Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ottima mossa della Società e veramente Rao acquisto fondamentale

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: PARISsn il 30 Gen 2021, 12:39
(ANSA) - ROMA, 30 GEN - Mossa in controtendenza di Claudio Lotito: mentre la Federcalcio autorizza di fatto la dilazione del pagamento degli stipendi dei giocatori, il presidente della Lazio salda in anticipo due mensilità. Alla squadra biancoceleste, infatti, sono già state pagate ("per dare un segnale" si limita a spiegare all'ANSA Lotito) le spettanze di febbraio e marzo 2021, oltre che quella di gennaio.

La mossa anticrisi di Lotito arriva in un momento particolarmente florido per le casse della Lazio anche grazie alle vittorie ottenute nel girone di Champions e alla qualificazione agli ottavi di finale.
    (ANSA).

Quindi secondo il ragionamento dell'ansa la differenza abissale tra Lazio e inter sul fronte stipendi  sarebbe spiegata dalla mancata qualificazione agli ottavi di CL dei nerazzurri. Mentre quella con la juve, che ricorre a plusvalenze fittizie per contenere le perdite, e chiede aiuto ai fondi per raccattare liquidità, dipenderebbe dal caso.

Scrivere di una gestione sana della Lazio, che programma bene e non vive al di sopra delle proprie possibilità, questo no. Non ce la possono fare.

:asrm

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: S.S. Termopiliano il 31 Gen 2021, 02:36
La GdS del prode Barigelli troverà il modo di trasformare questa notizia da positiva a negativa, basta volerlo.

You win!

https://twitter.com/spicciar/status/1355787172016697344?s=19

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.416
Citazione di: S.S. Termopiliano il 31 Gen 2021, 02:36
La GdS del prode Barigelli troverà il modo di trasformare questa notizia da positiva a negativa, basta volerlo.
Pronostico rispettato: lo ha fatto solo per avere vantaggi fiscali.
Quanto sono prevedibili

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: ZombyWoof il 31 Gen 2021, 03:20
Sarcasmo scadente peraltro.
Boh.
Che poi il sarcasmo "scadente" usato - non posso essere all'altezza dei giudicanti - l'ho usato utilizzando le parole di  LA.... e a lui era rivolto, mica al Presidente.
Ovvio che guai a toccare uno splendido giocatore , sia mai, ma penso all'imbecille che ha detto quelle cose.
In un periodo di merda, dove le persone veramente non arrivano a fine mese.....
Tutti con la memoria corta.
Fosse successo a me o a te o a voi al lavorosaremmo/ sareste  in mezzo ad una strada, giustamente.
A me il suo comportamento disturba ancora: posso o sono meno Laziale?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.044
Citazione di: FeverDog il 31 Gen 2021, 09:24
Quanto sono prevedibili

Chissà perché le altre società non sfruttano questi vantaggi...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Adler Nest il 31 Gen 2021, 09:49
Che poi il sarcasmo "scadente" usato - non posso essere all'altezza dei giudicanti - l'ho usato utilizzando le parole di  LA.... e a lui era rivolto, mica al Presidente.
Ovvio che guai a toccare uno splendido giocatore , sia mai, ma penso all'imbecille che ha detto quelle cose.
In un periodo di merda, dove le persone veramente non arrivano a fine mese.....
Tutti con la memoria corta.
Fosse successo a me o a te o a voi al lavorosaremmo/ sareste  in mezzo ad una strada, giustamente.
A me il suo comportamento disturba ancora: posso o sono meno Laziale?

Se mi posso permettere, LA nel suo discorso non parlava solo di sé stesso.
Ricordo che a ricevere lo stipendio ci sono anche collaboratori che non guadagnano milioni di euro.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Tessera n 1

Noi siamo i bianco blu,
noi siamo i bianco blu...
la Lazio amiamo,
Barighelli odiamo,
Noi siamo i bianco blu!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: Salohcin il 31 Gen 2021, 09:59
Ricordo che a ricevere lo stipendio ci sono anche collaboratori che non guadagnano milioni di euro.
LA lamentava che i soldi invece di buttarli nell'aereo , poteva usarli in maniera diversa (tema premi , stipendi , mensilità non pagate....) quando Lotito è uno dei pochi che ha sempre pagato in tempo.
Non me lo vedo LA a fare il sindacalista.
Ha pisciato abbondantemente fuori dal vaso.
Certo ha chiesto scusa (o l'hanno "invitato"?) , però , ripeto, non mi è andata giù.
Sono circondato da amici che non sanno più a che santo voltarsi.
Lotito,  come giustamente ha detto Vincelor, ha compiuto una mossa "politica" importante.
A cui nessuno o pochi media hanno dato seguito.
Cominciassero i propri dipendenti a esporsi , perché non sembri tutto dovuto e scontato.

