Andreas Pereira (Topic ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 28 Set 2020, 19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: Brixton il 29 Gen 2021, 08:39
Appunto. Se Inzaghi continua a ritenere, da qui alla fine del campionato, che non possa giocare a centrocampo è inutile riscattarlo. Un investimento per uno che sia la prima alternativa alle mezzali ha senso, uno per un giocatore che occupi il posto di quinto attaccante no.

Secondo ke se Inzaghi ritiene che non sia utile sarebbe più conveniente tagliarlo (come fatto dal Cadice per Bobby) e magari provare a prendere un prestito in un ruolo più conveniente

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Uscendo Caicedo quest estate Pereira e Muriqi erano la coppia di  attaccanti di riserva a Ciro e al Tucu.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non credo, secondo me pensavano ad una promozione di Raul Moro à la Bobby e Pereira era il vice LA. Caicedo è rimasto e tutto è cambiato.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: RubinCarter il 29 Gen 2021, 08:57
Uscendo Caicedo quest estate Pereira e Muriqi erano la coppia di  attaccanti di riserva a Ciro e al Tucu.

certo, ma dopo 4 mesi si è visto che sono piuttosto inadatti.

Ora se Muriqi da qualche segno di vita, Pereira no.
Dato che potremmo esserci sbagliati sui loro acquisti, almeno con Pereira abbiamo possibilità di rimediare...

Va anche detto, però, che, a meno di un miracolo con il Bayern, sono rimaste 21 partite da disputare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Io posso capire che Inzaghi non lo veda mezzala, lo allena tutti i giorni e quindi chi meglio di lui. Resta il fatto che è il ruolo che ha più o meno sempre fatto (in schemi diversi, più o meno avanti sul campo) e che ancora non lo abbiamo mai visto una sola volta in quel ruolo se non sbaglio.

E' pur vero che è un ruolo dove probabilmente serve più tempo per entrare nei meccanismi.

Però se è vero che ora è il 5 attaccante, meglio prendere un difensore in più, veloce magari perché in alcune partite può servire e abbiamo problemi proprio a livello numerico visto che i difensori vengono spesso squalificati e c'è Ramos rotto. Dipende molto da Cataldi per me, se continua ad essere rotto è tosta perché rimangono solo Parolo, Escalante e Akpa ossia gente di quantità.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Io aspetterei a saltare alle conclusioni. Per me la qualità c'è e verrà fuori. Finora non ha fatto vedere molto ma ha giocato poco e quel poco in formazioni un po' sperimentali. Quando ha avuto i titolari intorno ha fatto intravedere ottime cose.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quando ha segnato al Torino non era stato schierato da punta.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2021, 12:16
Quando ha segnato al Torino non era stato schierato da punta.

l'unica volta da titolare da mezzala.
Poi alcuni spezzoni soprattutto in CL e per me non fece male, a San Pietroburgo secondo me fu tra i migliori in quel frangente contribuendo al pareggio.
Poi quando  c'è stato il momento di sostituire LA prima il covid, poi l'appendicite, invece di schierarlo al suo posto gli è stato preferito AK e complice pure le buone prove dell' ivoriano, il suo impiego è passato a ruolo di seconda punta, dove sinceramente a parte qualche bel calcio d'angolo o punizione ha fatto vedere poco.
Vero che Inzaghi lo vede tutti i giorni e sicuramente ne saprà più di chi scrive, ma noi per giudicarlo abbiamo solo i match dove gioca, e a oggi se Inzaghi non lo vede mezzala, tenerlo come quinto attaccante è un posto buttato, tanto vale provare altre strade.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Direi inoltre che a bocce ferme, ovvero ad inizio stagione, era pure difficile capire se a centrocampo i nuovi potevano avere tutti l'impatto sperato. Cioè, sia Escalante che Akpa adesso sono più che collaudati e quindi evidentemente danno più garanzie di Pereira e quindi a centrocampo giocano loro, ma all'inizio era una cosa tutta da verificare. Quindi, magari, si erano riservati di avere un giocatore in più in modo da stare più sicuri.
Dei tre, al momento, presumo che sia quello che sembra meno affidabile in mediana e quindi le sue opportunità glie le fanno giocare davanti per forza di cose.
Io cercherei di rinnovare il prestito per un altro anno, perché i mezzi sembrerebbe averceli e forse è solo un problema di adattamento.

