Quell'uomo venuto da Spalato

Aperto da DaMilano, 09 Mag 2010, 18:01

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Tra la grande impresa ed il trionfo c'è stato un rigore, ma questo le ha dato modo di conoscere meglio i Tifosi della Lazio :) e forse ha capito anche chi sono quelli dell'altra parte :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.215
Un grazie enorme,forse il più grande,è giusto che vada a Lui.
Sei nella storia,Mister.

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Grazie al mister Reja, veramente un grande!!

:oops:

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
si fa tutti noi un grande torto a questo tecnico: lo si considera uno dei matusa e un minestraro. guardate, questo signore ha semrpe,sempre dato u gioco offensivo,altamenteo offensivo ad ogni sua squadra. non  a caso e' un allievo di galeone.ha smepre fatto bene ovunque e a napoli,come disse marino, capitarono cose extracampo a logorare una classifica che ,nel suo ultimo campionato, durante l andata era sontuosa. uomo di campo ,ma questa e' cosa comune. uomo che da un gioco , e questa e' cosa meno comune.  personalment son certo che anche ballardini fosse un eccellente tecnico ma qui apriremmo un cpaitolo superato e stucchevole. ripartire da eddy con un progetto che dopo la panca lo coinvolgesse dietro una scrivania,magari isnieme a marino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
grande, grande mister - non la dimenticheremo mai: ci ha salvato quando nemmeno noi ci credevamo più tanto. Con quell'aria di chi fa colazione con latte, polvere da sparo e vetri rotti.

e, al contrario di quanto le ho sentito dire, la sua Lazio ha anche espresso un gioco divertente

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.215
Citazione di: sigurd il 09 Mag 2010, 19:16
grande, grande mister - non la dimenticheremo mai: ci ha salvato quando nemmeno noi ci credevamo più tanto. Con quell'aria di chi fa colazione con latte, polvere da sparo e vetri rotti.

e, al contrario di quanto le ho sentito dire, la sua Lazio ha anche espresso un gioco divertente
Sono d'accordo.
A tratti s'è visto un buon gioco.
E sono ancora più fiducioso,se Reja ha detto così,perchè vuol dire che può fare di più.  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

100percentolazio

*
Lazionetter
* 999
Graie Edy, spero tu rimanga con noi per molto tempo...  :band6: :band7: :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ThisRock

*
Lazionetter
* 383
Un grande Signore, degno erede di Delio Rossi.

SuperMouse

*
Lazionetter
* 1.224
Reja è riuscito nell'impresa di recuperare un gruppo disgregato.
Prendere in mano la squadra che produceva il peggior gioco di tutta la serie A e ricostruirla in così poco tempo ha dell'incredibile.
Conferma o meno, rimarrà nella storia della Lazio.

Ernestobiancoceleste

*
Lazionetter
* 2.384
Per me può anche ritornare a Spalato, butteremmo un altro anno.

Prenderei Di Carlo o Zeman.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.049
Grazie mister reja, ti ho sempre apprezzato, dai tempi di vicenza e poi quando hai riportato il cagliari in a, sei sempre stato un bravo allenatore e un gran signore, ti meriti la conferma, peccato che nn c eri dall inizio della stagione magari stavamo a giocarci almeno il posto in europa league vista la pochezza delle squadre davanti...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ha lasciato Spalato, dove stava benissimo, per prendere in corsa una Lazio con mezzo piede in B.

Ha ricompattato un gruppo allo sbando.

Ci ha salvato con un ruolino di marcia  che, l'avessimo avuto da inizio campionato, c'avrebbe portato in europa.

Si è preso delle responsabilità non indifferenti.

Ha mantenuto uno stile impeccabile.

GRAZIE Reja

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
1,5 punti a partita, ragazzi. Una media che negli ultimi 3 anni ci siamo sognati di notte.
Riuscendo a tenere questo ritmo per tutto il campionato avremmo fatto 57 punti, 7imo posto. E con qualche puntarello in più....
Grazie Mister, felice di riaverti il prossimo anno  :)

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.713
Grazie mister, al suo arrivo ero un po' scettico, ma pensavo che potesse fare meglio del suo precedessore (non ci voleva molto). Dopo la partita con il Bari, ho pensato che si andava in B. Poi Norcia e tutto quello che è successo. Penso che si sia meritato la conferma, adesso diamogli carta bianca e soprattutto affianchiamogli un DS esperto per eliminare gli esuberi di questa rosa.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.854
Per me è stata un'autentica rivelazione; parecchie persone non hanno capito che ha compiuto un'impresa stile Fascetti -9. La squadra era attrezzata per altri obiettivi, ma far ritrovare al gruppo la voglia di lottare, dopo 12 mesi di polemiche che avevano lacerato l'ambiente è stato un vero miracolo.
E' un tecnico capace, e finchè gli obiettivi saranno quelli di metà classifica, con partecipazioni saltuarie in Europa, rimane senz'altro all'altezza.
D'altronde il livello medio del campionato è sceso negli ultimi anni veramente molto.

Contenuto sponsorizzato

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
E' stato chiamato per compiere una missione quasi impossibile e l'ha portata a termine. Per me, entra nell'albo dei miti biancocelesti.

Diverso il discorso sul futuro, che non vorrei affrontare in un topic di ringraziamento.

Ernestobiancoceleste

*
Lazionetter
* 2.384
Citazione di: AquilaEmiliana il 10 Mag 2010, 09:50
stiam messi bene con quei due.... Di Carlo l'ho già visto abbastanza qui e l'altro pure.... anzi peggio.

Grazie Mister Reja!!! persona seria, saggia e sa ciò che vuole... grintoso!! carta bianca a lui... ancora!

Ti faccio notare che il Chievo ha una formazione scarsa ma veramente scarsa, tolto forse Pellissier (!), ha un punto più di noi e si è salvato 2 giornate prima, giocando meglio. Tra gli allenatori prendibili io ci penserei.

Quanto a Zeman, lo sò che sarebbe una scommessa enorme, ma io rischierei pure i 2 derby.
Siccome presumo che non ci possiamo aspettare, Drogbà, Lampard o Iniesta, penso che farebbe rendere al massimo la squadra, giocatori come Licht, Kolarov, Radu, Dias darebbero il 300%, non vi stuzzica pensare a Zarate, Floccari e un terzo attaccatnte della situazione con gli schemi offensivi del boemo ?

Muslera

Licht   Radu   Dias   X (Kolarov)

X   Ledesma   Kolarov (X)

X   Floccari   Zarate

Discussione precedente - Discussione successiva