Eagle 70

*
Lazionetter
* 64
Citazione di: Salohcin il 31 Gen 2021, 09:03
You win!

https://twitter.com/spicciar/status/1355787172016697344?s=19

Notare inoltre la scelta della foto di Lotito con occhiaie; che razza di pseudogiornalismo con unico obiettivo: Lotito delendus est!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Millenovecento Lazio il 31 Gen 2021, 10:07
NOI ODIAMO BARIGHELLI
Tessera n 1

Noi siamo i bianco blu,
la Lazio amiamo,
Barighelli odiamo,
Noi siamo i bianco blu!

Ma chi se la incula sta scureggia.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Barigelli fa proprio tenerezza... non sa più cosa inventarsi per mantenere la linea editoriale dettatagli dal suo datore di lavoro.
De sto passo, mi aspetto nei prossimi mesi articoli su un presunto coinvolgimento del Presidente nell'assassinio di Kennedy e di Martin Luther King

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.616
Citazione di: FeverDog il 31 Gen 2021, 09:24
Quanto sono prevedibili

Prevedibilissimi infatti, noiosi e fastidiosi aggiungerei.
In ogni caso, punto primo: se c'è una legge non si capisce perché non si dovrebbe sfruttare quello che prescrive la norma;
Punto secondo: dato che la norma vale erga omnes inviterei anche le altre società a rispettare le scadenze e/o ad anticipare il pagamento degli stipendi.
Facile no?
Sono per la mozione Rubin Carter

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Se leggete bene l'articolo (una cosa pazzesca, disinformazione allo stato pure) si scrive pure che Lotito ha fatto una furbata illecita e che L'ADE non la farà passare punendo la Lazio.
La Gazzetta non deve più entrare a Formello, nè ricevere accrediti stampa di nessun tipo. Se vuoi la guerra che guerra sia, in modo evidente e aperto.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Prevedibilissimi infatti, noiosi e fastidiosi aggiungerei.
In ogni caso, punto primo: se c'è una legge non si capisce perché non si dovrebbe sfruttare quello che prescrive la norma;
Punto secondo: dato che la norma vale erga omnes inviterei anche le altre società a rispettare le scadenze e/o ad anticipare il pagamento degli stipendi.
Facile no?
Sono per la mozione Rubin Carter

che poi, anche eticamente e deontologicamente, sarebbe solo applaudire un imprenditore che in un momento del genere decide di pagare i suoi dipendenti in anticipo rimandando le scadenze fiscali.
Chissà se Cairo avrà fatto la stessa cosa con le sue aziende?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Segnalo infine un VERGOGNOSO Pieretto sul Tempo che parlando dell'arrivo della Morace alla Lazio Women derubrica il contemporaneo arrivo della moglie come preparatore atletico della MOGLIE (sono sposate in Australia) di Carolina col titolo di "compagna". Cos'è, una censura medievalista in linea con lo squallido foglio fascio light che la ospita o una botta de ignoranza tout court del Pieretto?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.284
Citazione di: Salohcin il 31 Gen 2021, 09:59
Hai ragione, ma se si vogliono difendere i diritti dei lavoratori magari lo si fa da una tribuna piu' "autorevole" di twitch

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Millenovecento Lazio il 31 Gen 2021, 10:07
NOI ODIAMO BARIGHELLI
Tessera n 1

Noi siamo i bianco blu,
la Lazio amiamo,
Barighelli odiamo,
Noi siamo i bianco blu!

io non odio gli idioti
questra gente dal cervello piccolo va solo compatita

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Come non lo so, ma vanno fermati.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
barighelli avrebbe da ridire su Lotito pure se portasse la pace nel mondo senza spargimenti di sangue o trovasse un vaccino per il covid efficace al 100% senza effetti collaterali.

Discussione precedente - Discussione successiva