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: Tribuna Tevere il 29 Gen 2021, 07:28
Si sentiva proprio la necessità di quest'intervento...
E' stato provvidenziale...D'altronde imparare alla perfezione la lingua kosovara è sempre stata una priorità nella mia vita: grazie!
puoi dirlo forte! io sento maggiormente la necessità di scrivere correttamente i nomi dei calciatori della mia squadra piuttosto che esternare la speranza che questi non giochino più per noi

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
puoi dirlo forte! io sento maggiormente la necessità di scrivere correttamente i nomi dei calciatori della mia squadra piuttosto che esternare la speranza che questi non giochino più per noi
Facciamo così...
Fino alle 23.59 del 30 giugno sarà un "fenomeno", dopo due minuti, a 00.01 del 1 luglio, quando tornerà ad essere un giocatore del Manchester, United si trasformerà automaticamente in una "pippa"....

Non faccio nessuna fatica ad avere quest'atteggiamento, d'altronde qualche anno fa l'asilo l'ho fatto anch'io....

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Io non ho capito se deve essere riscattato e se è già deciso quanto.

Perché Inzaghi a volte ci mette un anno a capire il ruolo di in giocatore.

Fino ad ora non mi ha entusiasmato, anzi

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Tribuna Tevere il 29 Gen 2021, 18:24
Facciamo così...
Fino alle 23.59 del 30 giugno sarà un "fenomeno", dopo due minuti, a 00.01 del 1 luglio, quando tornerà ad essere un giocatore del Manchester, United si trasformerà automaticamente in una "pippa"....

Non faccio nessuna fatica ad avere quest'atteggiamento, d'altronde qualche anno fa l'asilo l'ho fatto anch'io....
Si sentiva proprio la necessità di quest'intervento (cit.)

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: Vincelor il 30 Gen 2021, 02:35
Si sentiva proprio la necessità di quest'intervento (cit.)
....e dopo l'asilo ho fatto anche le elementari.....
Se il livello è questo, basta la seconda o la terza, non c'è bisogno di arrivare all'esame di quinta....

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: eagle s supporters il 28 Gen 2021, 10:41
Insulto significa un'altra cosa....
Se uno mi dà dello s.t.r.o.n.z.o. mi insulta, se dice che io parlo male l'inglese, non mi insulta, esprime una critica alla mia pronuncia di una lingua straniera...

Se uno dice che questo giocatore non gli piace, non insulta nessuno, sta solamente criticando dal punto di vista professionale le prestazioni di un calciatore...

Troviamo un compromesso: fino al 30 giugno alle 23.59 sarà un fenomeno, dopo due minuti, il 1° luglio a 00.01, quando ringraziando il Padre Eterno ce lo saremo levati di torno, si potrà scrivere che è un mediocre, ed allora così si sarà considerati laziali...

D'altronde a 50 anni compiuti il fatto che io sia laziale lo devo apprendere dal dotto scritto di uno sconosciuto su un Forum pubblico...

C'è sempre da imparare

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Tribuna Tevere il 30 Gen 2021, 07:14
....e dopo l'asilo ho fatto anche le elementari.....
Se il livello è questo, basta la seconda o la terza, non c'è bisogno di arrivare all'esame di quinta....
Parli di taglie o di che?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
A me sembra un giocatore dotato di buona tecnica, solo un po' troppo leggerino.
E' uno che potrebbe crescere ma non sembra già pronto per il campionato di serie A.
Sarebbe da coltivare.
Certo, non a 25 milioni di euro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Concentrato ed altruista.
Al di là del ruolo.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.819
per atteggiamento e per tecnica.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
fa l'assist con la semplicità e tranquillità di quelli forti
Daje Andrè, il mister non ti ha dimenticato

Discussione precedente - Discussione successiva