Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Se stasera siete qui a criticare Muriqi cambiate sport

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Murmur il 27 Gen 2021, 21:04

Ma guarda che non ce se crede.

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: dani2110 il 27 Gen 2021, 21:05
Ma guarda che non ce se crede.
dopo che ha fatto prestazioni oggettivamente brutte, inizia a giocare bene e a segnare e viene criticato.... assurdo

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
Giocatore talmente diverso da quelli a cui siamo abituati che è difficile integrarlo in squadra.
Limiti ci sono. Evidenti e stranamente proprio nel fisico che dovrebbe essere il punto forte. Salta poco, non protegge bene palla, ma...
Cazzo.
Oggi si è fatto un culo come un secchio, stava spesso al centro della difesa, poi a centrocampo ha smistato bene parecchie palle, in bel Goal.
Insomma.
Oggi che je voi di.
Speriamo che le difficoltà fisiche siano problemi atletici e non strutturali,  beh forza vedat!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
Bellissimo gol e buonissimo primo tempo. Nella ripresa è calato, ma dobbiamo dire che da dopo il rigore abbiamo riempito l'area loro con 15 persone  e fatto solo cross morbidi e spesso si fermavano al limite dell'area. Ma come si fa a contestarlo stasera, non.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
ha confermato quanto di buono fatto contro il Parma e nel match di campionato contro il Sassuolo. Direi in netta ripresa rispetto a quello di inizio campionato

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 27 Gen 2021, 20:56
Fa un bel gol, nessun dubbio. Non è tanto lo stacco ma la "frustata" con la quale dà forza al colpo di testa. Per il resto, oggi come nelle precedenti apparizioni, mi sembra in difficoltà sulle palle alte. Salta poco e non riesce a far valere il fisico.
Sbaglierò, che ti devo dire.
:asrm
No, non sbagli affatto. Speriamo sia un problema di condizione, ma sulle palle alte non è efficace come dovrebbe proprio perché salta poco e male. La cosa si nota ancora di più quando si trova in difesa per aiutare: più deleterio che utile. Comunque, stasera fa un gran bel goal e lotta discretamente. Le colpe per la gran rosicata (occasione non colta, inutile girarci intorno) vanno cercate altrove

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: Murmur il 27 Gen 2021, 21:04

Ma non sono manco critiche.. c'è gente che gli chiede di cambiare mestiere o simili, questo dopo che segna un goal meraviglioso. Mi sembra più vomito o scoreggia, cose così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: dani2110 il 27 Gen 2021, 21:04
Ma tu te rendi conto che questo è alto 194cm e se salta un foglio di giornale (50cm) sta alle vette dove fanno i titoloni a Ronaldo?

Oggi segna pure de testa, dopo aver segnato al Parma.

Sta entrando in squadra e si sta rivelando giocatore di calcio...bisogna per forza tenè sto cazzo de punto?

Ecchepalle

Ma vanno benissimo tutte le premesse che hai fatto. L'adattamento, la lingua, la forma e tutto il resto. Al netto di ciò, mi aspetterei che un armadio del genere di testa se la batta con tutti, e invece a me sembra che salti poco o male. Non oggi, in tutte le apparizioni in cui ha giocato. E non solo in attacco, anche in difesa, sugli angoli avversari o sui calci da fermo, non l'ho visto mai capace di arrivare prima degli altri.
Le rare volte in cui Reina lancia in avanti, c'è SMS a farla da padrone, sempre. Lui non l'ho mai visto prevalere, e non mi aspetto certo lo stop o il talento immenso del Sergente.
Oggi fa gran gol di testa, chi lo nega questo.
Per il resto, rimango sulle mie posizioni.
Speriamo sia solo un problema di forma, che ve devo dì.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho visto alcuni suoi video di quando giocava nel Fenerbahce ed ha un'altra qualità che finora non ha mostrato e cioè ha un tiro forte, non ha solo il colpo di testa.
Lavorandoci su, il giocatore potrebbe diventare una bella arma in più.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
secondo me gli serve tempo per dare il massimo, non tutti funzionano a comando i primi mesi che arrivano da un campionato totalmente diverso. ricordiamoci luis alberto il primo anno..

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
A me pare stia dando segnali di crescita , oggi ha pure segnato.
Boh

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Giocatore talmente diverso da quelli a cui siamo abituati che è difficile integrarlo in squadra.
Limiti ci sono. Evidenti e stranamente proprio nel fisico che dovrebbe essere il punto forte. Salta poco, non protegge bene palla, ma...
Cazzo.
Oggi si è fatto un culo come un secchio, stava spesso al centro della difesa, poi a centrocampo ha smistato bene parecchie palle, in bel Goal.
Insomma.
Oggi che je voi di.
Speriamo che le difficoltà fisiche siano problemi atletici e non strutturali,  beh forza vedat!

Sottoscrivo.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Ammetto che al gol di Djimsiti m'ha fatto bestemmiare... oltre che lisciare sbaglia concettualmente la scelta di spazzarla centrale anziché laterale.
Però fa un gol della madonna e gioca bene un buon numero di palloni.
Daje Vedat fagli mangiare tutta la merda che ti hanno buttato addosso

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non so se abbiamo il calcio che fa per Amarildo, ma conto sul fatto che mostrerà anche altre doti.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Secondo me oggi è andato bene, segnali di crescita confortanti.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.899
Citazione di: FeverDog il 27 Gen 2021, 20:23
Anche io mi sono fatto un'idea, però sui commenti.
Può anche giocare partite perfette, ma nei commenti prevenuti rimane scarso.

Se rimane scarso e segna un gol a partita io ci sto

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
dopo che ha fatto prestazioni oggettivamente brutte, inizia a giocare bene e a segnare e viene criticato.... assurdo

Perche bisogna tenè er punto. La paura de non avecce capito un cazzo per l'ennesima volta purtroppo fa sti effetti

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: labombadesinisa il 27 Gen 2021, 22:08
Ammetto che al gol di Djimsiti m'ha fatto bestemmiare... oltre che lisciare sbaglia concettualmente la scelta di spazzarla centrale anziché laterale.
Però fa un gol della madonna e gioca bene un buon numero di palloni.
Daje Vedat fagli mangiare tutta la merda che ti hanno buttato addosso

Veramente spazza laterale. Semmai sbaglia a non coprire col corpo. Ma da un attaccante non pretendo certo l'istinto de Baresi a 1m dalla nostra porta.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: Hicks il 27 Gen 2021, 21:15
Ma non sono manco critiche.. c'è gente che gli chiede di cambiare mestiere o simili, questo dopo che segna un goal meraviglioso. Mi sembra più vomito o scoreggia, cose così.
già... segna nelle ultime due partite e lotta .. le critiche oggi non ci stanno proprio

Discussione precedente - Discussione successiva