Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Immaginate uno scontro diretto oggi , senza var , fra prima e seconda .

Prima che gioca in casa , seconda che ottiene due rigori di cui uno inventato .

Prima che gira e rigira ottiene il suo giusto rigore e Vine 3 A 1 .

Io ho visto .

Buttate fuori quel rubentinopezzodimmerdatestadicatso.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
A chi provoca non bisogna dare importanza .

Posizione da gentiluomo .

A chi provoca due crocche in bocca . Così la pianta .

Posizione da strontso .

Cog/ione rubentino , indovina quale preferisco ?

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
Citazione di: COLDILANA61 il 31 Gen 2021, 13:56
A chi provoca non bisogna dare importanza .

Posizione da gentiluomo .

A chi provoca due crocche in bocca . Così la pianta .

Posizione da strontso .

Cog/ione rubentino , indovina quale preferisco ?

io preferisco la modalità rubin carter

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Non sto vedendo la partita, ma nel frattempo credo che Di Martino (l'arbitro) stia facendo uno show d'altri tempi a La Spezia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
prendere lezioni di fair play da un gobbo demmerda, ma tu guarda che tocca legge... Poi accusano Simone di blasfemia, "se non bestemmio, guarda..." (cit.)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: noneinparticular il 31 Gen 2021, 11:30
Ma per favore, lo scorso anno la Juve voleva giocare la Supercoppa in Italia ad agosto e si è giocata a dicembre in Arabia. La squadra che ha avuto più rigori negli ultimi dieci anni non è nessuna delle strisciate, indovina quale è?  però si guarda solo alle cose che fanno comodo alla propria tesi, ignorando e minimizzando tutto ciò che la smentisce.
Ieri i rigori del Milan c'erano entrambi, quello per il Benevento probabilmente no e ce n'era probabilmente uno non dato per i prescritti. E Dio sa, se mi piacerebbe dire il contrario
Voleva?
I calendari decisi in lega aono carta straccia di fronte al volere juventino?

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: richard il 31 Gen 2021, 14:22
prendere lezioni di fair play da un gobbo demmerda, ma tu guarda che tocca legge... Poi accusano Simone di blasfemia, "se non bestemmio, guarda..." (cit.)
Infatti, quanto gli piace  rompere proprio quando abbiamo i nervi tesi prima delle partite?  :x Ma proprio non ha niente da fare, una passeggiata, un film in TV?
Che poi lui simpatizza pure per l'atalanta.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Non sto vedendo la partita, ma nel frattempo credo che Di Martino (l'arbitro) stia facendo uno show d'altri tempi a La Spezia

buon arbitraggio invece, ma serve uniformità nei cartellini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Italiano, che a pelle me pare the new gasperino, incartato da Gotti, che invece me piace per stile e presenza sobria.
Espulsi de paul e saponara.
Bene.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: noneinparticular il 31 Gen 2021, 11:30
Ma per favore, lo scorso anno la Juve voleva giocare la Supercoppa in Italia ad agosto e si è giocata a dicembre in Arabia. La squadra che ha avuto più rigori negli ultimi dieci anni non è nessuna delle strisciate, indovina quale è?  però si guarda solo alle cose che fanno comodo alla propria tesi, ignorando e minimizzando tutto ciò che la smentisce.
Ieri i rigori del Milan c'erano entrambi, quello per il Benevento probabilmente no e ce n'era probabilmente uno non dato per i prescritti. E Dio sa, se mi piacerebbe dire il contrario

non dateje importanza, ignoratelo e smetterà di scrivere e provocare

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Che belle partite tra Lazio e Atalanta sempre divertenti, grande pt della Lazio ma forse doveva raddoppiare.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Laziolubov il 31 Gen 2021, 13:18
fino al pre-covid, poi è stata una farsa organizzata a favore di giuve e merde, indovina chi era prima con azioni dentro l'area avversaria? La Lazio con circa 900, seconda? l'atalanta con circa 600 cioè l'Atalanta col gioco pompatissimo dai giornali era seconda a distanze siderali, le altre squadre praticamente neanche entravano in area rispetto alle prime 2, mo'capisco che vorreste i rigori per sorteggio con l'algoritmo corretto dal fatturato dal bacino di utenza e altre stronxate simili, però almeno accattateve o bijetto provatece a entrare in area ogni tanto

per me i rigori della Lazio c'erano quasi tutti come ci sono quasi tutti quelli della Juve e del Milan questo anno, il ragionamento che fai sulle azioni in area e aggiungerei il tipo di giocatori che entrano in area e come entrano in area e' assolutamente corretto, basta farlo sempre e per tutti non solo quando fa comodo ribadisco.
Poi se qualcuno pensa che l'insulto e la violenza siano segno di forza e non di debolezza' si sbaglia, ma temo che sia inutile spiegarglielo se non lo ha ancora capito alla sua eta'

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: TestaccioLaziale il 31 Gen 2021, 15:34
non dateje importanza, ignoratelo e smetterà di scrivere e provocare

no no mi raccomando
ci porta fortuna
il giorno che ci mollerà sarà un ecatombe per noi
8)

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: paolo71 il 31 Gen 2021, 14:36
Italiano, che a pelle me pare the new gasperino, incartato da Gotti, che invece me piace per stile e presenza sobria.
Espulsi de paul e saponara.
Bene.
Gotti è un signore a differenza di qualcun altro, il suo stile piace anche a me. Tipico di quelle parti.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Citazione di: WernerHeisenberg il 31 Gen 2021, 18:10
Gotti è un signore a differenza di qualcun altro, il suo stile piace anche a me. Tipico di quelle parti.

Udine è un posto civile, abitato da gente civile.

Magari un po' montanara e capocciona, ma civile.

:)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
in vista della prossima gara sinceramente avrei preferito una vittoria del Cagliari, che invece si fa rimontare nei secondi finali dal Sassuolo.
Comunque, pur non avendola vista, ho letto di 3 o 4 miracoli di Cragno e di una prestazione tutto sommato deludente dei sardi.
Sinceramente non me li aspettavo messi così male, eppure in questo momento penso siano una delle squadre più scarse e/o in difficoltà dell'intero campionato.

Invece, in quel di Genoa, Ballardini viaggia a medie da zona Europa League  :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Ballardini secondo me é bravo per quei livelli.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2021, 18:17
Ballardini secondo me é bravo per quei livelli.

Ao er Balla co noi ha vinto na supercoppa, nso dimenticamo per quanto poi ce annato sul cazzo.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Goceano il 31 Gen 2021, 19:19
Ao er Balla co noi ha vinto na supercoppa, nso dimenticamo per quanto poi ce annato sul cazzo.

Per rimanere in tema, ha vinto più in carriera Ballardini che gasperini

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Sto vedendo il Napoli contro il Parma, la squadra più scarsa del campionato insieme al Crotone...

Mi sembra una squadra involuta, senza gioco, nè cattiveria....

In una ipotetica doppia semifinale di Coppa Italia, da disputare nei prossimi 10 giorni, a mio avviso non ci sarebbe stata partita!

Se avessimo sfruttato meglio quei 35 minuti di superiorità numerica contro l'Atalanta mercoledì scorso, avremmo disputato l'ennesima finale pure quest'anno!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva