bene oggi più di ieri, non dirò mai che non lo voglio più vedere in campo anche perché sta facendo pure una buona stagione considerando le condizioni a cui è venuto, però penso che gli episodi parlino chiaro e ci sia poco da controbattere.
Anche tatticamente ormai dovremmo cominciare a capire che il mister non ci snatura, le partite con loro sono così e lo sarà probabilmente anche domenica. Se rimani concentrato e limiti gli errori vinci, sennò ti purgano sempre.
Anche in coppa Italia qualche errore ci fu ma fummo bravi e fortunati a farli girare nel verso giusto.
Calma. Recuperiamo energie e prendiamoci tre punti domenica perché abbiamo visto (anche se io ne ero convinto anche prima di oggi) che si può fare.
E ci darebbero una spinta incredibile per ambire a qualsiasi cosa.
Forza Lazio e gasperino merda