Lazio-Udinese

Aperto da vagabond, 09 Mag 2010, 21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

io farei giocare tutte le riserve e i primavera!

berni

diakitè stendardo luciani
scaloni                 del nero
   firmani ledesma hitzlsperger
zarate barreto

per provarili.. soprattutto barreto

Kebab

Beh per me è indifferente... cmq farei fare pure io della passerella ai ragazzi che han giocato meno..
Ma Barreto lo riscatteremo o ancora non si sa niente?!

Deadario

Muslera

Dias  Stendardo  Radu

Licht  Ledesma  Brocchi  Kolarov
Mauri

Zarate  Floccari

Voglio vedere questa squadra giocare senza pensieri e senza pressioni. Tocchi di prima, verticalizzazioni, inserimenti, passaggi corti e niente lancioni.

robylele

vorrei la migliore formazione e il coltello tra i denti per arrivare dodicesimo.
poi se arriviamo tredicesimi perché il Chievo non perde... me ne farò una ragione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Breizh

Citazione di: robylele il 09 Mag 2010, 21:59
vorrei la migliore formazione e il coltello tra i denti per arrivare dodicesimo.
poi se arriviamo tredicesimi perché il Chievo non perde... me ne farò una ragione...
:up:

Il Mitico™

Probabilmente giocherà chi ha giocato meno.

Lazioinvantaggio

La vera partita si gioca a Siena ;)

PILØ

4-3, con tripletta di Di Natale e tutti contenti. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BobLovati

Io voglio vincere e basta; da molti anni ho cambiato idea solo domenica 2-5-2010   8)

Murmur

Vorrei far notare che la vittoria ci garantirebbe un bel 12esimo posto (il chievo perderà di sicuro...), e che dal prossimo anno i diritti tv verranno ripartiti anche sulla base del posizionamento in classifica.
Altro che riserve e primavera.

AlonZo

Vincere, vincere, vincere!!

salire un altro paio di posizioni è importante economicamente e mitiga il danno di immagine.

Russotto

Provare la migliore formazione e vincere.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Vincere, poche storie...

Jeffry

Si preannuncia una partita esibizione; del tutto inutile.
Non chiedo nulla a questa partita; in condizioni normali sarebbe stata l'occasione, come sempre, per salutare tutti gli "amici di spalti"  e darsi appuntamento al prossimo anno. Ma stavolta si corrre il rischio di uscire dallo stadio e ritrovarsi immersi in un mare di mer.da esultante ed è un rischio che non voglio assolutamente correre!!!

MagoMerlino

Da vincere ASSOLUTAMENTE, il dodicesimo posto può essere importante quantomeno dal punto di vista della Coppa Italia.

ArcadioSpinozzi

Berni
Scaloni Siviglia Biava
Bonetto Baronio Firmani Manfredini
Makinwa Inzaghi Foggia

Per venderli e per giustificare Bonetto e Manfredini....

Poi la vera partita e' solo a Siena, concordo.

simcar

Io vorrei la formazione titolare, con le uniche eccezioni di Hitzlesperger e Barreto. Vincere per salire ancora in classifica.

Mago traversone ha sentenziato ieri sera che finirà 2-2 con doppietta di Di Natale

MagoMerlino

Citazione di: simcar il 10 Mag 2010, 13:01
Mago traversone ha sentenziato ieri sera che finirà 2-2 con doppietta di Di Natale
ulteriore motivo per vincere 4-0....

Contenuto sponsorizzato

Deadario

Citazione di: Jeffry il 10 Mag 2010, 11:25
Si preannuncia una partita esibizione; del tutto inutile.
Non chiedo nulla a questa partita; in condizioni normali sarebbe stata l'occasione, come sempre, per salutare tutti gli "amici di spalti"  e darsi appuntamento al prossimo anno. Ma stavolta si corrre il rischio di uscire dallo stadio e ritrovarsi immersi in un mare di mer.da esultante ed è un rischio che non voglio assolutamente correre!!!

Basta uscire un-quarto-d'ora/mezz'ora prima allo stadio.

Nessun biscotto per favore, non vorrei sentirmi dire "avete visto? i biscotti li fate eccome".

ReflexBlue

Una bella bordata di fischi.